Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Brida    31/08/2011    1 recensioni
Una challenge che ho visto una sera e che mi ha incuriosita parecchio.
Mettiti le cuffie alle orecchie, scegli un fandom e scrivi.
Tutto così semplice e assolutamente divertente per chi scrive e, spero, anche per coloro che si avventureranno nella lettura :). In sostanza una raccolta di drabble dedicate al mondo di Dragon Age in cui esplorare i molti aspetti della storia e dei personaggi. Ci saranno anche dei risvolti comici xD buona lettura!
Scritto in collaborazione con BlackEagle76 (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


"Eccoti" Max pezzali, lieto fine;

 

L'amore è così bello, può portarti a sentirti morire, a soffrire fino a non respirare più, ma poi c'è l'aria, il sole e mille sorrisi.

Ho aspettato così tanto tempo ma ora ti stringo a me, ora che tutto è finito, ora che siamo insieme davvero.

Non c'è più paura dietro l'angolo a tenerci svegli, non ci sono più mostri da sconfiggere solo io e te, noi, la storia più incredibile che conosco.

Ed è bello pensarti la mattina quando mi sveglio e vederti vicina,

aspettare la sera per poterti sfiorare e sentire che il mondo va bene così.

Eccoti, davanti a me, splendi più delle stelle, lasciami sorridere ancora un poco, lasciami sognare ciò che ora ho, non avrei mai immaginato così tanto, così tanto per noi due.  



Ammetto che scrivendo questo non ho pensato ad un personaggio in particolare di DA, forse ho voluto solamente dedicare questa drabble a tutti coloro che, come me :), sono riusciti a dare un bell'happy ending alla loro coppia nel gioco e che sono soddisfatti della loro scelta :D Bravi! 


Ciaoo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Brida