Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    29/08/2011    3 recensioni
Posai la foto sulla scrivania, e andai a mettermi le scarpe. Indossavo un normalissimo vestito nero, perché ormai il nero era diventato il mio colore preferito. Era scuro non passava nessuna emozione, come me infondo. Sarei andata a trovarlo al cimitero, era passato un anno ed era il minimo che potevo fare per sentirlo di nuovo vicino a me.
Con la macchina andammo fino al porto, cera un amico di mia madre che ci avrebbe portato fino al cimitero. Il cimitero era sott'acqua, vicino a un'isola, la sua preferita. Il problema era solo uno, non potevamo andare sott'acqua, così dobbiamo fermarci sopra di lui. Chissà a quanti metri sott'acqua si trovava, mi pare 50 o di più, ma solo il fatto di sapere che si trovava sotto di noi, di me, mi dava un senso di pace, come se in quel momento quel buco profondo che si era formato nel mio cuore fosse guarito, ma ormai sapevo che tempo di allontanarci e ritornare sulla terra ferma il buco si riapriva ed entravo di nuovo in una depressione che potesse durare giorni, settimane, mesi, ogni volta era diverso..
Spero di avervi incuriosito.
_MINA_
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nonno <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  I mesi passavano, a scuola andavo bene. Non ero un asso in matematica, ma chi l'ho è? Beh apparte le secchione!
Andava tutto alla grande, finché non arrivò una fredda giornata di novembre. Mentre fuori pioveva, noi eravamo in classe a fare casino.
Il nostro professore ci stava consegnando le verifiche di matematica.

"a cosa pensi mina?" Mi chiese la mia vicina di banco.

"a niente Haley"

"non è vero, lo vedo lontano un miglio che stai male, dai raccontami che ti è successo?"

"ma è per questa cavolo di matematica!"

"cosa centra la matematica?"

"centra, perché il massimo voto che ho preso di questa materia è cinque e mezzo, non voglio essere bocciata!"

"ma tranquilla! Siamo solo a novembre! Ne avrai di tempo per recuperare!!"

"hai ragione Thanks!"

Il professore passò davanti ai nostri banchi e ci lasciò le verifiche.

" Haley, brava come sempre!" disse guardando la mia amica " Mina, non me l'aspettavo" disse guardandomi.

"eh?"

"sei stata bravissima!"

"ehm si"

Girai il foglio, quel voto non me lo sarei mai aspettata. Mi alzai e iniziai a saltare di gioia.

"ehi ehi che ti prende!?"mi chiese Haley

"guarda il mio voto!"

"9 e mezzo!! Ma sei una pazza!"

"lo so!"

L'ora di matematica era l'ultima e mancava poco al suono della campana. In poco tempo mi ritrovai fuori da quella "prigione" e andai da mia madre che mi stava aspettando in macchina.

"Ciao mamma, ciao fratellone!"

"Ciao Mina"

"Tu non sai che è successo oggi!!"

"Già neanche tu lo sai!"

"in che senso!? Spiegati!!"

"sai che il nonno ha fatto delle analisi, perché sputava sangue no!?"

"sì, mi ricordo. Continua"

"Beh io e tuo fratello siamo andati a prendere i risultati!"

"eh, che hanno detto i dottori"


TO BE CONTINUED..


* * *


A volte il mondo ti cade addosso, inizia a girare nel verso sbagliato. A volte una persona piange per un altra o sorride per un altra, ma se non esiste nessun motivo per cui sorridere?
Io mi sentivo una merda. Perché ero una persona normale, incapace. Non sono Dio, non posso cambiare i fatti e se Dio ha preso una decisione, allora è quello che lui vuole.
Ti sei mai sentito solo con mille persone attorno? Ti sei mai chiesto il perché? Magari ti senti solo in mezzo a quelle mille persone perché sai che la persona che per te è più importante non c'è. Sai che alla fine se ne va, sai che non potrai più sorridere e scherzare con lui, sai che non puoi più piangere ed essere triste con lui, sai che non lo potrai più abbracciare. Sai che in poco tempo lui se ne va e ti lascia li, DA SOLA.
Sarà in mezzo a quella folla, ma poi sparirà e ti lascerà da sola, così di punto in bianco. Ed è quello che voglio farvi capire. Io mi sento sola. Sto in mezzo a mille persone, ma mi sento sola, perché nessuno mi capisce. Nessuno sa quello che voglio veramente! Nessuno apparte te! La persona più importante che sia mai esistita e ora mi molli.





          ___________________________________________________________________________________________________________


Note dell'autrice:

Eccomiiii**
volevo solo scusarmi di avervi fatto aspettare così tanto, sorry. spero che anche questo capitolo vi piacerà
come i primi due.
aspetto le vostre visite
un bacio
_MINA_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_