Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulsGryffindor    30/08/2011    6 recensioni
Questa doubledrabbe ha partecipato alla prima fase del "SFIDA SERALE Slash and Het, contest a turni per due notti insonni (!) 2^ EDIZIONE" indetto da Hikaru_Zani sul Forum di EFP.
Questa doubledrabble ha partecipato al contest "Slash Flash" indetto da mayflower_ sul Forum di EFP classificandosi Terza a parimerito.
[dalla fic:]
«Gli unici froci che vanno presi in giro sono quelli che si nascondono, Dean.» disse saggiamente il biondino, guardando il suo ragazzo con aria da sapientone.
[Dean/Seamus] ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Thomas, Seamus Finnigan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovi metodi
Dean/Seamus | Doubledrabble
 

 

La sua lingua percorse ogni tratto della mascella pronunciata, le sue mani vagarono sul suo corpo come in cerca di qualcosa, bramose e desiderose del corpo del ragazzo appoggiato al muro di pietra.
«S-Seamus, che direbbero gli altri se ci vedessero così? Ci prenderebbero soltanto in giro, dai, spostiamoci.» bofonchiò Dean, ancora in estasi per le cure del suo compagno.
«Gli unici froci che vanno presi in giro sono quelli che si nascondono, Dean.» disse saggiamente il biondino, guardando il suo ragazzo con aria da sapientone.
Dean guardò Seamus leggermente stupito, era capitato più volte che il biondo se ne uscisse con frasi del genere, ma con questa aveva superato il limite.
«Si può sapere da dove prendi queste frasi?» chiese Dean, curioso e insospettito allo stesso tempo.
«Ma che domande sono?! È la mia mente geniale che le sforna, Dean.» disse Seamus, vantandosi spudoratamente senza neanche cercare di nasconderlo.
Dean fece per aprire bocca, inutilmente, dato che un paio di labbra carnose si poggiarono sulle sue. Dean ricambiò il bacio seppur con riluttanza, addolcendosi poco a poco, man mano che il bacio continuava ad essere più passionale.
«Mi piace questo nuovo modo per farti tappare la bocca.» disse Seamus, una volta che si furono staccati, con un sorriso Malandrino sulla faccia. Dean sospirò, trattenendo a fatica una risata.
Seamus non sarebbe cambiato mai.



{ 224 parole }



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulsGryffindor