Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    28/08/2011    4 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2.
 


Niall
Liam era sempre così protettivo con lei,era alquanto fastidioso.Almeno per me.
Ero innamorato di Abbie da un anno,adoravo stare con lei.Mi faceva stare bene.
Non l’avevo mai detto a nessuno,a Zayn soprattutto che di sicuro mi avrebbe canzonato per tutta la vita e non mi avrebbe lasciato più nemmeno un secondo da solo con Abbie.
Amava sua sorella,in fondo erano cresciuti da soli negli anni più ‘importanti’ dell’adolescenza e poi chi non amava Abbie?
Harry,solo lui la odiava praticamente da sempre.E viceversa.Non c’era un perché era così e basta.
Liam era uscito ormai da una decina di minuti,avrei voluto unirmi a lui ma avrei destato sospetti.
Preferii restare a casa con quei 3 zucconi.
-Che si fa?-chiese Louis gettandosi a peso morto sul divano.
-Chi è per il film?-chiese Zayn mentre io,lui e Harry alzammo la mano.
-Ma dai,non vale ragazzi!-protestò Louis mettendo il broncio.
-La maggioranza vince Tomlinson.-ribattei io facendo spallucce.

Liam
Decisi di lasciare i ragazzi e andare da Abbie,ero in pensiero per lei.
Non aveva mai badato a Jamie di sera,ed ora che si ritrovava a farlo poteva succederle di tutto come poteva succederle niente.
Ero innamorato di lei da quasi 2 anni,ma non l’avevo mai confessato a nessuno,nemmeno ai ragazzi.
Avevo capito che anche Niall provava qualcosa per lei che non era amicizia,ma non me l’aveva mai detto in faccia.Potevo capirlo benissimo,aveva fatto quello che avevo fatto io.
Svoltai l’angolo della strada e la vidi seduta sul prato col le maniche della felpa tirate giù,fino a coprire le mani,intenta a inseguire Jamie con lo sguardo in ogni minimo movimento.
Amava quel bambino da quando era nato,ed ora che Samantha aveva avuto problemi con la vista le si era legata ancora di più.

Abbie
Tirai giù le maniche della felpa di Zayn dato che me le stavo congelando,e cominciai a seguire Jamie con lo sguardo in modo da non perderlo di vista.
Vidi che si voltò in direzione della strada e non appena riconobbi la figura ci stava esaminando,sorrisi.
-Zao Iam!-urlò Jamie correndogli incontro e abbracciandogli le gambe.
Lui si abbassò per prenderlo in braccio e poi si incamminò nella mia direzione.
-Che ci fai qui?-chiesi sorridendogli alzando il viso verso l’alto per poterlo guardare in faccia.
-Temevo potesse succederti qualcosa,non hai mai badato a Jamie di sera.
Il piccolo cominciò a scuotersi in braccio a Liam,e lui lo posò delicatamente a terra.Riprese subito la sua corsa per il giardino inseguendo Ruf,il loro cane.
-Eri preoccupato per me quindi.
Lui annuì poi si sedette di fianco a me.
-Poi non vedevo Jamie da qualche giorno.
-Si,Iam sei un cattivone.-dissi girandomi appena per guardarlo per poi riportare lo sguardo su Jamie.
-Solo Jamie può chiamarmi Iam.
-Diritti d’autore?
-Certo,e guai a chi li ruba.
-Sono nei guai,allora.-dissi facendo spallucce.
-Stavolta passo,ma la prossima sei fritta.-disse lui spingendomi debolmente con la sua spalla.
Guardai l’orologio,e mi resi conto che era ora che Jamie mangiasse.
-Jamie dovrebbe mangiare,entriamo dai.-mi alzai e cominciai a chiamare Jamie per poi rincasare,seguiti da Liam.
Il piccolo restò a giocare con Liam in salone,mentre io andai in cucina e cominciai a friggergli una fettina di carne.
Sentivo provenire dal salone urla e risate da parte di entrambi,cosa che accadeva ogni qualvolta stavano insieme.
-Ma tu e Abbie,siete,aspetta come si dice Iam?
-Cosa si dice cosa?-chiese lui sorridendo mentre io entrai in salone col piatto in mano.
-Fidonziti?
-Fidanzati?-chiese per assicurarsi di aver capito bene.
Il piccolo annuì battendo le mani,così decisi di avvicinarmi a loro.
-Come fai a conoscere la parola fidanzati eh piccola peste?-chiesi scompigliandogli i capelli.
-I cartoni animati.-rispose indicando la tv con aria innocente.
Io e Liam ci guardammo e scoppiammo a ridere.
-Si,certo i cartoni.-ripetè sarcastico Liam.
-Comunque no,siamo amici.-risposi a malincuore.
-Amiti!-urlò il piccolo di rimando.
-Si,amici.-ripetei sedendomi sul divano col piatto del piccolo sulle gambe,mentre Liam lo teneva fermo in modo da poterlo imboccare.
Dopo averlo fatto mangiare,gli misi il pigiama e dopo avergli lavato i denti,dato che non aveva per niente sonno lo riportai sul divano in salone con me e Liam.
Dopo aver giocato un po’ con le sue costruzioni,crollò sul divano così decisi di portarlo in camera ma Liam si offrì al posto mio,e stanca com’ero accettai volentieri.
Non so bene come accadde,ma dopo pochi minuti chiusi gli occhi e caddi in un sonno profondo.

Liam
Misi Jamie a letto,e dopo avergli rimboccato le coperte ritornai in salone.
-Dorme a sonno pieno.-esclamai entrando in salone,ma mi accorsi che Abbie si era addormentata.
Piano mi avvicinai al divano e mi sedetti sull’unico restante.La guardai dormire così beatamente e cominciai a pensare a tutti i momenti condivisi con lei,dal primo incontro fino a poco fa.
Somigliava molto a Zayn sia caratterialmente sia fisicamente.
Occhi color del cioccolato,capelli castano scuro,ondulati che le arrivavano fino alle spalle.Alta e magra,aveva un fisico invidiabile ma lei non se ne vantava nemmeno un po’.
Mentre ero assorto nei miei pensieri vidi la figura di Lucas entrare in salotto.
-Oh,sta dormendo.Vuoi farla restare qui?-chiese lui togliendosi la giacca.
-Non so,magari la riporto io a casa.
-E’ un peccato svegliarla però.
-In effetti è vero,però magari la porto in braccio tanto non è distante.-sorrisi e dopo aver chiuso la zip della felpa la presi piano in braccio stando attento a non svegliarla,e dopo aver salutato Sam e Lucas mi incamminai verso casa.

-Liam?-chiese quasi fuori casa Abbie in uno stato di dormiveglia.
-Si,stiamo tornando a casa.Dormi,tranquilla.-le sorrisi e lei ricambiò il gesto.
-Grazie.-sussurrò per poi riaddormentarsi di nuovo tra le mie braccia.
Arrivati fuori casa,suonai il campanello e dopo poco mi ritrovai Zayn davanti.
-Si è addormentata da Sam e non sembrava il caso lasciarla lì.-dissi come per giustificarmi.
-Tranquillo,vuoi che ti dia una mano a portarla in camera?
-Si,prepara il letto mentre io la porto su.
Salutai con un cenno della testa i ragazzi che erano ancora in salotto,e seguii Zayn in camera di Abbie.
Dopo che aveva preparato il letto la poggiai sul morbido materasso,le rimboccai le coperte e seguii Zayn giù in salotto dagli altri.

  ****

 

-vashappenin?

Rubo ancora qualche minuto del vostro tempo per ringraziarvi tutte per le recensioni e per avermi aggiunte nelle vostre preferite/seguite.Grazie di cuore. <3
Poi volevo dirvi che questi due primi capitoli fanno capire un po' la storia,dal prossimo entreremo nel vivo (?) di questa ff.
Spero continuiate a seguirmi,un beso. 

                                                                                                                                                                                                            R a i m b o w
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap