Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Yuki 31    30/08/2011    5 recensioni
Nami in OP è quella più ricca della ciurma , Zoro invece non è altro che uno squattrinato, cosa succederebbe se fosse il contrario?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nico Robin, Portuguese D. Ace | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente è venerdì, questa è una delle frasi che un ragazzo della mia età esclama quotidianamente, io tuttavia invece di essere felice e gioiosa di questi giorni sacri ho i nervi a fior di pelle. Non è da me , io non sono mai a disagio se devo uscire con un uomo, ho una buona autostima e modestia a parte sono sicura che col corpo che madre natura mi ha dato potrei indossare anche un sacco che starei bene, ma non stasera. Mi sarò cambiata acconciatura decine di volte, prima li avevo legati in un alta e sobria coda di cavallo, poi mi sono detta che ero troppo sempliciotta, ho fatto la treccia e mi sentivo un idiota, ho provato coi codini e mi sentivo una bambina gli ho lasciati sciolti ma col vapore che c’è in bagno da lisci sono mutati e sono divenuti ricci, ma non un riccio bello era come se avessi avuto una pecora in testa. 
Dopo un mio sclero personale sono riuscita ad attirare le attenzioni delle mie sorelle le quali sono corse in mio aiuto. Robin si è occupata dei capelli mentre Nojiko del trucco. Il risultato finale mi entusiasma, Robin ha tolto la pecora rossa ,ora i miei capelli sono finalmente tornati lisci . Nojiko invece mi ha passato un filo di eye-liner sopra gli occhi, ha aggiunto del mascara per allungare le ciglia e un po’ di matita.
Non ha voluto mettermi il fondotinta e quando gli ho chiesto il motivo ha risposto che se per caso avessi sporcato la camicia a Zoro il solo fargliela pulire mi sarebbe costato un occhio della testa.
Corro in camera per indossare il vestito blu che mi ha regalato il mio “finto” fidanzato e dopo cinque minuti ritorno in sala dove vi trovo quest’ultimo intento a parlare con Nojiko e mio padre.
-Zoro scusa il ritardo.-
-Non fa niente, ora sarà meglio andare.- Saluto le mie sorelle  e mio padre ma prima che possa uscire Genzo  se ne esce con una frase che mai mi sarei aspettata. – Falla soffrire e ti ammazzo.- Mi volto verso di lui con uno sguardo d’assassina e prima che io possa dirgli qualcosa di molto ma molto offensivo Zoro mi precede.
- Stia tranquillo, con me è in buone mani. Ora scusate ma non vorrei fare tardi. Arrivederci.-
Saliamo a bordo della classica Lamborghini e partiamo da casa mia.
-Scusa per mio padre. Lui è un idiota.- 
-Sta tranquilla, alla fine è una cosa normale e poi ci sono abituato.-
- Tuo padre  fa scenate di gelosia con le tue fidanzate?. –
-No scema, è mia madre quella iperprotettiva e super gelosa di me. – Non passo fare a meno  di immaginarmi la signora Hancock che insulta la fidanzata del figlio. Mi metto anche a ridere da sola pensando alla faccia sconvolta che avrà avuto Zoro e a quella rassegnata del signor Mihawk.
-Ridi da sola? Non è normale.- Mi volto verso di lui, questa sera è bellissimo. Indossa un paio di Jeans neri e una camicia bianca sopra. Ha anche una giacca nera da abbinare al suo look.
-Mi stavo immaginando tua madre insultare una tua morosa.- 
- E’ contenta che stasera tu venga con me. – Questa frase mi rende incredibilmente felice, sapere di piacerle mi compiace.
- Vorrà dire che sono speciale.-
- non esagerare, è felice che tu mi tolga di mezzo Tashigi. –
- e’ cosi odiosa?.-
- Vedrai.-  Zoro mi fa scendere dalla vettura, siamo giunti davanti a una villa a dir poco enorme , c’è addirittura un parcheggiatore che accoglie tutti gli invitati e posiziona le loro macchine.
Zoro mi prende per un braccio e mi accompagna all’interno dell’abitazione. Le uniche persone che riconosco sono i suoi genitori. Hancock appena ci vede gesticola come una pazza il braccio invitandoci ad unirci a loro.
- Oh Shanks, permetti che ti presento mio figlio Zoro e la sua fidanzata Nami. – Shanks è un uomo che avrà all’incirca una quarantina d’anni, ha i capelli più rossi dei miei ed uno sfregio sul volto per la precisione tre cicatrici sull’occhio. Scambia una stratta di mano con Zoro mentre a me riserva un antico baciamano.
- Che ne pensi Shanks, non li trovi una bella coppia?.-
- Devo dire cara Hancock che tuo figlio ha gusto, come il padre d’altronde.-
Arrossisco per il complimento e inizio con loro una piacevole conversazione. Zoro si allontana da noi per andare a discutere con due suoi amici, credo si chiamino Rufy e Ace non ho capito bene.
Mi siedo ad un tavolino assieme a Hancock Mihawk e Shanks e subito veniamo serviti da una cameriera dai capelli verdi, raccolti in una coda di cavallo. Scopro dalla sua targhetta che si chiama Makino e inoltre non mi sfugge nemmeno lo sguardo lussurioso che il rosso le rivolge.
-Ehi Nami, guarda Zoro la vedi quella ragazza col caschetto affianco a lui? Quella è Tashigi, devi entrare in azione.- Mi volto sorridente verso Hancock e senza pensarci scusandomi coi presenti vado dal mio uomo.
Ignorandola completamente butto le braccia attorno al collo di Zoro e lo bacio con passione davanti ai suoi occhi. Quando mi stacco da lui gli accarezzo il petto e gli rivolgo uno sguardo molto malizioso.
-Ehi, io stavo parlando con Zoro.- Mi volto verso la quattrocchi e  la squadro da cima a fondo , non è nemmeno orrenda solo che con quella voce da gallina perde tutti quei pochi punti che acquista col suo aspetto.
- Oh scusa cara .- questo “cara” non so da dove mi sia uscito - non ti avevo vista.-
-Senti in che rapporti sei con Roronoa Zoro?.-  Per qualche insolita ragione la presenza di questa persona mi irrita , per questo ho intenzione di fargli capire che con me non si scherza.
Gli regalo il sorriso più finto che io possa fare e tendendole la mano mi presento a lei come la fidanzata ufficiale del bel Roronoa.
- Fidanzata? È uno scherzo?.- Devo averla fatta irritare, è diventata rossa come un pomodoro e sembra che mi voglia uccidere da un momento all’altro.
-Assolutamente no, è stato tutto così veloce e romantico.- Le dico con gli occhi sognanti.
-Romantico? Zoro?.- Mi chiede lei incredula
-ma certo, il mio pasticcino sa come conquistare una donna .- Mi arpiono di nuovo alle labbra del mio “fidanzato” e lo bacio di nuovo,rimanendo sempre attaccata a lui ,  riprendo il discorso con Tashigi.
- sai all’inizio facevo la difficile ma lui, è stato così uomo che non ho saputo resistergli.-
- Zoro dimmi che è una cazzata.-
-Mi dispiace per te ma io e Nami stiamo assieme.- Interviene finalmente lui.
-ma come hai potuto innamorarti di una simile oca?.- Chiede lei sempre più sconvolta.
-Già Zorruccio come hai potuto innamorati di una simile oca.- Chiedo io con falsa ingenuità.
-vedi se lo dice da sola che è un oca.- Ribatte la quattrocchi .
- veramente , io mi chiedevo come il mio fidanzato, nonché futuro marito e padre dei miei figli possa essere stato assieme a una sciatta come te, senza offesa cara.- 
- Futuro marito? Padre dei tuoi figli?.- Sembra disperata, quasi quasi mi fa pena.
- Già, ora scusa ma il mio amato deve ancora farmi conoscere a tutti i suoi amici. Arrivederci, e se vuole un consiglio non metta più quel vestito le ingrassa i fianchi.-
Prendo Zoro per un braccio e usciamo sul terrazzo,quando usciamo dal suo campo visivo  scoppiamo entrambi in una risata senza contegno,credo di non essere mai stata cosi cattiva con qualcuno.
-Nami, sei stata bravissima.- Mi riesce a dire lui fra una risata e l’altra.
- hai visto come c’è rimasta?.- riprendiamo a ridere come pazzi e la smettiamo solo quando Hancock ci raggiunge.
- Zoro, Nami com’è andata?.-
-Avresti dovuto vedere mamma, l’ha fatta a pezzi .-
-Oh sono così felice, quella ragazza mi stava portando all’esasperazione .-
Hancock rimane a parlare con noi il tempo di bere un drink e poi torna dal marito, io e Zoro rimaniamo soli sul terrazzo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31