Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: pikkolaprincess    28/08/2011    1 recensioni
Una rivelazione inaspettata
Una partenza improvvisa
Qualcuno ne rimarrà fuori
Una nuova avventura che conduce in un nuovo luogo
Un ritovamento...
...&...
La Fine
Un amore a lungo represso e finalmente sbocciato...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3- RIVELAZIONE INASPETTATA

<< Al termine del rito la bara si aprì e ne uscì...





una ragazza. Anche lei era spettrale come tutti gli altri che abitavano in quella casa, la sua pelle era bianca, d'un bianco cadaverico, ma bellissima.

Era una ragazza talmente bella e glaciale, una creatura così eterea che mi fece dimenticare completamente il motivo per cui ero in viaggio e rimasi lì per molto tempo.

Mi accolsero come un nuovo membro della famiglia e riuscii a instaurare anche un bel rapporto con la ragazza: si chiamava Angelica e... - a quel punto fece un'ulteriore pausa, gli occhi persi nel vuoto e una strana bava che usciva dagli angoli della bocca del vecchio. A quel consueto gesto i presenti lo guardarono scettici e si armarono d'ogni sorta d'oggetti... - ...aveva due seni enormi e morbidi - ...che furono lanciati al colpevole non appena ebbe finito di pronunciare la frase.

- Deficienti! E' la pura verità! - si lamentò l'uomo.

<< Smettila e vieni al dunque, vecchiaccio - proclamò Ranma indignato - non è per questo che siamo qui!!! >>

- Certo, certo..ora finisco.
Dunque, stavo dicendo...Angelica si affezionò così tanto a me da fidarsi ciecamente del sottoscritto e rivelarmi il segreto di famiglia: loro custodivano una sorgente dalla quale sgorgava l'acqua della Nannichuan.>>

Alla rivelazione seguì il rumore di una tazza di the appoggiata sul tavolo e poi...

SILENZIO

Il silenzio più totale e assoluto regnava nella stanza rendendo l'atmosfera pesante.

Poi, di punto in bianco, una quantità indefinita di voci di ben alta intensità, si accavallarono una sopra l'altra in frasi disconnesse e insensate, pronunciate con troppa foga, per cercare di ottenere le risposte tanto desiderate in fretta.

Per quanto le domande fossero strampalate, Akane non fece fatica ad intuire il soggetto della domanda:

Dove si trovava il monastero?



Buonasera!!!
Inanzitutto mi scuso per il colossale ritardo ma, prima di pubblicare il terzo capitolo, volevo almeno aver finito il quarto...(cosa che, purtroppo, con mio sommo dispiacere, non sono riuscita a fare...=( )
Comunque, come al solito, sono curiosa di sapere cosa pensate di questo lavoro...
Vi prego di non preoccuparvi se finora non ci avete capito nulla...
Dal quarto capito in poi dovrebbe essere tutto molto più chiaro...
Comunque, se doveste continuare a non capire, sono disponibile a fornirvi eventuali chiarimenti sulla storia...
Spero di aggiornare al più presto con il prossimo capitolo.
Voi, intanto, continuate a seguirmi...

 Un ringraziamento speciale a :
@La ragazza con il codino
@Evie
@rpnzl

Grazie per aver recensito...A presto!!!
PikkolaPrincess

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: pikkolaprincess