Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Skarf    29/08/2011    3 recensioni
Idea che mi è venuta così di colpo e ho dovuto per forza scriverla.
Questa FF parla di James e Lily do come si fidanzarono e ve lo assicuro, la mia idea è un pò bizzarra. Mentre la scrivevo ho capito che le condizioni estreme portano la gente a rivelare i propri sentimenti.
Dal testo:
“James!" Un urlo si leva in questa stanza d'ospedale tutta bianca, tutta uguale odorante di disinfettante. Il mondo non gira più. Si è fermato tutto. La macchia rossa ora ha una identità. Senza nemmeno vederla capisco chi è . La ragazza mi corre incontro pochi metri separano l' entrata dal mio letto.
Si trova a pochi passi da ma si ferma. Mi guarda con amore. Con gioia. Con le lacrime agli occhi. Mi bacia sulle labbra. Poi mi abbraccia.
“ Wow Evans e chi se lo aspettava???”
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*LILY

 

Strano che oggi Potter non mi abbia tormentato... che abbia trovato un'altra... improvvisamente questo pensiero mi avvolge facendomi piangere.  No, non è possibile, in fondo nemmeno i  suoi  amici erano a lezione oggi... 

Sento delle urla che riconosco come  quelle di Black. 

Sì , sicuramente Jam..Potter sarà lì con loro. Mi affaccio alla porta del dormitorio femminile per vedere ciò che sta accadendo. No, Potter non è lì con loro. Che abbia trovato VERAMENTE un'altra?!? Mi avvicino, forse ho visto male. 

"Remus.. Sai dov'è Potter?” chiedo 

"E a te cosa ti interessa Evans!?!” sbotta Blak

"SIRIUS!    Lily... Ecco... Noi... James... James è scomparso non lo vediamo più da ieri pomeriggio.”  

"Cosa? Avete avvertito Silente?”

"Sì”

"E lui?” 

"Ha chiamato una squadra  di Aurors  e ora lo stanno cercando da per tutto... ma non hanno nessuna pista da dove iniziare a cercare. Bisogna solo aspettare e sperare.”

Annuisco. Il mondo mi è cascato addosso. 

Mi dirigo verso la mia stanza e piango. Ho passato anni a rifiutare quel ragazzo, l'unico che abbia veramente conquistato il mio cuore, ed ora è scomparso. Sono triste. Se non fossi stata così ottusa; se  avessi accettato di uscire con lui... Il mio cuore lo sapeva già da un pezzo ma la mia mente non permetteva di dare sfogo  a questo sentimento.
Ora sono qui  che piango,  perché solo ora ho capito di amare  veramente James Potter.

 

(248)

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  

Bhe eco il secondo capitolo! 
Che ve ne pare?
Io ne sono soddisfatta!
Ringrazio tutti coloro che hanno letto il capitolo precedente e  anche chi ha lasciato un commento:
Puffola_Lily 

Al prossimo capitolo
Lily_Lyra_Potter

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Skarf