Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: usagi_    28/08/2011    10 recensioni
E se la ciurma di Rufy in qualche modo riuscisse a leggere le famosissime fanfiction? Come la prenderebbero sapendo ciò che gli altri scrivono di loro?
Una mini storia, un capitolo per ogni personaggio.
Non ci sarà nessuna vera coppia, tutto girerà puramente sul lato ironico della vicenda ^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Questo capitolo è un po’ -catena- ovvero è legato a quello precedente ed a quello che verrà.
E’ fatto per spiegare cosa ha capito Rufy e cosa tutto lo porterà a fare il capitolo successivo!
Inizialmente non dovevo raccontare con il capitano questo quarto capitolo, ma ho cambiato un po’ la storia già scritta perché ho pensato fosse più adatto inserire qua il suo pensiero, dato che il nostro cappello di paglia non è proprio un grande oratore, e non ce lo vedo a descrivere una scena movimentata come quella che sarà la prossima xD
Grazie a chi legge, chi la commenta e chi la segue preferisce e ricorda! Siete davvero tanti e sono felice che questa fanfiction stia riscuotendo successo con questa idea nuova! ^^
Un abbraccio virtuale!


Diario del capitano
18 settembre



Mm..
Mi sono deciso a scrivere perché un buon capitano deve trascrivere i propri problemi su carta, per chi in un futuro ne avrà bisogno (questo mi ha detto Robin, ma io non ho ancora ben capito perché devo poi dare a qualcuno questo diario, soprattutto perchè quello di cui sto per scrivere è pericoloso).
La giornata è andata come al solito, mare calmo, mangiata di mostro marino e pesca con Usop, che oggi insisteva tanto per farsi chiamare cavaliere, ed anche questo non mi è chiaro.
Comunque dopo una grande abbuffata a cena, sono andato a cercare Sanji per il dolce che si era dimenticato di servirci subito dopo un grazie di Robin e Nami (anche questo è un mistero, se loro gli chiedono una cosa lui corre, ma se gliela chiedo io prendo un colpo in testa. Eppure io sono il capitano, no?).
Aveva un foglio in mano, e pensando che fosse una nuova ricetta che voleva collaudare con una pesca notturna, ho guardato il pezzo di carta cercando di capire più o meno cosa gli servisse per dargli una mano.
La ricetta non l’avevo mai sentita, anzi non pensavo che Sanji volesse cucinare Zoro con la panna e poi mangiarselo sopra il tavolo della cucina tutto crudo.
Il cibo crudo fa male, figurati Zoro!
Allora ho chiesto delucidazioni a Brook che ha sempre una canzone o una frase adatta alla situazione.
Mi ha spiegato che quello è cannibalismo e che devo assolutamente fermarlo, così stanotte farò da guardia alla cucina per fermare l’omicidio.
Io e Brook abbiamo un piano infallibile o quasi.
Per l’occasione metterò una giacca a maniche lunghe per sembrare più serio, e porterò una torcia da puntarmi in faccia per dare un senso di terrore maggiore.
In qualche modo penso di fermarlo senza che Sanji si mangi anche me, perché essendo fatto di gomma non penso di avere un buon sapore (anche se nell’isola di Drum stavo per essere mangiato da un pazzo con lo stomaco e la mascella di ferro).
In caso però Sanji tenti di mangiarmi, mi cospargerò di peperoncino, e come consigliato da Brook nasconderò tutti i coltelli della cucina.
Se non verrò divorato ci sentiremo domani diario, a presto.
Ps: non dire a nessuno quello che sto per fare è top segret! Anche se sembri muto non si sa mai, magari come i cani hai un linguaggio tutto tuo e lo usi per spettegolare con i diari dei miei compagni.


______

“Ehi Brook, secondo te perché Sanji vuole cospargere Zoro di panna e morsicarlo?” domandò Rufy guardando confuso l’amico scheletro, che rispose allo sguardo con uno altrettanto dubbioso.
“cosa?” esclamò lui avvicinandosi a Rufy per iniziare una discussione a bassa voce.
“In un foglio che Sanji teneva in mano, c’era scritto che lui di notte vuole mettere la panna su di Zoro, sbatterlo sul tavolo della cucina e morsicarlo tutto!” spiegò Rufy grattandosi la testa, anche se aveva il cappello a proteggerla.
“dobbiamo fermarli! Non posso credere che Sanji sia cannibale, mi viene la pelle d’ora anche se sono uno scheletro, e la pelle non ce l’ho!” rispose Brook avvicinando il volto a quello di Rufy per escogitare un piano.
Dopo una silenziosa confabulata, i due si avvicinarono alla cucina con passo furtivo.
La stanza era semi deserta, ad abitarla c’era solo una Robin assolta su un libro, che non diede molta importanza alla presenza dei due, immaginandosi che fossero intenti a creare qualche strano gioco.
“qualcuno dovrà piazzarsi qua tutta la notte” commentò lo scheletro indicando un posticino vicino al tavolo dove Sanji affettava.
“io non ho carne, sono uno scheletro quindi posso fare da guardia!” continuò lui indicandosi la testa come a mimare un immaginaria lampadina accesa.
“ma con le ossa si può fare il brodo” rispose Rufy indicando la pentola che poco prima conteneva proprio una minestra con i resti del mostro marino.
I due al pensiero si guardarono con i brividi di freddo, anche se quelli di Brook erano più scenici che altro.
“hai ragione! Però con la gomma non si può cucinare! Ed anche se provasse a morsicarti la gomma rimbalzerebbe i suoi denti, dandoti il tempo di scappare con Zoro, anche se sporco di panna sarà difficile da trascinare!” ribatté Brook mettendo le mani sulle spalle di Rufy.
“allora tu resti qua, io vado a cercare Zoro, se non lo trovo sarà compito tuo fermare questa pazzia! saremo gli eroi della nave, ma ricordati che è solo un nostro dovere! armiamoci come cavalieri e salviamo la ciurma!” affermò Brook battendo il cinque con Rufy.
"La situazione è più spaventosa che mai, mi sembra di stare in un horror, in cui naturalmente non posso perdere le corde vocali perché non le ho, sono uno scheletro!" continuò lui a bassa voce, accompagnando il tutto con una risata più forte.
I due uscirono dalla stanza, lasciando una Robin perplessa.
Sanji voleva commettere un omicidio?
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: usagi_