Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kresbiten    28/08/2011    21 recensioni
Cos'è l'amore? E' quel brivido che ti attraversa la spina dorsale nel momento in cui incroci i suoi occhi, nel momento in cui ti sfiora? No, l'amore è sofferenza, sono lacrime versate, è dolore. L'amore è solo un'illusione che ti aiuta ad andare avanti, a crescere e a diventare la persona che sei o sarai un giorno.
La professoressa Isabella Swan decide di tornare a Forks, dopo precisamente quattordici anni. Tutto è cambiato nella sua vita, lei per prima. E' convinta di essersi lasciata tutto alle spalle, anche se gli occhi di sua figlia la riportano troppe volte indietro nel tempo. Ma cosa succederà quando, in un tranquillo giorno scolastico, non saranno gli occhi di sua figlia a farle ricordare, ma il soggetto stesso dei suoi ricordi?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Me entra con costume e cappello di paglia*
Non allarmatevi, è solo uno spoiler! Vi lascio alla lettura e ci vediamo sotto con delle IMPORTANTISSIME note! ù.ù

<< Non voglio sedermi ma voglio sapere ieri sera con chi sei uscita!>>

<< Te l’ho già detto ieri, con Alice, Edward e tutti gli altri. Una cena tra  adulti.>> Rise amara e io ne rimasi ancora più sbalordita. Ma che fine aveva fatto la ragazza dolce?

<< E perché ho incontrato Edward, con la tua stessa faccia d’altronde, e mi ha detto che siete usciti solo tu e lui>> Probabilmente i miei occhi schizzarono perché vidi James guardarmi pietrificato. Decisi di far finta di nulla.

<< Perché alla fine, loro sono dovuti andare via a causa dei bambini e noi siamo rimasti a fare quattro chiacchiere da soli>> risposi in un sussurro ma nello stesso momento autoritaria, nella speranza che chiudessimo questa conversazione.

<< Mamma! Sii sincera, ti prego. Fallo per me, per tua figlia!>> urlò e dal rossore delle guance e degl’occhi capii che si stava trattenendo dal piangere.

<>

<< Non mi chiamare amore, mamma! Non devi farlo, non ora! Perché se mi amassi veramente mi avresti detto la verità!>>






Salve girls, come procede l'estate che tra l'altro sta per finire? 
A me tutto bene, sono ancora in vacanza fino a giovedì, poi si torna a casa e si riprendono i vecchi ritmi, compreso di studio ç_ç
Allora, che ne pensate dello spoiler?

Qual'è l'avviso importante?!
Ok, mi faccio coraggio e vi faccio una domanda!
Prima di tutto volevo dirvi che ultimamente non sono affatto presa da questa storia, tutt'altro.. Inizialmente mi sembrava una bella trama ma.. ho perso la cosìdetta ispirazione. (Solo per questa storia perchè sto scrivendo una flash fan fiction- giusto 2 capitoli-, devo solo correggerla e la posterò). Mentre questa mi sembra che sia diventata troppo.. scontata, ecco. Quindi, adesso vi chiedo..

VOLETE CHE CONTINUI QUESTA STORIA??

Ho bisogno del vostro parere perchè, se volete che continui, io mi sforzo di scrivere i capitoli finche posso e posto quel che riesco, invece se per voi è indifferente se continuo o no, non "spreco" tempo!
In pratica.. QUESTA STORIA E' NELLE VOSTRE MANI!
Fatemi sapere, per favore.. è davvero importante per me.
Ci sentiamo presto.. Un bacione enorme!!
Haloaaa <3
   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kresbiten