Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    28/08/2011    1 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente sarebbe stato il mio primo giorno di scuola a Forks.
Quando mi svegliai corsi di sotto e presi un quaderno e una penna, e andai nella volvo di mio padre che mi accompagnò a scuola e mi disse:
in bocca al lupo, ah! Giusto… dopo ne parliamo…
Entrai… e andai in classe, le ore passavano velocemente, era bella la scuola.
Suonò la campanella dell’ultima ora.
Andai nella Volvo di mio padre, che mi riportò a casa…
“entra, entra che faremo una riunione di famiglia.” Mi disse maligno.
“famiglia?” risposi stranita.
“Io, Bella, te…e JACOB!!!” disse Edward.
“a…” avevo già capito, aveva letto i pensieri di Jake, lo aveva scoperto.
Emm, Jazz e gli altri erano in salone, mentre Bella, Jake erano in cucina... ci stavano aspettando.
Arrivai in cucina, e Jake mi fece un sorriso preoccupato e sconvolto, io e Edward ci sedemmo e iniziò l’incubo.
“quando vi abbiamo dato il permesso di stare insieme ieri, non era affatto in quel senso!” urlò Edward.
Volevo che aspettasse almeno non so… IL MATRIMONIO?!”
“se… certo, matrimonio a 17 anni  e nel caso di Jake, a 16!”
“beh, non mi sembra grave, insomma, sono indipendenti…” disse Bella
“ti rendi conto che Renesmee ha si e no 6 anni ?!”
“ne ho 17 ormai, mi farò misurare da Carlisle dopo… e avrei 6 anni se fossi normale…
Ma non lo sono in caso non l’avessi notato papà. -.- sono una mezza vampira, ee cresco in fretta.”
“non mi sembra tanto grave…” disse Jake
“sei impazzito?!  Non è tanto grave? Io ho aspettato il matrimonio, come è regolare fare.”
“si ma, Edward, tu sei di un’altra epoca, altre regole…”
“è vero, anche noi volevamo… insomma mi sembra naturale.” Continuò Bella
“quindi… questa discussione non ha ragione di esistere. Beh, io vado… a stasera.” – mi alzai, e Jake si alzò con me, e mi prese il polso.
“dove vai?” mi chiese preoccupato
“fuori… a fare un giro.”
“vengo con te.”
 “no…” dissi seria.
“perchè? Cosa devi fare?”
“niente… voglio stare un po’ sola, voglio pensare…”
“che c’è che non va?”
“dai, non è un reato, so cavarmela da sola.”
“se ne sei convinta.”
“cosa?! Certo che ne sono convinta. Maschilista che non sei altro!”  me ne andai, e iniziai a correre, fino ad arrivare a sì e no 3 chilometri da casa Cullen, anche perché non avevo voglia di fare tanta strada per tornare a casa.
Da lì si vedeva benissimo il mare, diciamo che era proprio sotto di me, mi sdraiai sull’erba e chiusi gli occhi…
Sentii dei passi, forse non umani.
Aprìì gli occhi e mi girai verso il rumore… e c’era un lupo gigante seduto sulle zampe!!
Allora scattai, e gli ringhiai contro.
Poi mi accorsi che questo lupo aveva dei grandi occhi marroni e capii che si trattava di Jacob.
“Oddio! Jacob… scusa per il ringhio, cosa ci fai qui?” allora il lupo sparì per neanche un minuto fra gli alberi, e ritornò in forma umana… senza maglietta ovviamente, solo con i soliti jeans.
“sei stata via quasi 3 ore… ero in pensiero.” Disse con gli occhi lucidi
“ah… mi sono addormentata.”
“a ok… torniamo a casa? Si sta facendo buio.”
“hai forse paura cagnetto?” dissi ironica
“Pff! Non sai con chi stai parlando”
“invece credo di saperlo. Comunque si torna a casa.” torniamo a casa, e Emmett mi chiese: “Cosa hai fatto?” sarcastico.
“Ho dormito” Poi mi girai verso Carlisle perplessa
“quando smetterò di crescere?” chiesi curiosa
“all’incirca fra qualche mese”
“ah, d’accordo.”
Alice scese le scale con una velocità e delicatezza incredibile, sembrava danzare, e mi disse:
“fra qualche mese, avrai 18 anni, bisogna fare una cosa in grande!”  e sfoderò quel suo sorriso a 2000 denti”
“certo, se ne siete convinti.” intervenne Edward
“Naturalmente, non ritornerà più quel momento, meglio viverlo a pieno.” Concluse Ed.
“a patto che andrò in discoteca con Jake la sera.”  Jake emise un sorriso di soddisfazione seguito dalla risata rumorosa di Emmett.
Non avevo affatto sonno, avevo già dormito qualche ora prima così chiesi a Jacob di parlare, e così andammo a casa dei miei, nella mia stanza.
Mi sedetti sul letto a gambe incrociate di fronte a lui, che era nella mia stessa posizione.
“e allora di cosa vuoi parlare?” chiese Jake
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson