Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hiren    28/08/2011    3 recensioni
Lo conosceva bene, cercava sempre di fare tutto da solo, anche se in modo disastroso, anche se era una frana. E sapeva pure che quando prendeva una decisione... «Per favore, insegnami a cucinare!» ...diveniva irremovibile.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

- Lezione 1: Il giusto abbigliamento.




«Allora, come prima cosa devi... dobe, ma che combini?» sospirò seccato uno. «M-momento, ci sono quasi, giuro!» balbettò l'altro, intento ad allacciarsi il grembiule. «Bene, non abbiamo nemmeno ancora tirato fuori tutti gli ingredienti e già devo correre a salvarti.» disse il moro con tono sarcastico avvicinandosi al più piccolo che oramai da più di mezz'ora stava cercando miseramente di dar vita a un semplicissimo fiocco. «Scusa eh! Ma non ne ho mai indossato uno in vita mia!» disse irritato il povero Naruto. Certo che il moro sapeva essere proprio rompiscatole. «E hai aspettato me per farlo? Mh, come sono fortunato.» velocemente poi si spostò dietro di lui e afferrando dalle sue mani i due capi del nastro, strinse forte intorno alla vita e in pochi secondi fece un fiocco impeccabile. «Ecco fatto, spero non sia troppo stretto.» gli sussurrò suadente ad un orecchio. «N-no, affatto.» E invece era stra maledettamente stretto. «Oh, bene.» commentò l'Uchiha, cercando lievemente di camuffare la voce divertita. “Bastardo, lo sai benissimo che è stretto! Cominciamo bene cominciamo...” ma ovviamente Naruto non osava lamentarsi, teneva tutto nella sua testa, ma non solo per orgoglio, più perchè in fondo era stato lui a fare quella richiesta e Sasuke aveva stranamente accettato, perciò non poteva in nessun modo lamentarsi. Solo che a volte avere a che fare col teme risultava... assai difficile. Non sapeva mai come rispondere, un giorno avrebbe potuto ridere a una sua parola e un altro giorno alla stessa parola avrebbe potuto malmenarlo. Perciò potete ben capire che una persona del genere metterebbe a dura prova i nervi di chiunque. Ma Naruto non demordeva, anzi.
«Ok, allora cosa mi insegni a preparare? Qualche buon piatto di pasta? Carne? Pesce? ...Cosa?» «.....» «...Sas'ke?» quando finalmente Naruto si girò verso di lui, la scena era più o meno questa. Un ragazzo dai capelli dorati e altrettanto stupendi occhi blu, agitava dietro un bancone da cucina un frustino per dolci con già della crema sul viso -ma come diavolo è successo? Da dove l'ha presa!?- indossando un alquanto indecente grembiule rosa con tanto di bordini svolazzanti appartenuto probabilmente a sua madre. “Va bene, con calma. Se mette su una delle sue espressioni o dice qualcosa di ambiguo, non so come potrebbe finire qui. Calmo, devo stare calmo.” si ripeteva Sasuke come un mantra senza, nello stesso tempo, far trasparire nulla dei suoi ragionamenti. Non aveva calcolato il livello di adorabilità che può raggiungere un dobe con in dosso un carinissimo grembiulino e il volto leggermente ricoperto di panna. Sicuramente non lo avrebbe più dimenticato. «Come prima cosa, domani scendiamo a comprarti qualche altra cosa da indossare.» ammise in fine. «Perchè, questo... non ti piace?» chiese leccando avidamente altra panna dal sedicente frustino. «...Mh. Scusami un attimo.» «Ehi! Dove vai teme? Dobbiamo ancora...» e spaesato seguì con gli occhi Sasuke sparire frettolosamente nel corridoio.

Rimase lì buono ad aspettarlo. Si rifece vivo solo dopo un paio d'ore e convinse subito il biondino a togliersi quel apparentemente innocuo ma letale indumento prendendolo in consegna.

«Gn, peccato.» mormorò Naruto.


------------------------------------------------------------------

°Fuori onda°

H.: "Ma dove diamine eri andato!?"
N.: "Già infatti! Sono rimasto ore ad aspettarti!"
S.:"...Non sono cose vi riguardano."
H.: "M-ma sono tutti curiosi! Me compresa ò////ò"
N.: "Eddaaai... che dovrei dire io allora conciato in quel modo? Se solo ci ripenso..."
H.: "Eri proprio un amore! Non è vero, Sas'ke?"
S.: "...Tsk."  *se ne va*
N.: "H-hei aspetta!"
H.: "...Neh, ma cosa ci trovi in lui? E' proprio un gran rompi balle!"
N.: "Sì lo so, ma è il mio rompi balle e non lo cambierei con niente e nessuno. Io le seguo, ciao!"  *se ne va*
H.: "Bene, alla prossima!"  *saluta*





 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hiren