Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nonna Minerva    01/05/2006    5 recensioni
(seguito di "Tears of Rain") ...sono passati alcuni mesi dall'ultima visita di Severus alla tomba bianca... Cosa è successo nel frattempo? E cosa deve ancora succedere? E' riuscito Severus a mantenere la promessa fatta a Silente?
Genere: Generale, Malinconico, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo2

Ed ecco per coloro che sono stati così pazienti da aspettare il secondo capitolo!

Sono contenta che vi sia piaciuto il primo capitolo, era molto importante, ma anche questo non è da meno…

Continua a ripetersi l’alternanza dei punti di vista, ma non vi dico altro, a voi la lettura!!

 

 

*******************************************************************************************************

 

 

No More Tears Under This Sky

-secondo capitolo-

 

La battaglia era equilibrata.

Nessuna delle due parti sembrava voler cedere.

 

Quando si era reso conto di cosa stava per accadere era corso a chiamare rinforzi.

Osservava di nascosto la battaglia;

non si era schierato non per codardia, ma perché, dopo la mancata apparizione quella sera fra le fila dei Mangiamorte, ora entrambe le parti lo consideravano un traditore e se si fosse fatto vedere, si sarebbe trovato fra due fuochi, senza la possibilità di spiegare.

 

Non era paura di morire, ma desiderio di rendersi utile...

Da lì riusciva a vedere tutto, e se qualcuno si fosse trovato in difficoltà, non visto, avrebbe potuto aiutarlo...

 

Un incantesimo... un altro di ritorno...

Harry si stava dimostrando all’altezza del suo rivale.

Si disse che l’aveva sempre sottovalutato.

 

*******************************************************************************************************

 

Finora era riuscito a resistere, ma gli incantesimi di Voldemort stavano penetrando le sue difese, rispondeva ai suoi attacchi con crescente difficoltà...

Se lo scontro non si fosse concluso entro breve...

 

Fu costretto a tuffarsi di lato per evitare un raggio di luce verde..

Cadde in malo modo e la bacchetta volò poco distante, ma il tempo che gli serviva per recuperarla era sufficiente da permettere a Voldemort di pronunciare le parole fatali.

 

Rimase lì disteso per terra, gli occhi fissi in quelli del suo peggior nemico, aspettando l’inevitabile.

 

Si fissarono per un istante interminabile poi Voldemort alzò la bacchetta..

Harry chiuse gli occhi.

...

Eh, no! Se doveva morire sarebbe morto a testa alta, guardando la morte in faccia.

 

“AVADA KEDAVRA!”

 

 

 

 

Accadde tutto in una frazione di secondo, che a lui sembrò un’eternità..

Era come se il tempo andasse al rallentatore..

 

…… l’incantesimo mortale che partiva dalla bacchetta di Voldemort……

 

…… lui che lo aspettava……

 

…… un raggio di luce azzurra da un punto dove l’ombra

                               degli alberi nascondeva l’ignoto spettatore……

 

                      ……quel raggio che deviava l’incantesimo riportandoli entrambi nel buio……

 

……un lampo di luce azzurra  e poi di nuovo buio……

 

                                             …… Voldemort talmente sorpreso per fare qualsiasi cosa……

 

…… lui che ne approfittava per recuperare la bacchetta e pronunciare due parole, terribili e liberatorie allo stesso tempo…..

 

… le stesse che il suo nemico aveva pronunciato poco prima…

 

“AVADA KEDAVRA!”

 

Il corpo di Voldemort a terra, senza vita.

 

 

 

*******************************************************************************************************

 

 

Siete arrivati fin qui? Ma siete bravissimi! J J J

Allora? Che ne dite? Chiedo scusa.. i capitoli sono appositamente così corti ma non posso spezzarli in modo diverso e unendo due parti viene troppo lungo, e così...

 

Ed ora rispondo a coloro che sono stati così gentili da lasciarmi un commentino…

 

X Little Fanny: ..mia cara Little Fanny… la tua non è una recensione... è un poema!!

Comunque mi ha fatto davvero molto piacere, e mi congratulo con te per essere stata la prima, anche se mi pare che qualcuno a caso ti avesse avvisata che c’era qualcosa di nuovo in rete… ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale..

In quanto alla suddivisione in capitoli, ci credo che ti piace, me l’hai suggerito tu!!

E ti ringrazio per non aver messo in giro voci sul quel che accadrà... Baci!

 

X Starliam: Grazie.. J i complimenti fanno sempre molto piacere.. io Sevvy l’ho sempre visto come una persona riservata, ma che non si tira mai indietro se deve fare la cosa giusta… Non riesco a credere che sia cattivo... spero che Mamma Row non decida di deluderci a questo proposito...

 

X Akemirror: ..accidenti! se già ti sei emozionata con queste poche righe introduttive, chissà poi quando si incontreranno...perché si incontreranno! Non ti dico altro. Cercherò di aggiornare prima possibile, compatibilmente con lo studio...

Spero solo di non deludere le vostre aspettative!

 

X Morgan Snape: sei davvero gentile, grazie! Gli aggiornamenti arriveranno presto, contaci! Tu aspetta con fiducia!

 

 

Viele Liebe Grüße!

 

NONNA MINERVA

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nonna Minerva