Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hokuto    29/08/2011    4 recensioni
“Ehi, Goticuccia! Hai intenzione di scabottare ANCHE il primo girono di superiori? Ma vuoi proprio farti prendere di mira dai professori? Chiese ridendo una voce sopra di me. Cazzo, quanto odiavo essere chiamata in quel modo ma, dato che a farlo era LUI, non ci facevo neanche caso… Possiamo quasi dire che lo trovassi adorabile, quel soprannome, pronunciato da quella meravigliosa voce.
“Trent! Ma.. che ore sono?”
“Le otto meno dieci…”
***
“Dai, Tesoro.. Non ti preoccupare! Posso garantirti che passerai degli anni indimenticabili!” Poverino, a volte penso che, se fossi io al suo posto, mi darei dell’idiota non so quante volte al giorno. Ma, il fatto che non avesse neanche mai lontanamente pensato di dirmi una cosa del genere mi faceva impazzire; Eh sì, ero proprio innamorata. Per me Trent era tutto il mio mondo, la mia vita… Non potevo certo immaginare quello che sarebbe successo a partire da quello stesso giorno.
**AVVERTENZA**
Il sistema scolastico "quattro anni di medie- quattro anni di superiori", è quello presente in America quindi, essendo Gwen e gli altri Americani, mi sono ispirata a quello!^^
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Check My Soul
_Capitolo 8_


