Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsamazaynx    28/08/2011    10 recensioni
Sorridi sempre, perchè lì fuori c'è qualcuno che potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ninth chappy: I’d tell you I miss you but I don’t know how.

Dopo quella sera tutto è cambiato.
Non può continuare ad evitarmi come se fosse niente.
Non ho fatto niente di sbagliato, non è così?
Non gli ho risposto in modo sbagliato, non gli ho confessato tutto né mentito però, non gli ho risposto e basta.
Semplicemente.
Le mie insicurezze hanno rovinato tutto di nuovo, mi odio.
Ho un miliardo di cose da raccontarti, così tante che potremmo diventare vecchi mentre cerco di spiegarti tutto.
Vorrei dirti che in un posto affollato i miei occhi cercheranno sempre i tuoi, cercherò sempre la tua chioma arruffata e ti riconoscerò dalla tua strana camminata o dal modo in cui la tua risata abbatte ogni barriera e mi fa sentire come se volassi. Io amerò sempre te, e non importa niente, sarò sempre al tuo fianco e se devo farlo come tuo migliore amica, lo sarò.
Ma per favore parlami non so più come respirare, mi sento perso anche se so esattamente dove mi trovo e… forse è vero non riesco a vivere senza di te.
Ti direi tutto questo, ti direi che mi manchi ma non so come.
Maledetto orgoglio, maledette paure.
 
And I’m dying to know: is it killing you like it’s killing me?

La giornata è cominciata male, ho perso l’autobus ed ora devo andare a piedi, come se non fossi già in ritardo.
Arrivo con un quarto d’ora di ritardo, entro in classe sotto lo sguardo irritato del prof e sotto il suo sguardo di fuoco mi siedo al mio solito posto, vicino a lui.
E’ l’inferno stare lì a due centimetri di distanza ma sentirsi come se fossimo lontani chilometri e chilometri. Non sono mai stata ignorata così tanto da una persona.
 
so many things that I wish you knew,
so many walls that I can’t break trough.‘Hey’ scrivo su un foglietto.  Sono stufa di settimane di silenzi e scambi di sguardi confusi.

E finalmente ho preso coraggio, le paure sono scomparse e poi come dice lui?
Sii senza paura di dire quello che pensi, di fare ciò che vuoi.
Ed eccomi qui, a contare i secondi che ci mette per accorgersi di quel foglietto, a pensare a come mi risponderà o se mi risponderà. Non c’è paura nell’amore.
Ma io il primo passo l’ho fatto, ora è tutto concentrato in lui.
 
 I liked it better when you were on my side.
The battle’s in your hands now,
but I will let my armor down if you say you’d rather love than fight.


Ti prego, non roviniamo tutto di nuovo, continuiamo a vivere la nostra vita da persone fortunate che si sono incontrate e non si lasceranno mai andare. Ti prego.
Prende il foglietto e lo mette in tasca.
Cazzo fai Liam? Allora vuoi la mia rabbia, okay.
Il silenzio che c’è nella classe non mi è mai sembrato così rumoroso devo trovare le migliori parole per esprimermi. Tutte quelle certezze che avevo sono andate in pezzi.
 
Alla fine della lezione lo seguo, tempestandolo di domande, non mi importa di sembrare una pazza deve capire che non riesco a respirare senza di lui, la amo diamine perché non capisce.
Continua a camminare, lo seguo con i libri in mano e la tracolla che mi cade dalle spalle, non mi devo fermare, ora ho trovato le parole, non capita spesso
< Fermati Liam ti prego, non ce la faccio più >
 
Siamo nel corridoio, uno di fronte l’altro, nel gran viavai che si crea non riesco più a trattenere le lacrime, sono nervosa mi stropiccio i vestiti e guardo verso il basso, ma che sto facendo, devo parlare!
Lui si guarda in giro, fa il meglio di se per evitarmi, questa cosa mi spezza il cuore.
< Smettila >
< Che vuoi ancora da me Claire! >
< Voglio che mi perdoni, voglio che il nostro rapporto torni indietro >
 
 cause we’re going down and the story of us looks like a tragedy now.

< Non possiamo, oramai tutto è cambiato >
< Dammi la possibilità di aggiustare le cose, dammi la possibilità di parlare >
< Parla, ti ascolto > avremmo fatto tardi a lezione, ma non mi importa.
< Non l’avevo immaginato così ma, la verità è che mi manchi. Tutto il tempo, ogni secondo, minuto, ora, giorno.  Mi mancano i vecchi tempi >
< Hai detto bene vecchi tempi > giuro, ora gli do un pugno.
< Liam cazzo, voglio sentire di nuovo la tua voce che mi cantava canzoni meravigliose, mi manca il tuo profumo o il modo in cui mi sorridevi dallo specchietto retrovisore. Voglio passare di nuove intere serate seduti vicinisenza fare assolutamente nulla ma quel nulla significa assolutamente tutto per me  rivoglio le nostre lunghe chiacchierate che finivano sempre con un abbraccio, voglio sentirmi dire di nuovo ciò che mi hai detto l’ultima volta, dillo ti prego, ne ho bisogno >
< Cosa vuoi sentirti dire? Che ti amo? Bè mi dispiace sei in ritardo, non è più così, anzi non ti ho mai amato, è stata solo una sbandata deve essere stato per colpa dei litri di profumo che mai messo su quella sera, mi dispiace > l’intero castello fatto di speranze e sogni di un ‘noi’ mi cade addosso, risvegliandomi e fratturandomi una parte d’esistenza, fratturandomi una volta per tutte quell’organo che mi tiene in vita.
Fa male sentire quelle parole ma so che fa così solo perché è stato ferito, ha costruito una barriera che racchiude i suoi sentimenti, lo conosco troppo bene.
E sapete come si fa ad abbatterla?
Bè, io sì.
< Sei sempre stato così stronzo o oggi stai facendo uno sforzo speciale? >
< Mi fai ridere anche quando non ho voglia di sorridere, stronza > Facendolo ridere.
< E’ la mia missione, ricordi cosa mi dicesti? Lo scopo della mia vita è quello di farti sorridere quando vorresti piangere, bè è anche il mio, io sarò qui non ti lascerò mai andare, sarò qui al tuo fianco per sempre, anche quando non mi vorrai anzi soprattutto in quei momenti > sorride, quel sorriso dio, credo che non troverò mai aggettivi adatti per descriverlo.
 
< Cazzo, le parole non possono spiegare quanto mi sei mancata e la voglia che ho di baciarti >
< Bè, allora fallo >
< Non sarebbe coerente, poi io non ti amo >
< No, non mi ami, okay, ma io sì, ti amo da molto tempo, e non voglio aspettare ancora, quindi che tu sia contro o no, le nostre labbra si toccheranno e le nostre lingue faranno amicizia di nuovo, perché ho deciso così e tu non vuoi contraddirmi, no? >
< Non lo so >
< ‘Non lo so’ non è una risposta, Sì è una risposta > lo sfido con lo sguardo finchè non vedo che quei due occhioni si stanno avvicinando.
Ci baciamo, cazzo allora la magia esiste, sono a Narnia, cioè Liam che cazzo? Sembra che mi sono appena fatta una canna, cos’hai su quelle labbra che mi manda in ecstasy?
Forse sei proprio tu.
Per la felicità e la voglia che ho di immergere le mani nei suoi capelli lascio cadere i libri che avevo in mano, ma per sfortuna cadono sui suoi piedi, sul suo volto si dipinge una smorfia di dolore buffissima e gli sorrido mentre ci baciamo, le sue mani calde sulle mie guance.
Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
< Caffè! >
< Caffè? >
< Non sapevo come descrivere il tuo sapore, così mi serviva un altro assaggio, aspetta.. > mi ribacia
< Sì, caffè > lo guardo accigliata e un po’ confusa.
< A me non piace il caffè >
< A me sì, anzi lo amo > dice ammiccante.
< Ti prego smettila, mi verrà il diabete per le cose troppo sdolcinate che dici! >
< Ma io ti amo > dice sorridente con quell’aria da innocente che gli incornicia il volto: ciao cuore, riposa in pace.
< Anch’io e potrei ripeterlo all’infinito! Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo,ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti… > mi bacia all’improvviso
< Ma non avevo finito! >
< Lo so, ma non serve che lo ripeti perché lo so e poi non sprecare parole, ti serviranno stasera >

< No, un’uscita tra fidanzati > quella parola, oh quella parola pronunciata da quelle labbra.
< Okay, fidanzato ci vediamo più tardi devo incontrare il mio amante ‘ Scienze della Terra’! >
< Mi tradisci? >
< Sì, con i minerali e rocce! >
< Perfetto, allora stasera io uscirò con le nasali di Francese! > si abbassa a raccogliere i miei libri e mi bacia sulla guancia
< Okay, divertiti > dico allontanandomi ed entrando nella mia aula.
< Anche tu, Koala > lo sento che urla prima di entrare nella sua.
 
Mentre il professore inizia una della su  spiegazioni che mettono KO i neuroni, mi immergo nei miei pensieri da innamorata persa.
Lo amo con tutta me stessa.
E’ bello, ha stile, si sa comportare, è dolce e simpatico ma non lo amo per questo.
Amo tutto di lui.
 
Amo il fatto che lui mi conosce meglio di chiunque altro.
Amo le sue espressioni.  
Amo il modo in cui pronuncai il mio nome.
Amo il modo in cui mi dice le cose.  
Amo la sua voce, il modo in cui canta.
Amo il modo in cui suona.
Amo il suo sorriso.  
Amo la sua risata.
Amo il fatto che abbiamo lo stesso senso dell'umorismo.
Amo il fatto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Amo le nostre strane conversazioni.
Amo il fatto che lui non sia mai a disagio con me.
Amo il suo profumo e come rimane sui miei vestiti.
Amo i suoi abbracci e come essi siano caldi e protettivi.
Amo come si illuminano i suoi occhi quando ride.
Amo anche quando (ogni tanto) fa il secchione.
Amo quando mi guarda con quegli occhioni da cucciolo abbandonato.
Amo il modo in cui ottiene da me ogni cosa che vuole.
Amo la complicità che c'è tra di noi.
Amo la nostra amicizia.
Amo il modo in cui mi chiama 'fidanzata'.
Amo il modo in cui è semplicemente il mio panda obeso.
Amo essere la sua preferita.
Amo il fatto che le nostre mani si adattano alla perfezione l'una all'altra.
Amo che si preoccupa per me.
Amo come mi fa morire dal ridere per ogni cosa che dice, perché è così divertente per me.
Amo come si fida di me.
Amo il fatto che siamo migliori amici.
Amo potermi fidare di lui.
Amo il fatto che è sempre vicino a me.
Amo il fatto di averlo potuto conoscere.
Lo amo.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx