Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: primavera    01/05/2006    6 recensioni
Ron ed Hermione al loro sesto anno, prima che tutto accadesse... naturalmente Harry sconfiggerà Voldemort presto, e tutto e bene e quel che finisce bene! Versione de "Il principe mezzosangue" riveduta da me, attraverso gli occhi di Ron ed Hermione. Sxo vi piaccia, recensite! =*
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7

7

Ehe… dicevamo?

Dire che a mio parere la vita è bella è dire poco.

Mi piace vivere, mi piace Ron…

E ioooo, che cammino sulla strada della vitaaaaaa… ioooo… che amo vivere e amo tanto Roooon…

Fase di sclero da parte di vocina non molto normale.

Comunque un 0,005% della cosa l’ha azzeccata…

Sto camminando verso il lago, mano nella mano con Ronnie (loamoloamoloamo!!!!), mentre il sole sta tramontando.

Ci sediamo.

- Hermione, riguardo ieri sera… beh… - comincia lui.

COSA??!? Perché “riguardo ieri sera”?!?!?!!?

Che c’è, Wonnie-Wonnie? Ti sei pentito?!?!?

- Che c’è, Ron? Ti sei pentito? Hai intenzione di fare coppia fissa con Lav-Lav? – chiedo, esterrefatta.

- NO! – strilla lui – Lavanda mi ha mollato per mettersi con un poveretto del quinto anno… quindi… ecco, pensavo… che… forse, ehm, beh, tu potevi diventare la mia ragazza…? -.

Lo fisso, esterrefatta.

- Ti prego, Hermione, non dirmi di no – sussurra, facendomi gli occhi dolci.

Oddio… quanto è bello?!?!? Possosaltartiaddosso,Ronnie? Posso? POSSO?!?

Non me ne frega niente del mondo!!!!!

Io sono felice!!!!!

Gli salto addosso, felice e impaziente di dirgli quello che si merita…

**

Cosa risponderà…? cosa…? cosa…?

Attimi bollenti…

**

- La mia risposta è SÌ, Ronnie! – urlo, cominciando a fargli il solletico.

Ron scoppia a ridere, contorcendosi come un pazzo.

- Ahia, ti prego, no, basta, bastaaaa!!! -.

Mi immobilizza – non capirò mai come – i polsi.

Rimaniamo così, l’una sopra l’altro, a ridere come due forsennati.

Lui steso sull’erba morbida, io sospesa a mezz’aria, tra lui e il cielo…

E mi piace questa sensazione, sapere che io sono il suo cielo, i miei occhi che si intrecciano con i suoi…

Sta per parlare, cosa dirà? Oddio, sono così agitata…

- Beh? Non mi hai ancora baciato? -.

Scoppiamo a ridere, e lo bacio, sì, lo bacio volentieri…

**

Cristo Santo, sono così felice!

So che non dovrei bestemmiare, ma è più forte di me!

Io amo Hermione alla follia, possibile che nessuno lo capisca?!?

E ora che ci stiamo baciando, mi sento almeno un chilometro, o forse due, fuori dall’universo.

Si ferma per un attimo.

- Mione? Cosa c’è? – le chiedo.

- Niente, Ronnie, ma… - bacio – devi – bacio – giurare – bacio – una cosa. -

- Cosa? Sono disposto a tutto – esclamo, sinceramente.

- Giurami che mai e poi mai ricadrai in crisi per Lavanda! – esclama, ridendo.

- COSA? – rido – noo… tranquilla, Mione, non succederà. -

Lei mi fissa con quegli occhi profondi. – Giuri? –

- Giuro, Mione. Lo giuro sulla mia stessa vita. -

Poi, ridendo, faccio in modo che le nostre labbra si tocchino di nuovo. – Dicevamo? -.

Lei ride, staccandosi e alzandosi in piedi. – Ronald Weasley, la prego, SI CONTENGA! –

- Sei bellissima – esclamo, balzando in piedi e cominciando a rincorrerla.

- E tu sei un maniaco! – replica, correndo come una pazza per non farsi acchiappare.

- Ma non è vero! - replico, facendo l’offeso, e allontanandomi.

Sento dei passi molto quieti, e mi giro di scatto, centrando la sua bocca.

Lei mi accarezza i capelli, e quando quel bacio finisce, sussurra, maliziosamente:

- Ehe… dicevamo? -.

Fine…

Eh, ssiggnori e ssignore, cossa posso diVvi?

La ff è finita, arrivederci e graSSie!

*

Valeria18: Ciao bella!!! Meno male veramente!!! Beh, complimentS per “Lettera ad Hermione”!!! E complimentS per “You and me… for ever?”

Brava, giovane antenna n. 2!!!!!! Tvtb

*

Lu: E la prima ad aderire a questa L.S.L sarò IO!!!! Mi candido subito… quanti zellini per la spilla?^^

*

Mem: Non ho mai sentito questa frase, però mi sembra bellissima e perfettissima!!!! E prego x il perdono!!^^ non c’era motivo^^

*

LaDamaLuthien: Già Già! Spero ti soddisfi questo ultimo chap!!!

*

Gigia990: Grazissime per i complimentS!!!! E ComplimentS anche a te, le tue ff sono strabilianti!!!!! Aggiorna presto “Povero Sfigato”, perché la tua “Herm VS Lav” è finita… L brava lo stesso!!!!

*

Funkia: Oh, graSSie!!!!!! Spero ti soddisfi questo ultimo chap…

*

Julca: GraSSie, graSSie… leggi e fammi saxe!

**

Che dire, popolo del fiume, le vostre recensioni mi hanno commossa… ora mi dedicherò ad altro (for example a “Le ultime parole famose” –una ff su attori, ci tengo a precisarlo-) e a un’altra one-shot su R/H (sicuramente meglio de “Una poesia anche per te”)che pubblicherò a breve…

Grazie 1000, e seguitemi anche in futuro!!!

Primavera
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: primavera