Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Skarf    29/08/2011    1 recensioni
Idea che mi è venuta così di colpo e ho dovuto per forza scriverla.
Questa FF parla di James e Lily do come si fidanzarono e ve lo assicuro, la mia idea è un pò bizzarra. Mentre la scrivevo ho capito che le condizioni estreme portano la gente a rivelare i propri sentimenti.
Dal testo:
“James!" Un urlo si leva in questa stanza d'ospedale tutta bianca, tutta uguale odorante di disinfettante. Il mondo non gira più. Si è fermato tutto. La macchia rossa ora ha una identità. Senza nemmeno vederla capisco chi è . La ragazza mi corre incontro pochi metri separano l' entrata dal mio letto.
Si trova a pochi passi da ma si ferma. Mi guarda con amore. Con gioia. Con le lacrime agli occhi. Mi bacia sulle labbra. Poi mi abbraccia.
“ Wow Evans e chi se lo aspettava???”
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

JAMES

 

 

 

 

“Sperduto ecco cosa sono. Sperduto in questa infinità di mondo. Non so nemmeno se sono in Inghilterra o in  un altra regione... Mi ricordo solo che stavo parlando con Malfoy poi sono svenuto e mi sono svegliato qui. In questa foresta che diventerà presto la mia tomba. Ho un brutta ferita alla gamba e perdo sangue dalla testa. Non so quanto tempo mi resti ma sicurmente non molto. Ho paura.  

Penso ai miei amici e spero che mi stiano cercando in questo momento. Penso alla mia Lily che ancora non ha permesso di far entrare il mio amore nel suo cuore. Penso ai suoi bellissimi capelli rossi e i suoi occhi smeraldini e piango. Me  ne andrò in silenzio,  perché  in silenzio va  via  colui che ama incondizionatamente, oltre ogni limite…

Addio Lily. Ci rincontreremo in un altra vita.”

 

(139)


bhe ecco il primo capitolo 
Che ve ne pare?
Al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Skarf