Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    28/08/2011    0 recensioni
Questa è la mia prima storia scritta... non siate crudeli, ma commentate sinceramente...
Si accettano critiche, complimenti, suggerimenti ecc.
-cara, hai già preparato l'arrosto?
-no, e tu hai già preparato Harry?
-Io... in che senso?
Lily alzò gli occhi al cielo...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La palla sfrecciava a tutta velocità, mancando Alice per un soffio e travolgendo al suo posto il castello di carte che James aveva fatto con tanta cura e protetto da sospiri troppo forti con un incantesimo Impervius.
- Dannato bolide!- strepitò James, avventandosi su Sirius e usandolo come scudo umano.
Lily prese Harry e lo portò di sopra in camera, dove i tre gemellini, che stavano dormendo, furono svegliati dalle urla del piccolo, che non aveva affatto gradito di essere stato portato via dal caos che trovava estremamente divertente. 
- Ti prego, James, ferma quel dannato bolide!
Oramai gli ospiti erano tutti rintanati in cucina, e Lily era sulla soglia, in posizione d'allerta, pronta a chiudere la porta se il bolide si fosse avvicinato troppo. Sirius, che aveva capito di essere in guai seri, tentò invano di fermare la palla e poi si barricò nella camera dove il piccolo Harry urlava a squarciagola.
- Felpato, esci di lì! O ti lascio a dormire con Harry tutta la notte!
Ci vollero venti minuti di inseguimenti, schianti, cadute, incantesimi e schiantesimi per fermare il bolide, ma finalmente la palla fu bloccata nell'atto di demolire una fragile vetrinetta.
- Fatemi un applauso!- gridò James quando gli ospiti uscirono dalla cucina
- No! Fatelo a me!- lo contraddisse Sirius, inchinandosi
- Veramente l'incantesimo l'ho fatto io- bisbigliò Piton, in modo che solo Lily lo sentisse -Ma servirebbe a qualcosa dirlo?
Lily scosse la testa, osservando James e Sirius che avevano iniziato a litigare.
No, non sarebbe servito
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1