Lentamente chiusi gli occhi e tutte le mie angosce scomparvero: Niente più Trent, o Courtney, o Scuola… Eravamo solo io e Duncan. Riuscivo a sentire la sua lingua nella mia bocca ed era una sensazione magnifica. Continuammo a scambiarci effusioni per un tempo indeterminato. Le sue mani forti, ma allo stesso tempo delicate, erano fra i miei capelli, e mi accarezzavano la testa, mentre il mio bacino era praticamente incollato al suo. Non ci staccavamo mai, se non per riprendere fiato. Era davvero una sensazione eccitante. Non credo di aver mai provato nulla di simile, con Trent… No, per niente.
Ci fissammo, per parecchi istanti.
“Anche io…” Sussurrai, alla fine. Il moro mi guardò, interrogativo.
“Anche tu cosa, raggio di Luna?”
“Anche io ti amo…” Proferii, con un filo di voce. Ero così imbarazzata, che mi veniva voglia di urlare.
La sua espressione si addolcì.
“Sei fantastica.” Rispose, per poi riprendere da dove ci eravamo fermati. Potevo tranquillamente concludere, che avevo trovato un nuovo ed eccitante Hobby. Avremmo potuto andare avanti fino a sera, se non fosse stato per “loro”.
“Ahah vedrai, ti lascerò di stucco!” Una vocina ci interruppe: Qualcuno stava per entrare in classe. Immediatamente ci separammo, finendo uno su un banco e l’altra sulla cattedra.
“Ne sono sicuro e.. Gwen!” Dalla porta entrarono Trent e Courtney. Impallidii. Perché proprio lui, proprio ora?!
“Trent, Amore…” Oh no! Non lo avevo mai chiamato in quel modo! Speravo con tutta me stessa che non intuisse che stava succedendo qualcosa, alle sue spalle.
“Cosa.. Cosa ci fai qui?!” Lui mi si posizionò davanti agli occhi.
“Bhe, ero venuto con Courtney a vedere il programma che aveva preparato, ma… Che ci fai tu qui! Era da venti minuti che ti aspettavo! Sei rimasta qua per tutto il tempo?!” Venti minuti?! Io e il mio compagno avevamo limonato… Per venti minuti?! È proprio vero, che il tempo vola.. Cercai di difendermi, ma l’ispanica me lo impedì.
“Duncan! Anche tu qua? Che ci facevi con la fidanzata di Trent, scusa?!” Domandò, con una punta di perfidia. Subito il mio “fidanzato” si voltò.
“Tuu… Tu sei il ragazzo che mi ha baciato!” Duncan alzò un sopracciglio.
“COSA?! Duncan, adesso sei diventato pure Gay?! Ahahaha che sfigato che sei!” Lo sfotté quella ragazza. Che nervoso! Ridussi gli occhi ad una fessura, con l’intento di saltarle addosso e strapparle tutti quei perfetti capelli marroni che si ritrovava in testa.
“Ah, per niente cara e vecchia Court… Credimi, io non sono Gay, però… Avrei tutti i diritti di esserlo, dopo che sono stato fidanzato con  te!” Le rispose lui, per le rime.
Lei rimase di stucco, forse non se lo aspettava. Io, invece, scoppiai a ridere.
“Ahahah! Bella questa Duncan!” Aggiunsi, battendogli un cinque. Lui mi fece l’occhiolino.
“Ok, ADESSO BASTA!” Tuonò Trent.
“Qualcuno, per favore, mi spiega che sta succedendo?!” Domandò, parecchio seccato. Subito Courtney si portò i pugni sui fianchi e rispose.
“È ovvio, Trent… Questa Troietta ci sta provando con il mio ex…” Restammo tutti in silenzio, per qualche istante. Ok, questo era Troppo, non ne potevo già più di lei.
“Amore… è vero quello che..” In un attimo le balzai addosso, portando le mie mani fra i suoi capelli e tirando, più forte che potevo.
”AHHH! MI FAI MALE TORIAAAA!” Strepitava la mia avversaria, ma io non l’ascoltavo. Come risposta lei mi tirò uno schiaffo sul viso ed io le strappai una manica della camicetta.
“PRENDI QUESTO STRONZA!” Risposi, ormai infuriata. Nel frattempo,  i ragazzi ci osservavano, ammirati.
“Ferme Ferme! Smettetela di picchiarvi!” Cercava di “sbollirci” il mio fidanzato. Duncan, invece, non riusciva a dire niente: era troppo stupefatto del mio comportamento.
Ad un certo punto il preside entrò correndo dalla porta e, vedendo la situazione, cacciò un urlo.
“SMETTETELA IMMEDIATAMENTE!” Quando, finalmente, ottenne la nostra attenzione, aggiunse.
“Catapultatevi in presidenza… ORA!” Svogliatamente lo seguimmo. Courtney mi lanciò un’occhiata di fuoco, sussurrandomi.
“Questa me la pagherai fottuta bastarda..!” Le feci il verso.
“Uhh.. Che paura! Da domani non verrò più a scuola, a causa tua Buuu…!” Lei voltò la testa, oltraggiata. Duncan mi raggiunse.
“Raggio di Luna…” Sospirai.
“Scusami Duncan! Davvero.. Io non so cosa mi sia preso! Io… Non ci ho visto più e…” Il mio”amante” aspettò che tutti svoltassero l’angolo, poi mi poggiò spalle al muro e mi baciò, con passione.
“Gwen.. Gwen… Cazzo! Sei stata fantastica! Ti giuro che… avrei voluto fermarvi, solo per poterti saltare addosso e…” Ma, in quel momento, una testa spuntò dall’angolo.
“Voi due, muovetevi!” Ci guardammo, trattenendo una risata, e tornammo in fila.
***
“Che palle!” Sbuffai.
“Una settimana di punizione!” In realtà non mi dispiaceva affatto, perché l’altra persona che doveva restare con me era… Duncan! Ehh già: a quanto pareva, alla fine, Courtney e Trent erano stati ritenuti “Innocenti”..
Il ragazzo col taglio alla moychana mi sorrise, malizioso.
“Tesoro..!” Sbuffò Trent.
“Mi spieghi che ti è saltato in mente?! Hai aggredito la presidentessa del consiglio studentesco!” Roteai gli occhi.
“Trent, ma ti rendi conto?! Mi aveva chiamata TROIA! A me!” Spiegai, non aggiungendo il VERO motivo per cui no riuscivo a sopportarla. Il mio “fidanzato” sorrise e mi abbracciò.
“Piccola.. Ti sei arrabbiata perché ti ha accusata ingiustamente di tradimento?!” Fissai Duncan e lui fissò me, facendo spallucce.
“Ehmm.. Sì! Esatto: proprio così!” Mi giustificai. Scosse la testa.
“Ma Goticuccia! Non ne avevi bisogno: io ti credevo! So benissimo che non mi potresti mai tradire, insomma: io e te stiamo alla grande assieme!” Alle sue spalle, il moro tossì, lievemente.
“Ora io devo andare a casa, amore mio. Mi raccomando, tu fa la brava!” Si raccomandò.
“Certo…” Poi, una volta giratosi verso Duncan, sibilò.
“E tu.. stai attento, chiaro?!” Il compagno fece gli occhi dolci.
“P- Perché dici queste cose? Pensavo che ormai fossimo “amici”..” Cercai di trattenere una risata, mentre Trent rabbrividiva.
“Meglio che Vada… Ci vediamo dopo, eh Tesoro?” Annuii.
Aspettai che il moro se ne andasse, poi fissai Duncan. Non so se fosse stato a causa dell’adrenalina dovuta alla mia prima “scazzottata”, o al mio primo bacio con lui, ma.. Mi sentivo eccitatissima.
“E ora…” Domandai.
“Che vogliamo fare?”

Check My Soul
_Capitolo 8_
END

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hokuto