Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Enya    30/08/2011    3 recensioni
Due ragazze. Un luogo misterioso e un passato in comune. Relegate alla vita di sempre, un susseguirsi di azioni sempre uguali. Almeno che un bel giorno qualcosa è destinato a cambiare... Per sempre.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Like a butterfly.


Una piccola farfalla volava delicata tra le foglie del Grande Albero.
Le sue ali variopinte accarezzavano con timore i boccioli ancora verdastri, volteggiavano abili tra le ali di un pettirosso, fuggendo dalle sue grinfie, fiera della propria bellezza che al calar del sole sarebbe sparita, trasformando i suoi colori in un mucchietto di ceneri, oppure destinata a splendere per sempre in una teca di qualche signore importante, che delizia i suoi numerosi ospiti di come è riuscito, in maniera eroica, a rendere quella farfalla eterna.
Ma questo lei non lo sa, non lo può nemmeno immaginare, e per ora sfreggia libera tra le foglie e i pensieri della gente, facendo brillare alla luce del sole le sue ali variopinte, mostrando al mondo beffardo quello che è, una creatura...

Libera.
Questa parola vorticava nella mente della piccola Liz, mentre guardava la bella farfalla volteggiare libera fuori il vetro della propria stanza dove era rinchiusa. Elizabeth la guardava ammirata, gli occhi fissi sulle piccole ali. E per un attimo anche lei si è sentita libera.


Enya's Place

Si, io e una fanfic long. D:
Capitoli corti, un'aura di mistero, una protagonista misteriosa.
Bwahahah-
Non aspettatevi incontri romantici, uomini fighi o relazioni tenere.
Perchè non ci saranno.
Non aspettatevi nemmeno una storiella corta. Perchè già sento che sarà lunghissima D:
Penso di aver detto tutto, nel caso potete sempre scrivermi :3
Fatelo.
Baci appiccicosi,
Enya.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Enya