Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    30/08/2011    3 recensioni
"Non voglio che Hayden vada via dalla mia vita e dalla mia mente... Ma ormai, sembra che stia prendendo il sopravvento su di me... Sul mio vero io..."
Cosa succederà a Shawn?? Che sviluppi avrà questa storia?? Leggetela e scoprirete tutti i pensieri del ragazzo dalla doppia personalità! ^o^
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in ospedale. Il capitano e gli altri mi ci hanno portato dopo che io mi ero fiondato contro la Meteora Dirompente di Xeen, il giocatore della Genesis. Perché? Perché mi succede sempre così! Perché non riesco a giocare liberamente a calcio?! Vorrei… soltanto essere un giocatore come tutti gli altri, divertirmi, senza che Hayden mi disturbi o mi costringa a cambiare!
Guardai la sciarpa posata sul letto. N-No… Non posso liberarmi della personalità di Hayden… Non voglio perderlo! Eravamo… così felici insieme! Mi ricordo ancora quel giorno maledetto, dopo la fantastica partita che avevamo giocato…

***

-Che bella partita è stata!- io ero entusiasta.
-Sì! E hai visto che tiro ho fatto?- tu eri felice, come al solito.
-Certo! Fratellino, sei sempre fantastico!
-Modestamente! Sono il miglior attaccante della storia!
-Ahahah! Beh, anche Shawn è stato bravissimo!- la voce di nostra madre ci interruppe.
-Ma io sono stato più bravo!- eri molto sicuro di te…
-Il solito modesto, né, Hayden?- rise nostro padre.
-Io non sono modesto! Dico solo le cose come stanno!- mettesti il broncio, quel tuo inseparabile, inconfondibile broncio, con le braccia incrociate e le guance gonfie.
-Io continuo a pensare che se non difendi bene, non potrai ma vincere!- mi intromisi.
-Ma il più forte è quello che riesce a segnare!
Nostro padre ci guardò attraverso lo specchietto retrovisore.
-Allora voi due siete una coppia perfetta!
Ecco. La famosa frase che mi rimase impressa per tutti questi anni… Io e te saremmo stati veramente una coppia perfetta. Ci sorridemmo e ci battemmo il cinque in un gesto che voleva dire: “Non ci separeremo mai”. Ma non fu così. Quella maledetta valanga ci separò. Ma io non ti ho mai dimenticato, Hayden. E mai lo farò! Insieme saremmo stati perfetti, ed è quello che voglio diventare! Perfetto, come voleva nostro padre. Ma non posso farcela senza di te… Poi, vidi quella sciarpa. La TUA sciarpa, quella dalla quale non ti separavi mai, per nessun motivo al mondo. In quel momento, non avevo più nulla che mi collegasse a te. Non sentivo più quel legame inseparabile… Misi la sciarpa. Nemmeno quella aveva il calore che cercavo. Nemmeno quella sapeva darmi il tepore di cui avevo assoluto bisogno in quel momento. Mi girai e vidi il tuo corpo esanime, senza vita, che giaceva in mezzo alla neve. Mi sdraiai accanto a te e ti presi la mano. Le lacrime scesero dal mio viso di bambino. Non poteva essere vero, avevo perso il mio fratello, quel fratello sicuro di sé, che mi infondeva coraggio quando ero a terra e che mi faceva sentire più forte. La tua vicinanza mi era sempre servita, era la cosa più preziosa che avevo… E adesso, in un secondo, l’avevo persa… Mi strinsi a te, anche se il calore che ti avvolgeva poco prima era ora scomparsa. Chiusi gli occhi e ti strinsi forte la mano…

***

Senza Hayden nella mia vita sembrava quasi che fossi diviso in due. Prima dell’incidente ero completo, felice… Ma, dopo, l’altra metà di me se n’era andata… Quella sciarpa mi aveva fornito una parte di questa metà. Grazie ad essa, potevo vedere mio fratello tutte le volte che volevo, tutte le volte che avevo bisogno di lui. All’inizio ero felice di poterlo fare, ma, adesso, col passare del tempo, comincio seriamente ad averne paura. Hayden sta prendendo il sopravvento sul vero me. Ma non posso… Devo fare questo sacrificio. Mio padre avrebbe voluto questo, e io voglio renderlo felice!
Credo che, però, il capitano e l’allenatrice non abbiano capito quanto difficile sia per me… Hayden continua a ripetermi quella frase…
“Loro vogliono passarla a me! A Hayden Frost! Non a Shawn Frost…”. Io non so più cosa pensare…
Basta!
Non voglio restare sdraiato tutto il tempo! H-Ho bisogno di rinfrescarmi…
Mi alzo ed esco dalla mia stanza. È tutto buio… Non si sente anima viva.
Vado in bagno e mi dirigo al lavandino.
-Perché… deve succedermi questo..?
-Eheheh…- la voce di Hayden…
Alzo lo sguardo e mi vedo riflesso nello specchio.
-Hayden..! Cosa vuoi..?
-Se ti crea tutti questi problemi essere te stesso… allora perché non sparisci e lasci il posto a me? Sarebbe meglio per tutti...
-C-Cosa..?
-Hai sentito bene, fratellino…
-N-No! Non v-voglio..!!!
Troppo tardi… Hayden stava prendendo il sopravvento…
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_