Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slayer87    29/08/2011    1 recensioni
Era una bella mattinata di giugno. In Inghilterra si stava bene, non faceva troppo caldo, e Draco Malfoy non aveva alcun problema al mondo.
Aveva un ragazzo che adorava e tutto, finalmente, andava per il verso giusto.
Genere: Comico, Generale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Pottermore
Parte: 2/5
Autore: Slayer87
Beta: nessuno, chiedo venia! Gli errori eventuali sono tutti di mia competenza.
Fandom: Harry Potter
Pairing: Harry/Draco
Rating: PG13
Note: Grazie per l'accoglienza. Vi adoro. ♥
Disclaimer: Harry Potter e Pottermore non sono miei e non ci guadagno nulla... altrimenti non sarei qua a soffrire il caldo, vi sembra?

Pottermore

31/07/2011

Problemi: Potter ne doveva avere parecchi se pensava di passare la mattina del suo compleanno a scopare. Insomma, lo fanno tutti gli anni. In una coppia è bene variare, no? Altrimenti come si fa a mantenere vivo il rapporto? Scoperà con Potter (perché sì variare, ma a certe cose no, non potrebbe proprio rinunciare) nel pomeriggio, dopo aver risposto al quesito di Pottermore. È una questione di principio. Draco deve entrare nel milione di selezionati per il beta test (Draco non ha il coraggio di chiedere a Harry cosa siano questi beta test, nulla di pericoloso spera, la sua pelle non potrebbe sopportare quello stress.)
Dopo un paio di ore passate a premere F5 a ripetizione, finalmente appare il quesito. Ansia… chi diamine si ricorda quanti gufi ci sono all’Emporio del Gufo? Draco risolve facilmente il problema Materializzandosi davanti all’insegna in questione e ritornando al suo computer. Perde un paio di anni di vita cercando di capire come inserire la risposta corretta e poi… è dentro. Si registra con il nome di SnakeBad506 (da cui si deduce che, chiaramente, Pottermore lo conosce, come tutto quello che riguarda Potter).
Aspetta impaziente la mail, che, fortunatamente arriva subito e poi può tornare a quello che doveva fare: fare gli auguri a Potter svegliandolo con un pompino spettacolare. Come? Chi aveva detto che non lo avrebbe fatto quest’anno? Pensava di metterci di più a registrarmi, ovvio.

TbC
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87