Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Butterball_    28/08/2011    6 recensioni
Questa raccolta partecipa alla Challenge indetta da Only_Me: Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" sul forum di EFP.
Scopo della Challenge è scrivere 26 (o 21) storie sul fandom di Harry Potter seguendo l’ordine alfabetico. Ho deciso di incentrare la raccolta sui pairing da me più amati (da qui il titolo scelto).
Capitolo A………Amazing how life turns out -the way that it does- Arthur/Molly Weasley;
Capitolo B………But it’s enough to make me wonder what’s in store for us -it’s lust, it’s torturous- Severus/Lily cap. 1°classificato al "Fast contest" di Serpeverde 18
Capitolo C………Come -as you are- Ron/Hermione
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Severus, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa alla Challenge indetta da Only_Me: Alphabet!Challenge {HP version} - 26 lettere per dire "Harry Potter" sul forum di EFP.
Scopo della Challenge è scrivere 26 (o 21) storie sul fandom di Harry Potter seguendo l’ordine alfabetico. Ho deciso di incentrare la raccolta sui pairing da me più amati (da qui il titolo scelto).
Questo capitolo ha inoltre partecipato al flash contest di MedusaNoir: "Voi suggerite, io vi do la citazione" classificandosicon un punteggio totale di 46.2/51, ha inoltre vinto il premio "Risate" <3

*Cap. C: Come -as you are- Ron/Hermione
Buona lettura :D


Lips that need no introduction

Come -as you are-

Cercò a lungo il modo per sfiorare una sua mano; passò interi pomeriggi ad inventarsi una scusa plausibile per avere un contatto con lei, eppure niente.
Non era riuscito a pensare proprio a nulla, nemmeno il più sciocco dei pretesti.
Quando aveva ormai abbandonato le speranze -nel prenderle una mano, ovvio- capitò nel modo più impacciato immaginabile. In linea con il suo stile, del resto.
 
Hermione sedeva di fronte a lui.
Era immersa, come sempre, nella lettura di un libro e ne aveva almeno altri dieci sparsi per il tavolo. Tra questi, uno finì nelle mani di Ron.
Non sapendo cosa fare, tentò di distrarsi da quel silenzio sfogliano il volume.
"Per favore, Ron, prendimi l'indice." disse la ragazza senza distogliere lo sguardo dalla lettura.
"Come scusa?"
Un po' seccata, Hermione scandì la frase: "Per favore, Ron, Potresti essere tanto gentile da prendermi l'indice?"
Incredulo a quelle parole, il ragazzo allungò timidamente la mano e deglutendo in modo alquanto sonoro, prese fra le sue dita l'indice di Hermione.
Questa scoppiò a ridere, facendo attivare l'allarme di Madama Pince. La bibliotecaria apparve all'angolo della loro postazione, intimando i due di fare meno casino.
"Cos'ho fatto, perché ti sei messa a ridere?" bisbigliò Ron.
"Ronald Weasley, non credevo leggessi talmente poco da non saper trovare l'indice del libro!" sghignazzò lei.
"Oh, ma certo! L'indice del libro... che scemo, non ci ho pensato."
Sicuramente non aveva considerato il secondo significato della parola. Tuttavia, era finalmente riuscito a sfiorare quelle mani e questo cancellava ogni figuraccia della giornata.

Non esiste linguaggio senza inganno - I. Calvino



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit
:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
(© elyxyz)



Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Butterball_