Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CindyErin_Rose    29/08/2011    1 recensioni
Pioveva,pioveva, sembrava non finire più. Immobile davanti alla finestra guardava la fredda pioggia scendere giù. Ad un tratto riecheggiò nella sua mente quella voce. La Sua voce , che cantava dolcemente : Ma se tu potessi guarire un cuore spezzato , il tempo non sarebbe lì per incantarti?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doveva ammetterlo che comunque era di suo una tipa un  po’ solitaria , ma in tempi migliori era stata una di quelle ‘gironzolone’ che non avevano mai voglia di tornare a casa e avevano sempre tanta  vivacità e voglia di divertirsi in compagnia : doveva ammetterlo , era proprio cambiata . O era maturata troppo in fretta ? Chi lo sa . Comunque sia , aveva anche lei i suoi capricci , e carattere e comportamenti discutibili : ad esempio la sua aggressività nei momenti di nervosismo. Era molte molte volte incazzata : rabbia adolescenziale? Spirito da rocker? Chiamatela come volete.
Eppure era una ragazza piena di sogni , romantica come poche , piangeva e si emozionava davanti ad un film drammatico o a lieto fine , le venivano i brividi e le lacrime scendevano sulle guance senza accorgersene soprattutto quando ascoltava la musica . E quando ascoltava le canzoni dell’uomo dei suoi sogni , si isolava dal resto del mondo. In ogni momento della sua vita , qualsiasi fosse il suo umore, lui con i suoi testi la rispecchiava come nessuno aveva fatto prima , e le regalava emozioni indescrivibili . Quell’uomo era Axl Rose , il leader e cantante dei Guns N’ Roses. Solo lui riusciva a capirla davvero. E poi era così dannatamente bello , duro , aggressivo , squilibrato..e dannatamente dolce.
* * *
Stava sgranocchiando l’ultima patatina del pacchetto , quando Lita poggiando il sacchetto sul tavolo si rese conto di quello che aveva appena fatto : aveva divorato due pacchetti di patatine , tre tranci di pizza , una fetta di crostata e caramelle.
-Che schifo ! Faccio maledettamente schifo! Come ho fatto a mangiare tutta questa roba senza rendermene conto? Devo avere qualche serio problema , qui c’è bisogno di uno psichiatra – si disse sarcastica
Era così immersa nei pensieri che addirittura non aveva fatto nemmeno caso a cosa stava buttando giù nello stomaco !  Ma essendo sinceri non aveva nessun pensiero per la testa : cercava di pensare al perché di tutti quei problemi e a come risolverli , e dopo cinque secondi la sua mente vagava già nel vuoto , annegando nel nulla. Poi ritornò alla realtà e rimase schifata da quello che aveva ingurgitato : mai toccarle la linea ! Subito si riprese e affermò:
-Qui ci vuole una fottutissima dieta , non ho per niente voglia di diventare una cicciona continuando ad ingurgitare questa roba!
Che si stesse riprendendo ? Chissà,  le sue facoltà mentali intorpidite da quel silenzio e quella maledetta malinconia si stavano risvegliando.
-Se ne andassero tutti affanculo ! Se qualcuno mi vuole bene me lo dimostrerà , merda non posso sprecare la mia vita così ! Cosa cazzo risolvo? Che merda sto facendo ??-
Sì ce l’aveva fatta.
-Posso avere ottimi voti a scuola e avere una carriera scolastica e lavorativa che aspetta solo che mi diplomi..Ma fottute teste di cazzo , non mi avrete mai ! Quella non è la mia fottuta vita ! Non è quello che voglio! E’ quello che VOI volete per me ! E io invece voglio seguire i MIEI sogni , maledizione ! –
Urlò , scaraventando il resto del cibo rimasto per terra. Era sola a casa , e aveva dannatamente bisogno di quello sfogo. Suonava già il piano e strimpellava la chitarra  e in quel momento sapeva quello che doveva fare . Arrivò in camera sua , mentre si ripeteva –un passo alla volta e ce la farò ,un passo alla volta . non avere fretta Lita , ce la farai , dipende solo dalle tue forze , perché nessuno crederà in te, ora calmati e inizia a costruire la TUA vita- . Si sedette sul letto e afferrando la chitarra iniziò a riversare tutta la sua rabbia su quelle sei corde.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CindyErin_Rose