Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _amethyst_    30/08/2011    6 recensioni
Mi sarei comunque lasciata distruggere, perché io, Ginny Weasley, amavo Harry Potter, anche se il suo amore mi avrebbe uccisa prima o poi.
Sapevo che sarebbe finita.
Il tempo stava finendo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo sta finendo.
 


Il suo amore era come una bomba ad orologeria, ma ero io quella che andava sgretolandosi.
Pezzo per pezzo, lacrima dopo lacrima.
Il suo amore mi distruggeva ogni istante che passava, ed io non sapevo disinnescarlo.
E anche se l’avessi saputo non avrei trovato il coraggio di farlo, né la volontà.
Mi sarei comunque lasciata distruggere, perché io, Ginny Weasley, amavo Harry Potter, anche se il suo amore mi avrebbe uccisa prima o poi.
Sapevo che sarebbe finita.
Il tempo stava finendo.
Ma finché quelle braccia mi stringevano, sebbene sapessi che alla fine mi avrebbero soffocata, vivevo, vivevo davvero.
Finché le nostre labbra si toccavano, non sentivo il tempo passare.
 
 



 


 
NDA: Ecco una drabble sulla coppia che io preferisco in assoluto, e sarebbe Harry e Ginny.
Questi sono i pensieri di Ginny, prima che Harry la lasci, ne ‘Il principe mezzosangue’.
Spero che vi piaccia, e mi piacerebbe leggere qualche recensione, anche se piccola, tanto per sapere se vi piace.
Kiss kiss, Frens. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _amethyst_