Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    31/08/2011    8 recensioni
A volte basta solo cambiare il punto di vista per scorprire un'altra versione dei fatti. Eventi che hanno cambiato la storia dal punto di vista di colui cha ha rivoluzionato la storia dello shampoo: Voldemort.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20.04.92

Caro Diario,

sono ritornato!!!! Lo so, lo so, sono imperdonabile! È che ho avuto parecchio da fare e ho un miliardo di cose da raccontarti. Allora, intanto volevo parlarti del mio S. Valentino. Ovviamente avevo dato alle mie fan adoranti ( non c’è da stupirsi, sono un tipo che piace, sai) il mio recapito postale affinché potessero mandarmi i loro più sinceri auguri. Incontrarle dal vivo come facevo un po’ di anni fa era fuori discussione: non perché io sia meno attraente, ma perché Quirinus mi avrebbe rovinato la reputazione. Non sa proprio vestirsi. Insomma, non ha certo il mio gusto in fatto di abbigliamento. Il viola è così tremendamente out… mentre il nero è elegante, raffinato…  e poi attira un mucchio di pupe. Posso confermarlo. Ad ogni modo, ricevetti gli auguri da tantissime ragazze. Sì, ecco, per ragazze intendo anche Babbane. Anche se sopporto a fatica i Babbani, questo non vuol dire che non possa accettare i loro auguri. Ricevetti una lettera da Nicole Kidman… Pamela Anderson… Jennifer Lopez… Britney Spears… e da Halle Berry, l’attrice di Catwoman, che mi scrisse sul biglietto “ Auguri al MIO PANTERONE OSCURO. Firmato: Gattona innamorata”. Insomma, sono sciocchezze ma fanno piacere. Solo un biglietto mi è sembrato un pochino… esagerato. Te lo scrivo qui.

“ AUGURI AL MIO SIGNORE OSCURO,

L’AMORE DELLA MIA VITA SENZA IL QUALE NON POTREI VIVERE!!!! TI AMO, TI AMOOOOOO!!!! SEI TUTTO MIO E RESTERAI MIO PER L’ETERNITà PERCHè IO E TE SIAMO TROPPO TROPPO SIMILI! CI SPOSEREMO E AVREMO TANTI FIGLI!  UN BACIONE BACIOSISSIMO, TI AMO ALLA FOLLIA!!!!!!

                                                          Pazza d’amore”

No, io oserei dire pazza e basta. Si tratta di Bellatrix Lestrange, da Azkaban. Ok, sono troppo fico, sexy e provocante ( la pelata e il mio fascino latino sono insuperabili), però io non mi sarei mai potuto sposare con lei. Insomma, privare di tanto ben di Dio tutte le altre? No, io sono un tipo generoso. Quindi risposi anche a lei ma tenendomi sul vago.

Poi arrivarono le vacanze di Pasqua. Non puoi capire che gioia vedere tutte le mie uova! Quirinus poi mi ha regalato l’uovo dei Gormiti! Che carini! Poi Lucius mi ha inviato l’uovo della Garnier, scordandosi come al solito che io non mi preoccupo dei miei capelli, non avendoli. Ma la cioccolata era buona, anche se con un lieve retrogusto di shampoo. Poi Bellatrix mi ha regalato un uovo ripieno di filtro d’amore, ma fortunatamente se l’è mangiato Quiriunus e ha avuto una cotta allucinante per Bellatrix per qualche giorno ( della serie che attaccava le sue foto nella nostra camera, una cosa da matti). Poi Hagrid mi ha dato un uovo che se lo aprivo mi avrebbe staccato un dito, quindi preferii ringraziarlo sì, ma rimandarglielo indietro perché non ci facevo niente.

Ad ogni modo, ti devo raccontare oggi cosa è successo ieri sera. Stavo facendo una bella passeggiata per la Foresta Proibita ( sai, camminare fa bene alla salute), canticchiando quella canzoncina… come fa… “ Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin mai nessun ci dividerà, trallallallalà!”. E ad un tratto vidi un unicorno impigliato in un rovo. Allora cercai di aiutarlo, tirandolo via. Ma sfortunatamente feci una cosa imperdonabile. Ti dico solo che oggi la sua immagine mi ha perseguitato di notte. L’ho strattonato e la mia forza bruta l’ha fatto sbattere contro un masso ed è cascato per terra, morto. Io non seppi subito che l’avevo ucciso, quindi mi chinai su di lui, cercando di medicargli le ferite con i miei incantesimi. Poi vidi che non respirava e gli feci la respirazione bocca a bocca ( corso di pronto soccorso, ho fatto anche quello nella mia vita beata). Ma poi, indovinate chi arriva? Potter. All’inizio fui contento di vederlo, così mi poteva aiutare. Ma poi si mise una mano sulla cicatrice e disse “ STAI INDIETRO ORRIDO MOSTRO!”. Capii tutto. Doveva aver pensato che fossi stato io ad uccidere l’unicorno. Alla fine era vero, ma stavolta non l’avevo fatto apposta. Mi avvicinai a lui, cercando di spiegargli, ma cominciò ad urlare come un assatanato senza nessun motivo apparente e a piangere e frignare. Mi fece tanta tenerezza e allungai una mano per accarezzarlo, ma non appena l’ebbi fatto, un centauro mi sbatté a terra, e si sa, non sono un cuor di leone, quindi scappai terrorizzato. Già, ieri è stata una serata strana… spero solo che Potter non si faccia una cattiva impressione su di me! Il mio cuore si spezzerebbe… Vabbè, Diario, io devo andare… Alla prossima!

                                           Sua Oscurità

                                                                 E Quirinus

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki