Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Guinever    01/05/2006    23 recensioni
Nasce oggi la prima posta del cuore di Hogwarts! La nostra esperta, la professoressa Sibilla Cooman, dispenserà i suoi preziosi consigli a chiunque ne abbia bisogno! (massima serietà e riservatezza)
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sibilla Cooman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quarta uscita.



cara professoressa,
sono un giovane ragazzo di Serpeverde, e ho un grave problema. Il mio migliore amico, Draco Malfoy, da quando ha conosciuto quel Blaise Zabini (se non sbaglio era il sesto libro), non mi si caga più.
Secondo me non è giusto, perché io sono sempre stato un ottimo amico, e non capisco perché ora lui non stia più con me.
Theodore Nott.



Caro Teddy,
Mi dispiace per te, ma forse il problema è che tu secondo me sei un gran cagacazzo!
Insomma, questi sono problemi tuoi, parla con questo Draco Malfoy e digli "senti, ma perché non mi parli più?". Poi vedi che ti risponde.
Se poi non vuole proprio più essere tuo amico, allora inizia a spargere la voce che Blaise Zabini è gay (tanto è vero…), che loro due abbiano una storia, che suo padre Lucius lo ha diseredato perché non accetta la sua omosessualità, e che in realtà è figlio di un babbano.
Ben presto nessun Serpeverde gli vorrà più parlare, e allora lui tornerà da te!
A presto,
Sibilla.



Cara professoressa Cooman,
la mia ragazza mi ha piantato per uscire con quello sfregiato di Harry Potter.
Cosa posso fare?
Michael Corner



Caro Michael,
So come puoi risolvere il tuo problema!
Devi contattare un certo "Lord Voldemort", anche lui odia Harry Potter, e sono certo che la tua collaborazione sarà preziosissima per lui. Sarà così felice di sapere che vuoi aiutarlo ad accoppare Potter che ti regalerà anche un bel tatuaggio!
Se vuoi trovarlo puoi andare a parlare con il professor Piton, lui ti darà tutte le informazioni necessarie.
Buona fortuna!
Sibilla



Cara prof.,
mi piace un ragazzo, ma il problema è che lui ha un fratello gemello, e a volte non riesco a distinguerli! Mi è capitato di andare a civettare con il tipo sbagliato un sacco di volte, con la conseguenza che quello giusto si è arrabbiato da morie! Mi dia un consiglio, per favore.
Angelina Jhonson



Cara Angelina,
Hai mai pensato ad un ménage a trois?
Pensa ai lati positivi della mia idea: quando uno dei due è malato oppure ha altre cose da fare, puoi sempre spassartela con l'altro, no?!
Con affetto,
Sibilla.



Cara professoressa Cooman,
nessuno crede all'esistenza degli Snargoli, e tutti pensano che io sia pazza.
Non è mica colpa mia se sono degli animali molto timidi! Sa, non è facile vederli, ma delle pesrone che hanno scritto a mio padre, li hanno visti con i loro occhi!
Perché la gente non mi crede? Lei che possiede la Vista sa che esistono, vero?
Non mi deluda.
Luna Lovegood.



Cara Luna,
È evidente che tu sei matta. Gli Snargoli non esistono.
Come non esistono gli Smargilli, Lord Voldemort, le Carapunze e la parità tra i sessi.
Secondo me hai bisogno di un bravo psicologo che ti aiuti a liberarti da questa tua dipendenza dalle cose inventate.
È vero, io ho la Vista, e non ho visto proprio nessuno Snargolo!
Adesso, da brava, smettila di dire che questi simpatici animaletti pelosi con gli occhi viola esistono, perché nessuno li ha visti sulle montagne dell'Himalaya, e nessuno, ripeto, NESSUNO, ha mai estirpato questa specie protetta dal suo habitat naturale per rivenderla a caro prezzo ai collezionisti!
Adesso scusa, ma devo andare a dar da mangiare ai miei Snar… ehm… Gatti. Devo dare da mangiare ai miei gatti.
Con amore,
Sibilla.



Dear teacher,
io sono uno giovane divo del cinema U.S.A., trasferito qui a Hogwarts per imparare l'arte della magia.
Forse avrà visto qualcuno dei miei film, come "Intervista col Nasone", oppure "Sette Anni Nella Bottiglia Dell'Olio", o ancora "Mr. & Mrs. Snape".
Ad ogni modo, volevo chiederle un consiglio: come posso fare a conquistare un po' di pretty women? Lo so che il mio lavoro dovrebbe portarmi ad avere a lot of fans, ma sono anche molto impegnato, soprattutto ora che frequento Hogwarts (eh si, ho fatto tantissimi film ma ho solo 16 anni!). Mi dia un consiglio, e riceverà un mio autografo!
S. Pitt



Caro S. Pitt,
La smetta di spacciarsi per altre persone, perché io con la mia Vista capisco sempre chi è!
I suoi tentativi di farsi credere uno studente sono tanto patetici quanto inutili.
La prego di non scrivere più alla mia rubrica, poiché è un servizio SOLO per gli studenti.
E non s'illuda di farmi fessa, tanto la riconosco sempre!
Sibilla Cooman.





_____________________________________________________________________________


Ecco qui. Anche questo capitolo è finito!!! Adesso rispondo in un lampo alle recensioni e poi me ne vado a studiare Biologia. (che fortuna, eh…)


1992: grazie! È un gran piacere riaverti nel nostro mondo per recensire ancora la mia ficcy!

MOONLIGHT RAGE: già fatto! È molto interessante, spero che aggiornerai presto! Baci baci.
P.S. il consiglio di Sibilla ha funzionato? ;-)

REDRON: sono stra felice che ti abbia fatto divertire!!! Ecco a te la quarta uscita!

NIKYDANY: grazie grazie grazie!

MINERVA MCGRANITT: accidenti, sto iniziando a diventare pericolosa! Se pubblicherò un capitolo a settimana potresti andare in coma da risate! :-)

BELLATRIX BLACK: grazie tante! Anche a me Romilda è troppo antipatica!

SAMVISE: grazie anche a te, yo!

ELLIE: il problema è che neanche io lo so chi è questa donna! Ci penserò su…

DIANA RIDDLE: ma anche due se ne è fumato di canne… o forse ha preso il Magic-Viagra della ficcy di Jokerina88?!

VALERY: chissà, magari anche Voldy scriverà un giorno o l'altro!

EVENSTAR: uh grazie mille!!! Ecco qui, ho aggiornato il prima possibile!

SAPHIRA: sono contenta che ti piaccia, yo! ;-)

GEMELLINA: meno male che c'è qualcun altro che pensa che la cinese porti sfiga! Grazie per i complimenti!!! ;-)

SUZAKO: Sibilla di sicuro lo sa, ma non me lo vuole dire perché non sono una studentessa di Hogwarts! L'oggetto delle attenzioni di Pity non lo soneanche io, sinceramente! Devo ancora pensarci…

SKIBLUE: mi farai arrossire!!! Su Harry ci sto lavorando… arriverà presto!

HERM88: come ho già detto sopra, Harry arriverà presto! Nel frattempo ci sarà sempre il nostro Pity! ;-)

JENNY88: grazie grazie!!! Ecco qui il nuovo chappy! Spero ti piaccia!

GIGIA990: si l'ho postata, anzi, a dir la verità ne ho fatte due, di cui una seria. Povero Ronny! Avrà la sua rivincita, un giorno!

CRIROS: thank you! e tu continua a leggerla, ok? ;-)

_OLLY_: ma Pity È ggggiovane!!! J

AURORA: grazie mia cara!


ecco fatto… che faticaccia!!! Recensite in tanti anche questo chappy!
tanti baci a tutti!!! A presto,
Ginevra


  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Guinever