Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DumbHumanBeing    30/08/2011    1 recensioni
Ho immaginato come Blaine e Kurt passano il loro sesto "mesiversario". Premetto che mi sono ispirata a una storia di KikiSinger89 per il personaggio di Tommy, dato che la apprezzo molto. i capitoli sono tecnicamente 5, ma ho voluto scrivere il 4° capitolo da entrambi i punti di vista. Spero apprezzerete il mio lavoro.
Ringrazio KikiSinger89 per l'ispirazione.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARRIVA TOMMY

 

Ne Kurt ne Blaine avevano programmato qualcosa per il loro “sesto mesiversario” (così lo chiamava Kurt), ma entrambi volevano che fosse tutto perfetto.

 

Un caffè al Lima Bean, un giretto per i negozi e poi ci guardiamo un film a casa mia. Come ti suona la giornata?

 

Meravigliosa. Ci sto. Ma mancano ancora 5 giorni! Com'è che sei così organizzato?

 

Beh, io sono quello metodico tra i due, caro Anderson.

 

Sei sempre il solito, Hummel. Ci vediamo più tardi per un caffè?

 

Certo. A dopo.

 

<3

 

Kurt sorrise aprendo quell'ultimo messaggio di Blaine.

Non ci poteva quasi credere: sei mesi.

Erano davvero moltissimi.

E lui sentiva di amare il suo ragazzo tanto quanto all'inizio, forse anche di più.

 

**al Lima Bean**

 

-Allora, com'è andata la giornata?- chiese Kurt, con un sorrisetto.

 

-Mah, normale... Niente di che...- rispose Blaine. -La tua?-

 

-Al solito: ho accompagnato Finn da Noah, sono tornato a casa e ho tentato di buttare giù qualche idea per il mio musical.- disse Kurt, con un'aria rassegnata.

 

-Dal tuo sguardo, non devi avuto avere molte idee...- commentò Blaine.

 

-No, decisamente. È più difficile del previsto!- esclamò Kurt.

 

-Ce la farai, ne sono sicuro.- Blaine sorrise, guardando Kurt negli occhi.

 

* * * *

 

Voltati :)” comparve sullo schermo del telefonino del ragazzo riccioluto.

 

Blaine si voltò e si trovò dietro il suo amico Tommy. *

COSA? TOMMY?!

 

-Tommy, ciao! Mio dio, quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo visti!- Blaine saltò in piedi per abbracciare l'amico dagli occhi verdi.

 

-Davvero troppo, Blaine! Caspita, sei cambiato parecchio dall'ultima volta che ci siamo salutati.- disse Tommy ridacchiando.

 

-Eh già. E vedo che tu non sei da meno!- disse Blaine ridendo.

 

Kurt era piuttosto scocciato da quella situazione. Insomma, lui e il suo ragazzo stavano parlando e arriva uno sconosciuto ad interromperli? E poi, da come Blaine era balzato in aria, doveva conoscerlo molto bene. Ma allora perchè non gliene aveva mai parlato prima?

 

Kurt interruppe la conversazione tra i due ragazzi riccioluti e disse: -Chi è, Blaine?-

 

-Oh, quasi dimenticavo, lui è Tommy, un mio vecchio amico.

Tommy, questo è Kurt, il mio ragazzo.-

 

A Kurt tornò il sorriso, sentendo uscire dalla bocca di Blaine quelle parole.

 

-Piacere di conoscerti Kurt!- rispose Tommy, sorridendo.

 

-Quanto rimarrai? Ho un sacco di cose da raccontarti!- disse Blaine, piuttosto su di giri.

 

-Cinque giorni. Anch'io devo raccontarti un sacco di cose. Sai, mi sei mancato davvero tanto. E quando mio padre mi ha lasciato scegliere il posto per le nostre vacanze estive, subito mi è venuto in mente Lima. Avevo proprio voglia di rivederti.-

 

-Anche io, Tommy, moltissimo. Sono contento che tu abbia fatto tutta questa strada solo per venire a trovarmi. Che ne dici se oggi passiamo la giornata insieme? - Blaine era visibilmente contento che il suo amico avesse fatto così tanta strada per venirlo a trovare: da San Francisco a Lima non erano certo quattro passi!

-Per te va bene, Kurt?- disse poi voltandosi verso il ragazzo dagli occhi chiari.

 

Cosa avrebbe potuto rispondere Kurt? No, sono geloso, ti voglio per me, mandalo a quel paese? Aveva visto quanto Blaine ci tenesse a quel ragazzo e inoltre avrebbe voluto conoscerlo un po' meglio.

 

-Certo, perché no? Sarà divertente!- disse Kurt, evitando di far trasparire quel leggero strato di gelosia che si stava formando dentro di se.

 

-Bene, è deciso. Di solito io e Kurt andiamo al parco al venerdì, che ne dici?-

 

-Ok, mi va bene. Basta che parliamo. Ho davvero troppe cose da dirti, non so se farò in tempo in soli cinque giorni!-

I due ragazzi dai capelli ricci si misero a ridere, ma Kurt sembrava piuttosto “disturbato” dalla presenza di Tommy.

Aveva capito che Tommy era gay dal rapporto che c'era tra lui e Blaine, ma volle comunque esserne sicuro, prima di dire qualsiasi cosa che sarebbe anche potuta risultare offensiva.

Così, arrivati al parco, lasciò che il suo ragazzo e Tommy si raccontassero un po' di cose, e a un tratto se ne uscì fuori con un: -Hai una ragazza?-, rivolgendosi a Tommy.

 

Forse era un po' indiscreta come domanda, ma che c'era di male? In qualche modo tutto le domande di Kurt sembravano quasi disinteressate agli occhi di quelli che non lo conoscevano, come se il suo sguardo da cucciolo desse sempre l'impressione che Kurt fosse la persona più pura e innocente di questo mondo. E in effetti era vero.

 

Tommy stava per aprire bocca, ma Blaine rispose al suo posto: -No, Kurt, Tommy è gay. È stato mio amico per tanto tempo quando eravamo a scuola insieme prima che mi trasferissi alla Dalton, eravamo soli al mondo. È anche venuto al ballo con me.-

Quando Blaine pronunciò quell'ultima frase, sembrò quasi che una morsa gli stesse stringendo la bocca dello stomaco. Era stata un'esperienza traumatica per entrambi e di certo non l'avrebbero mai dimenticato.

 

-Ah.- Tutto quello che Kurt seppe dire. In quel momento si sentì tremendamente in imbarazzo.

 

-No, non ti preoccupare, è tutto a posto, Blaine.- disse Tommy, cercando di allentare quell'aria di tensione che si percepiva tra i due innamorati.

 

Kurt non parlò più per tutto il resto della permanenza al parco. Era come se si sentisse in colpa per quell'unica domanda che aveva avuto il coraggio di fare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbHumanBeing