Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    29/08/2011    1 recensioni
Una nuova regione, una nuova lega, una nuova organizazione criminale, 4 ragazze sparite e mille misteri che spingeranno Ash ad affrontare se stesso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, James, Jessie, Meowth, Pikachu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regione: Kyoto
Città:Kuzco
Via:Via dei segaossa
Luogo: Centro medico
Piano: terra

Ash e il suo gruppo erano giunti al centro medico che però era tutto rivestito di stoffa nere.
“Senti James” fece Brock al membro del Team Rocket “ma ho notato che tutta la via è avvolta da ampi tendaggi neri, chiaramente simbolo di lutto. Tuttavia finora non ho visto niente che faccia pensare ad un funerale!”
Il giovane nobile guardò il capo palestra e fece “sai qui il lutto è visto in maniera diversa. Per prima cosa il morto non viene seppellito ma cremato inoltre per rispetto tutta la via in cui abitava si addobba di nero ma nello stesso tempo la vita va avanti!”
“che usanza Barbara e incivile!” fece Paul con il suo solito tono di voce
“SHHHHH! Zitto per l’amor del cielo” fece il giovane membro del team Rocket tappando la bocca all’allenatore e dopo essersi guardato in giro lo lasciò andare “per il tuo bene non farti sentire da un locale, rischieresti di farci fare il ballo della corda!”
“ballo di che cosa?” fece Brock incuriosito ricevendo subito la risposta dal giovane nobile
“in pratica ci appendono per il collo ad un lampione! E comunque Paul sappi che questa regione si tende a parlare in modo molto complesso e poetico, infatti si tende a fare discorsi lunghi e complessi, anche per dire le cose più semplice! Ancora più complessi sono i discorsi degli avvocati; infatti non è raro che quando parla un avvocato gli spettatori si mettono a dormire!”
in quel momento la porta si apri e usci un giovane infermiere “Benvenuti potete pure entrare! Io sono Andronicus, apprendista medico per Pokemon”
“che strano! Qui non c’è la solita infermiere!” fece Brock un po’ deluso.
“purtroppo la sensei è andata a Brentonico con intenti bellicosi verso gli abitanti e sappiamo tutti come è finita!”
“capisco!” fece James per poi proseguire “ma cosa può aver spinto una dottoressa a muovere guerra agli abitanti della fortezza di Giovanni?”
“lei e una sua amica giunse qui per chiedere aiuto nella lotta contro J, ahimè furono entrambe corrotte da J che le condusse in battaglia contro l’erede di Giovanni!”
“mi dispiace per la tua maestra ma nessuno può battersi con intenti bellicosi mortali con le Bande Nere e sopravvivere per poterlo raccontare!”
“Già! Tentai di fermarla ma lei non ne volle sapere, accecata dalla sete di potere e corrotta da J mosse guerra alle Bande Nere di Giovanni de Medici!”
“spero che almeno sia caduta con onore e con gloria!”
“questo non lo so! Sai da quando è partita per Brentonico nessuno l’ha potuta sentire … ma si sa che se è difficile sconfiggere un membro delle bande Nere assaltare Brentonico è un suicidio visto che tutti gli abitanti sono provati da anni di battaglie, scontri e omicidi!”
in quel momento i presenti sentirono alcuni tamburi rullare e alcune voci che cantavano una canzone cupa e triste:
“O gran Koung-tzè!
Che lo spirito del morente giunga fino a te!”
e davanti agli occhi di tutti fecero la loro cupa e oscura apparizione quattro imponenti guerrieri dalla pelle scura che indossavano solo dei sandali e dei pantaloni di pelle al cui fianco pendevano delle imponenti scimitarre d’argento, sui petti vi era tatuato il simbolo delle Bande Nere, sulle spalle del più grosso vi era un grosso sacco di dimensioni umane, tutti e quattro reggevano un grosso tamburo di pelle.
Essi in silenzio si schierarono a semi cerchio rivelando una quinta figura molto più piccola.
“ma che ….!” Fece Ash a bocca aperta.
“soldati sull’attenti ….. presentar’arm!” fece la figura rivelandosi come una bellissima fanciulla che indossava una specie di bikini metallico, mettendo in mostra un florido petto, occhi ,capelli  come armi aveva un arco, frecce, un pugnale e una falce d’argento.
“buon giorno io sono l’unita scelta di combattimento alla distanza Syria e questi sono i soldati Aladin, Jafar, Eunuco e Solimano. Veniamo da Brentonico su ordine del nobile Iacopo, nostro supremo comandante, con un pacco da consegnare al centro Pokemon della città delle diecimila torri!”
Il giovane apprendista medico guardò la fiera amazzone e gli fece “ci sono io!”
“bene Aladin consegnali il carico!” a quelle parole il soldato in questione consegnò il sacco all’infermiere che lo apri davanti a tutti trovandovi dentro il corpo senza vita della sua maestra mentre Syria continuava a parlare “anche la sua amica di Petra è tornata a casa, solo a J non è stato dato questo diritto. Il suo corpo è stato fatto a pezzi e le sue membra gettate per tutta la regione affinché nessuno possa celebrare per lei i riti funebri e cosi facendo la sua anima è condannata a rimanere bloccata in questo mondo anche se il suo corpo non esiste più…. Una vendetta firmata da Iacopo, il nostro illustre, amato e bellissimo capo supremo!”

Città: Brentonico
Luogo: sede del consiglio delle 15 stelle

Iacopo, il fiero capitano di ventura, era seduto nella stanza che fungeva da luogo di riunione per lui e per il “consiglio delle 15 stelle” e stava parlando
“quindi spade vendute oggi giorno tra i mercenari l’onore non conta niente; tranne da noi eredi di Giovanni! Questo fa si che noi siamo mercenari e …. E ...…. Ecciù!”
“Salute capo! Raffreddato?”
“no mi fischiano le orecchie!”
“Qualcuno sta parlando di tè e chiaramente bene*!”
“che io sappia solo una persona può parlare bene del nostro amato generale!”
“Davvero e chi potrebbe mai parlare bene di una spada venduta?”
“l’unità scelta del combattimento a distanza … Celeste!”
“Ariel non credi di esagerare?”
“Dai capo lo sappiamo che l’amazzone ti rispetta e forse di ama, da quando l’hai riscattata dalla casa della birra° a cui era stata venduta!”
“Magiscian! Trovami Scorpione e mandalo a vedere che diavolo sta combinando quella amazzone e dille che da questo momento in poi deve tenere d’occhio il re senza corona!”
“si capo!”
e una figura si alzò dal tavolo circolare e spari dal luogo.

Continua …..

Note di fine capitolo:

*in Giappone quando uno starnutisce senza apparente motivo si dice che è perché qualcuno sta parlando della persona in questione!
° Casa della birra = antico termine egiziano usato sotto il regno di Ramses II per indicare i bordelli.


Uffa anche questo capitolo è fatto. Non so cosa ne pensiate ma io sono soddisfatto di questo capitolo.
Devo ammettere di essere deluso del fatto che nessuno abbia risposto alle mie domande e va beh le ripropongo:

1) Nello scorso capitolo vengono citati due corpi mercenari esistenti ancora oggi sapete dirmi quali sono e per che cosa sono famosi?
2) Qual è il primo superquattro che appare nella serie animata?

E adesso passiamo alla risposta alle recessioni

1) Shinji Ramperouge: eccoti qua pronta a vendicare Paul sconfitto da Antares, il campione della lega di Kyoto, certo qui ti presenti sotto falso nome ma del resto ogni mercenario quando si arruola in un’armata rinnega il proprio nome e diventa un soldato senza patria e senza spada.
2) Justice Gundam: Beh Antares è il campione della lega, quanto al membro del Team Rocket beh è un nobile della regione e chiaramente conosce la storia della regione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior