Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mudblood26    31/08/2011    3 recensioni
Eccomi qui, una ragazza come tante, che scrive la sua prima storia.
Sono sempre stata brava a scrivere: trovo sia un ottimo modo per sfogarsi.
Non voglio anticiparvi nulla, né dirvi se sia una storia vera, o semplicemente il frutto della fantasia di una quattordicenne.
Sono sicura che indovinerete da soli.
Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Non sono mai stata una di quelle ragazze popolari che si vedono in TV, né tantomeno una che ha alle spalle una schiera di ex fidanzati super fichi.

Mi definisco una ragazza semplice, ma dai gusti difficili. E quando parlo di gusti, mi riferisco a tutto, specialmente ai ragazzi.

Diciamo che tendo a salire oltre una certa fascia d'età: è ovvio che non mi spingo troppo in su, ma nemmeno tanto in basso...insomma, tutti quelli sotto i quindici non mi interessano.

Sarà quella cosa dello sviluppo nella fase adolescenziale: gli ormoni, si, proprio loro, gli artefici di tutto.

Insomma, è sempre stato vero che noi ragazze maturiamo molto prima dei maschi, sia fisicamente che psicologicamente. Quando scegliamo, preferiamo un ragazzo dolce e maturo (non per forza un fotomodello!) a uno che colleziona ancora le figurine dei calciatori.

Parlando di ragazzi, si comincia a parlare dell'amore...già ma quale tipo di amore?

Esiste l'amore duraturo, quello che spesso porta due persone all'altare, ma non andiamo così oltre; esiste l'amore a prima vista, quello che ti colpisce come «un fulmine a ciel sereno»; esistono gli amori estivi...quelli che quasi sempre non superano la fine di agosto.

Bé, è di questi ultimi che vorrei parlarvi, ma soltanto di uno...il mio!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mudblood26