Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    29/08/2011    1 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo quasi un mese posto di nuovo. Perdonate l'attesa e spero di ricevere tante recensioni a questo capitolo.
Buona lettura!!!



Fortunatamente quel giorno era sabato e da noi il sabato non si andava a scuola.
Decisi di andare a caccia e scacciare il fiume di lacrime della sera prima.
Corsi veloce,velocissima superai me stessa in quella corsa.
Mi sentivo leggera come una piuma,veloce come il vento,forte come un uragano.
Corsi come non avevo mai fatto in 9 anni della mia vita.
Mancavano meno di 5 mesi ai miei 19 anni,beh 10 veramente, e la mia vita mi sembrava già così diversa,mi sembrava di essere molto più grande in quel momento e in altri momenti sentivo di essere ancora una bambina.
Vidi un cervo che brucava l’erba e in quel momento la mia gola cominciò a bruciare per la sete,sempre di più,sempre di più.
Poi con uno scatto corsi verso il cervo che iniziò a correre,ma io fui più veloce e feroce.
Lo addentai e lo dissanguai.
In quel momento desideravo essere una vampira nel vero senso della parola: fredda,senza emozioni.
Alzai la testa e in quel momento vidi una vampira dai capelli neri e a me molto cara: Carmen.
“Carmen?” dissi sorpresa.
“Piccola Renesmee.” Disse sorridendomi.
Quanto mi era mancata!
L’abbracciai.
La sentii sorridere.
“Come sei cresciuta,piccola mia.”
“Ma che ci fai qui?” chiesi staccandomi da lei.
“Eravamo venuti a trovarvi io ed Eleazar.”
“C’è anche lui?! Sono contenta.” Dissi.
“Pulisciti.” Disse con dolcezza porgendomi un fazzoletto.
“Grazie.” Dissi pulendomi la bocca,le mani e le braccia.
Tornammo presto a casa.
Entrai e dissi:”Guardate chi c’è!”
Erano tutti in salotto e su una poltrona vidi Eleazar.
“Salve Eleazar.” Dissi.
“E lei è la piccola Renesmee.” Disse sorridendo,era la prima volta che mi sorrideva.
Mi strinse la mano e disse:”Il tuo potere è cambiato.”
“Si..” dissi titubante,dimenticandomi che lui riusciva a localizzare i poteri dei vampiri.
“Cosa vi porta qui?” chiesi.
“Ma.. un giro.”
“A Forks!?” esclamai sorpresa.
“Si.” Disse Carmen alle mie spalle “Sai lì non avevamo molto da fare.”
<> pensò mio padre.
“Cosa è meglio farmi credere papà? Che succede?” chiesi guardando prima lui e poi Eleazar.
“Nulla Renesmee.” Disse da dietro Carmen.
Perché non percepivo i suoi pensieri o quelli di Eleazar,ma solo quelli di mio padre?
“E allora papà che cosa devo credere?” chiesi guardando mio padre e poi Carmen.
Silenzio.
C’erano solo tante bellissime statue immobili davanti a me.
Sembrava che parlassi da sola.
“D’accordo.” Disse Eleazar in tono grave.
“Eleazar,per favore non mi sembra il caso e poi Nessie sta già soffrendo non è il caso di agitarla.”
“Papà,per favore. Eleazar che succede?” chiesi posando i miei occhi su di lui.
“C’è un problema abbastanza serio.”
“Quale?”
“I Volturi.” Disse.
Aprii la bocca,ero senza parole.
“Cosa abbiamo fatto questa volta?” chiesi spaventata.
“Non sappiamo molto.” Intervenne Carmen. “Ma sappiamo che presto verranno qui perché cercano qualcuno.”
“Qualcuno?! Chi? Me?”
“Non lo sappiamo.” Disse Eleazar.
“Sto osservando le decisioni di Aro.” Disse Alice intervenendo “Ma per ora non sembrano tramare contro di noi.” Disse con ansia.
Guardai prima Alice,poi Carmen ed Eleazar.
Un nuovo pericolo stava incombendo sulla nostra famiglia e su di me.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath