Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    31/08/2011    1 recensioni
La storia che verrà presentata è ricca di avventure,azione,divertimento,amicizia e soprattutto … d’amore!Diversamente dalle altre fan fictions scritte dagli altri fans di One Piece,i protagonisti della storia d’amore che vi proporrò saranno Jessica(un personaggio inventato da me)e … Sanji!Ebbene sì,stavolta quello che avrà una ragazza definitivamente sarà proprio lui!Penserete sicuramente che lui e il mio personaggio si incontreranno su un’isola,per strada o in un bar,o in un negozio,su una nave nemica … e invece no!Il luogo del loro incontro sarà diverso da tutti i luoghi romantici e non che voi tutti conoscete o aspettereste!Siete curiosi di volerlo sapere,vero?Allora leggete la mia storia per scoprirlo!Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Jessica arrivò sul ponte,Nami le disse con un sorriso maligno:- Come mai ci hai messo tanto a salire?Ti stavi forse mettendo in ghingheri per Sanji?
Jessica arrossendo sbottò:- Niente affatto!Stavo solo rimettendo a posto il disinfettante e l’ovatta!
Nami:- Farò finta di crederci …
Jessica(alzando la voce e arrossendo di più):- Nami!
Nami:- Va bene,va bene!Non scaldarti troppo!Scherzavo!
Jessica(con la mano destra dietro la testa):- Hai ragione,Nami. A volte me la prendo un po’ troppo!
Nami(sorridendo):- Non preoccuparti!Non è successo niente di grave!- poi lei e Jessica si misero a ridere perché anche se litigavano un po’ rimanevano comunque amiche. Sanji si affacciò dalla cucina e disse:- Venite a tavola!È pronto!
CUCINA: Sanji prese per il braccetto Jessica e la fece sedere a tavola dicendole:- Si accomodi,mia bella signorina!Fra poco le verrà servita una cena trés fantastique!
Jessica(sorridendo e arrossendo):- Merçi beaucoup,Sanji!
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Sei così carina anche quando mi rispondi in francese,dolce Jessica!
Zoro(sussurrando a Jessica):- Era meglio se non gli davi corda!Adesso ti darà il tormento di continuo!
Jessica(sorridendo):- Ma no!Che dici,Zoro?               
Quando vide il radioso sorriso di Jessica,Zoro non riusciva più a parlare e arrossì. Poi tutti si sedettero a tavola e si misero a mangiare. La cena era molto abbondante e squisita,tant’è vero che non rimase niente da parte!Dopo cena,Nami a capotavola disse:- Tra 2 - 3 giorni arriveremo alla prossima isola della Rotta Maggiore …
Rubber:- Di già,Nami?Wow,che bello!
Nami:- Certo!Se non avessimo usato le correnti marittime di Darishield c’avremmo messo 10 giorni o anche di più!
Jessica(sorridendo):- Così tanto?Beh … Allora il nostro incontro con Lion è stato un vero colpo di fortuna!
Usopp:- Anch’io lo dicevo che avere Lion nella ciurma era un’ottima idea!
Chopper:- Che tipo di isola è quella che raggiungeremo,Nami?
Nami:- Non so molto su quest’isola,però ho sentito raccontare storie poco piacevoli …
Usopp(spaventato):- Allora evitiamo di andarci!
Zoro:- Possibile che tu sia sempre il solito fifone?!
Usopp(tremante e spaventato):- Non è colpa mia se Nami vuole farci andare su un’isola del genere!
Nami(arrabbiata):- Ehi!Non darmi la colpa se per andare oltre dobbiamo passarci!
Jessica:- Strano …                                       
Rubber:- Cosa,Jessica?
Jessica:- Non credevo che sarei mai arrivata in questo luogo con voi!Anch’io ho sentito girare parecchie storie spaventose su quest’isola …
Usopp(spaventato e tremante):- Allora non raccontarle,per favore!
Jessica:- Non ci penso neanche,Usopp!Persino quando le hanno raccontate a me mi sono spaventata tantissimo e non ho potuto dormire per 4 notti di fila!
Chopper(preoccupato):- Davvero?
Jessica:- Già!Mi sembrava quasi di ascoltare i racconti del terrore di Halloween!
Usopp e Chopper spaventati si abbracciarono e tremarono quando sentirono la confessione di Jessica!
Robin:- Quanto possono averti terrorizzata quelle storie?Non riescono ad immaginarmelo!
Jessica:- Abbastanza da farmi capire che se il pericolo è grave è meglio fare attenzione!
Sanji:- Non vi preoccupate,ragazze!Se sarete in pericolo vi proteggerò io!
Zoro pensò indispettito:”Come se non lo sapessimo!Ma se s’avvicina a Jessica lo taglio a metà!”
Jessica:- Grazie per la tua gentilezza e premura,Sanji!(rivolta preoccupata verso Nami)Ma è strettamente necessario passare per quell’isola,Nami?
Nami:- Sì,purtroppo!E dobbiamo assolutamente evitare di perderci o dividerci altrimenti …
Jessica,Usopp e Chopper spaventati le dissero:- Abbiamo capito,non dire altro,per favore!
Nami:- Di che ti preoccupi,Jessica?Tanto hai 2 cavalieri pronti ad aiutarti in qualsiasi avversità!- e sentendo queste parole Jessica arrossì di colpo.
Rubber(guardando da tutte le parti):- 2 cavalieri?!Dove sono e chi sono?!Non li ho visti salire sulla nave!
Tutti lo guardarono con la goccia e poi disse Usopp:- Guarda che Nami voleva dire un’altra cosa,stupido!
Rubber:- Davvero?E perché non parla chiaro allora!
Tutti continuarono ad avere la goccia e Usopp continuò dicendo:- I “2 cavalieri”di cui parlava Nami sono Zoro e Sanji!
Rubber:- Da quando?
Usopp perse la pazienza e urlò:- Significa che se Jessica si trova in pericolo loro 2 scattano come delle molle per andare a salvarla!
Rubber(ridendo):-- Calmati!Non c’è mica bisogno di urlare!L’avevo già capito,solo che ci stavo riflettendo su!
Jessica(ridendo e con la goccia):- Usopp,non innervositi,dai!Sai bene com’è fatto il nostro capitano!
Nami:- Bene!Dato che la discussione è chiusa,possiamo andare a dormire!
Usopp:- Tu riuscirai a dormire,io no di certo!- e ognuno andò nella propria stanza a dormire.
STANZA DEI MASCHI: I ragazzi si stavano preparando per andare a dormire,però discutevano ancora sulla destinazione che avrebbero dovuto raggiungere.
Lion:- Andiamo,Usopp!Non esagerare!Può anche darsi che tutte le storie su quest’isola misteriosa non accadano davvero e nemmeno le cose terribili a cui accennavano Jessica e Nami!Io ad esempio a Darishield non le avevo mai sentite!
Usopp:- Lo dici solo per farmi passare la paura!
Lion:- Niente affatto!Non sono mai stato più sincero di così!
Chopper:- Quindi le brutte storie su quell’isola che raggiungeremo non sono vere,Lion?
Lion:- Probabile.
Sanji:- Le mie care Nami e Jessica non si sbagliano mai su queste cose!
Zoro:- Neanch’io ho mai sentito storie del genere!Forse si sono sbagliate per una volta.
Usopp:- Calmi,voi 2!Non ricominciate a litigare perché voglio dormire!
Rubber:- Ben detto,Usopp!Buonanotte a tutti!- e si misero a dormire tutti quanti.
STANZA DELLE FEMMINE: Le ragazze dormivano già(compresa la gattina Rose!). Mentre le sue 2 amiche dormivano tranquillamente,Jessica si agitava nel sonno perché stava facendo un incubo sul loro viaggio:lei e i suoi amici erano arrivati sull’isola e l’atmosfera che trovarono era davvero lugubre!Infatti Usopp e Chopper se la stavano già facendo sotto per la paura!All’improvviso il terreno sul quale si trovavano scomparve e vennero inghiottiti in una voragine oscura dalla quale nessuno poteva scappare!Jessica si mise ad urlare nel sonno,ma nessuno poteva aiutarla o salvarla!
Il giorno dopo Nami e Robin provarono a svegliarla per cercare di calmarla,persino Rose le aiutò.
Robin:- Jessica!Jessica!Svegliati!Va’ tutto bene!Calmati!
Nami:- Forza,dormigliona!Alzati che è mattino!
Rose leccava in faccia Jessica che poi sobbalzò:era tutta sudata e ansimava pesantemente poi rispose ancora preoccupata:-  C – che succede?Dove sono?
Nami:- Sei sul divano e sei tutta sudata,ecco dove sei!Ma perché non ti sei svegliata subito quando ti abbiamo chiamata?!
Jessica si mise a piangere e abbracciando le sue amiche e la gattina disse:- Oh,ragazze!Pucci!Ho avuto tanta paura di perdervi tutti!
Robin(sorridendo):- Calmati adesso!Asciuga le lacrime e poi ci spieghi cosa hai sognato da farti agitare così tanto,ok?
Jessica asciugò le lacrime e una volta calma disse accarezzando Rose:- Ho fatto un orribile incubo!C’era un enorme voragine che ci inghiottiva tutti nell’oscurità e anche se chiedevo aiuto nessuno poteva sentirmi o rispondermi!È stato terribilmente reale,ragazze!
Nami:- Era solo un sogno!Non mi dirai che ti sei fatta ‘sto film dell’orrore a colori per tutte le storie che ti hanno raccontato tempo fa?È assurdo!
Robin:- Tranquilla!Una cosa del genere non accadrà mai,Jessica!
Jessica:- Lo spero tanto,Robin. Lo spero proprio tanto!
Detto questo Jessica si vestì e andò a fare colazione con le sue amiche e la gattina.
CUCINA: I maschi erano già in cucina a fare colazione poi la scena era abbastanza allegra e uguale alle altre:Rubber s’abbuffava e Sanji gli urlava contro:- Non mangiarti tutto come al solito,fogna!- Con una scena buffa come quella Jessica dimenticò il brutto sogno che aveva fatto e si mise a fare colazione circondata dalle risate dei suoi amici. Poi Rubber con 2 stecchini infilati nel naso e in bocca  si mise a ballare facendo ridere tutti i suoi amici!
Rubber:- La la la la la!Facciamo festa e divertiamoci!La la la la la la la!
Chopper e Usopp(applaudendo):- Ah ah ah ah ah!Sei grande,Rubber!
Lion:- Devo abituarmi ancora a tutte le stranezze di Rubber,anche se questa è la più buffa tra tutte!Ah ah ah!
Mentre i nostri amici si divertivano,non si erano accorti che da un’altra parte qualcuno li osservava … con una sfera di cristallo!La scena si sposta sull’isola che i nostri eroi devono raggiungere:ci troviamo all’interno di un lugubre e sontuoso castello,precisamente in una stanza tutta buia. Dentro la stanza buia si intravede una figura avvolta in un mantello rosso e nero. Quando questa figura misteriosa vide Rubber e i suoi amici ridere,ballare,agitarsi si mise a ridere:- Uah ah ah ah ah ah!Che vitalità!Fanno proprio al caso mio!- Ad un certo punto l’oscurità della stanza in cui si trova il losco figuro viene interrotta dalla luce di una lampada ad olio ed una voce:- Padrone!Come mai state ridendo?
Losco figuro (coprendosi il viso infastidito):- Argh!Idiota!Cosa diavolo fai con quella lanterna?!Rischi di accecarmi se non l’allontani dai miei occhi!Ti sei dimenticato che non sopporto la luce?!
Servitore (dispiaciuto per la sua goffaggine):- Mi scusi,signore!Ma … Come mai prima rideva di gusto?È da tanto tempo che non la vedevo così allegro!
Losco figuro:- È molto semplice,mio fedele Gobb!Guarda nella sfera anche tu,così capirai il motivo della mia gioia!Su,guarda!- allora Gobb guardò nella sfera e quando vide Rubber e i suoi si rallegrò dicendo:- Finalmente,padrone!Con loro nei paraggi potrà saziarsi finché vuole!
Losco figuro:- Non solo!PER TUTTA LA VITA!Uah ah ah ah ah ah ah ah!
La scena si risposta sui nostri protagonisti che si stanno preparando ad attraccare:Rubber e i suoi amici stanno scendendo a terra quando all’improvviso Rose miagola innervosita e arruffa il pelo.
Jessica:- Che c’è,Pucci?Preferisci rimanere sulla nave a fare la guardia?- e la gattina miagolò una specie di “sì”.
Nami:- Molto bene!Fai buona guardia,Rose!Contiamo su di te!- detto questo tutti s’incamminarono per la strada e nello stesso momento il losco figuro disse al suo servitore:- Presto!Va’ da loro e falli entrare nel castello,Gobb!Assicurati di non farli insospettire se ti chiedono di me!
Gobb:- Sì,padrone!Farò come ordinate!- e andò ad accogliere Rubber e gli altri.
ISOLA MISTERIOSA: I nostri amici arrivano sull’isola e l’atmosfera che trovano è lugubre e spettrale,quasi se fossero arrivati nel Mondo degli Incubi!Infatti la luce del giorno era più fioca sull’isola!
Usopp(spaventato):- Che luogo tetro!Possiamo tornare indietro?
Nami:- No,te l’ho già detto!Dobbiamo aspettare che il Log Pose registri il magnetismo dell’isola e poi ce ne andiamo!
Robin:- Sembra quasi che in questo posto non vi sia rimasta traccia di vita. Proverò a consultare i miei libri per vedere cosa trovo su quest’isola …- mentre sfogliava il libro si accorse che non aveva informazioni utili da dare ai suoi amici,così lo richiuse.
Jessica pensò preoccupata:”L’atmosfera è la stessa del mio incubo … Spero solo che non appaia anche la voragine dal suolo che ho sognato!”
Zoro:- Che c’è,Jessica?Ti vedo più silenziosa del solito.
Sanji:- Cara,che hai?
Jessica:-Scusate,ragazzi!Il fatto è che questo posto non m’ispira niente di buono!E poi ho come la strana sensazione di essere osservata!
Sanji:- Non ti preoccupare,mia adorata!Ti proteggo io!
Mentre camminavano notarono un castello diroccato su un’alta collina e incuriositi salirono sulla vetta per esplorarlo. Arrivati in cima,all’improvviso dal portone del castello spuntò un uomo un po’ basso col volto distorto e con la gobba. Nel vederlo Chopper e Usopp balzarono indietro per la paura.
Gobb:- Prego,signori!Entrate!Siete i benvenuti nel Castello Scarlatto!- e tutti entrarono facendo attenzione a qualche eventuale pericolo in agguato. Mentre il gobbo servitore faceva loro strada nel castello disse:- Mi presento,signori:il mio nome è Gobb Dei Monti e vi do il benvenuto nel castello del Duca Vladimir II Rasputin.
Usopp(sussurrando a Rubber):- Che nome originale!
Gobb:- Adesso vi condurrò nelle vostre stanze,seguitemi!
Nami:- Stanze?!Ma no,non si disturbi!Una volta che il Log Pose avrà registrato il magnetismo dell’isola andremo subito via!
Gobb:- Mi spiace,ma devo insistere,signorina!Il padrone non riceve visite da tanto tempo e quando vi ha visti arrivare mi ha chiesto di farvi accomodare all’interno del castello!
Rubber(sorridendo):- Che tipo gentile il tuo padrone,Gobb!
Gobb(indicando le porte delle stanze):- Qui ci sono le vostre stanze. Scegliete pure quella che più vi aggrada.- e stava per scendere le scale quando Jessica disse:- Aspetta,Gobb!Sul serio non possiamo accettare la gentilezza del tuo padrone …
Gobb:- Dimenticavo di dirvi che fra poco sarà servita la cena nella Sala Grande al pian terreno. Siate puntuali,mi raccomando!- e detto così Gobb se ne andò. Ognuno entrò nella stanza che aveva scelto per sistemarsi un po’.[DISPOSIZIONE STANZE=>LATO DESTRO:1°stanza=Rubber,2°stanza=Nami,3°stanza=Chopper,4°stanza=Zoro;CENTRO:stanza di Sanji;LATO SINISTRO:1°stanza=Lion,2°stanza=Jessica,3°stanza=Robin,4°stanza=Usopp]Dopo che Rubber e i suoi amici si erano sistemati nelle loro confortevoli stanze,Gobb andò a riferire tutto al suo padrone che gli disse:- Molto bene,Gobb!Assicurati che le 3 ragazze ricevano più agi e attenzioni degli altri,perché presto … anzi … molto presto,una di loro sarà la prima fortunata a diventare un vampiro!Ah ah ah ah ah ah!
Gobb:- Ma padrone,che dice?!Mi aveva detto che solo una tra quelle ragazze sarebbe stata trasformata in vampiro e diventata la sua donna,o sbaglio?
Padrone di Gobb:- Ora ho cambiato idea!Voglio che tutte e 3 diventino dei vampiri,poi deciderò chi di loro sarà la mia donna!UAH AH AH AH AH AH AH AH AH!- Dopo aver compreso il piano del suo padrone,Gobb andò ad occuparsi dei particolari:quando Rubber e gli amici scesero per andare a cenare,fece riempire di fiori le stanze delle ragazze,mise dentro i loro armadi vestiti meravigliosi,portò profumi ed essenze per il bagno,cosmetici di ogni genere,gioielli preziosi dentro un bauletto per ciascuna ragazza e poi scese giù in cucina per preparare la cena. Arrivati nella Sala Grande,Rubber e i suoi amici si sedettero a tavola. Nami rimase stupita e abbagliata dalla ricchezza della stanza e con gli occhi a forma di Berry disse:- Che meraviglia!Questo Duca è davvero ricchissimo se può permettersi di avere una sala da pranzo così preziosa!Devo assolutamente conoscerlo!
Tutti gli altri della ciurma con la goccia le dicono:- Datti una calmata,Nami!
Gobb(sorridendo):- Stia tranquilla perché sarà accontentata presto,signorina!Fra qualche minuto il padrone sarà qui!
Nami(contenta):- Che bello!
Gli altri della ciurma continuano a guardarla con la goccia.
Zoro(sospettoso):- Come mai il tuo padrone ha aspettato la sera per presentarsi?
Gobb(con la risposta già pronta):- Il mio padrone è molto impegnato durante il giorno:battute di caccia la mattina presto,ore e ore di studi di ogni genere,lettura di libri ed enciclopedie e …
Jessica e Nami(incuriosite):- Wow!Davvero?
Sanji(sarcastico):- Ma che tipo interessante è il tuo padrone!Mi chiedo davvero come sia stato possibile trovare un po’ di tempo per poterci dare il privilegio di incontrarlo!
Zoro:- Per una volta sono pienamente d’accordo con te!
Jessica:- Ragazzi,non dite così!Si vede che il Duca può essere libero solo la sera.(rivolta a Gobb)Dico bene,Gobb?- questi non rispose perché lo anticipò qualcun altro:- Esattamente,bella signorina!
Tutti si voltarono indietro e videro scendere dalle scale un giovane uomo di bell’aspetto con vestiti alla moda:aveva i capelli castani col ciuffo che copriva l’occhio destro,gli occhi blu,era alto e magro,dal portamento regale(ma senza esagerare)e la carnagione un po’ pallida. Il Duca si avvicinò alla tavola,facendo i complimenti e il baciamano alle ragazze. Jessica fece la goccia e abbozzò un mezzo sorriso(Zoro e Sanji s’ingelosirono e bollivano dalla rabbia),Robin sorrise solamente e Nami(solo Sanji ripete le stesse reazioni avute con Jessica,senza ostentarlo troppo però!)invece ridendo disse:- Oh,che galante che siete,signor Duca!
Duca:- Come posso non esserlo con una fanciulla incantevole come te,mia cara?
Lion(con la goccia sussurrando ad Usopp):- A quanto pare Sanji non è l’unico dongiovanni del mondo!
Usopp(con la goccia):- Eh,già!
Chopper(sussurrando ad entrambi):- Spiacente deludervi ma la malattia”cascamorto”è molto diffusa!
Duca(sorridendo):- Mi ha fatto molto piacere ricevere la vostra visita,cari amici e care amiche!Io sono il Duca Vladimir II Rasputin,nonché il proprietario del Castello Scarlatto.
Rubber e Chopper(curiosi):- Perché il castello si chiama”scarlatto”?
Vladimir:- Non lo so di preciso … Vivo da poco nel castello,infatti sono qui solo da 5 mesi … E mi hanno raccontato diverse cose strane su questo posto …
Usopp(tremante e spaventato):-  S – sul serio?(deglutì per la paura)Del t – t – tipo?
Vladimir:- Beh … che il castello era infestato dai fantasmi … oppure che è abitato da demoni e mostri … Addirittura mi è stato detto che il castello è di questo colore perché vi erano morti misteriosamente i suoi precedenti abitanti a causa del Demonio … E ancora …
Chopper,Jessica e Usopp(impauriti):- No,no!Può bastare così!Non vogliamo sapere altro!
Vladimir(ridendo):- Ah ah ah ah!Non ditemi che credete davvero a tutte queste scemenze?È da 6 mesi che vivo qui e sono ancora vivo e vegeto!- Poi arrivò Gobb con un lungo carrello pieno di leccornie e tutti cominciarono subito a mangiare. Dopo cena,Jessica,Chopper e Usopp dissero ai loro amici davanti alle porte delle stanze:- Andiamo subito via da qui!
Rubber:- Perché?Si sta così bene invece!
Jessica:- Ma hai sentito le storie che ha raccontato prima il Duca?!
Rubber:- Sì,però lui ha detto che erano solo sciocchezze!
Usopp:- Invece no!Secondo me sono vere e lui non me la racconta giusta!
Chopper:- Eh?!Dici sul serio,Usopp?
Usopp:- Non sono mai stato più sincero in vita mia,ve lo giuro,ragazzi!E comunque Rubber,ragiona:se non erano vere quelle storie,come mai il Duca ce le ha raccontate per poi smentire subito?
Rubber(ridendo):- Forse voleva farci uno scherzo?Eh eh eh!
Usopp(con la goccia):- Perdo il mio tempo a parlare con te.
Nami(rivolta a Jessica,Chopper e Usopp):- Smettetela di fare i paurosi,voi 3!Questo Duca è stra – ricco e non me lo farò scappare tanto facilmente!
Tutti la guardano con la goccia,poi ognuno va nella propria stanza.
STANZA DI JESSICA: Jessica aprì la porta della stanza e si trovò sommersa dai fiori(lo stesso successe anche Robin e Nami,solo che il loro modo di reagire fu diverso:Nami si sentì al settimo cielo solo vedendo i gioielli e gli splendidi vestiti nell’armadio!,invece Robin usò i suoi poteri per mettere in ordine i fiori sparsi a terra,diede poca importanza ai gioielli e rimase soddisfatta dai vestiti nuovi nell’armadio.)!
Jessica:- Che bei fiori!Lo stesso vale per i vestiti!Il Duca è un tipo gentile però un po’ strano … Credo che andrò da Robin e Nami per parlare un po’.- detto questo s’infilò la camicia da notte che aveva trovato e andò dalle amiche. Bussò alla porta di Robin e lei le aprì.
STANZA DI ROBIN:
Robin(sorridendo e con un libro in mano):- Oh,Jessica!Come mai sei venuta a trovarmi?
Jessica:- Questo posto non mi piace,Robin!C’è qualcosa di strano qui …
Robin:- Anch’io la penso come te!Siamo entrati troppo facilmente nel castello,sai?Forse il Duca non è un ingenuo come vuole farci credere!
Jessica:- Già … Infatti sull’isola non c’erano nemmeno manifesti dei ricercati in giro!
Si sente bussare di nuovo alla porta. – TOC!TOC!-
Robin:- Sì?Chi è?
Nami:- Sono io,Nami.- apre la porta e la richiude subito,poi continua a dire:- Avete ricevuto anche voi i regali a sorpresa?
Jessica:- Sì!Però non capisco il motivo dell’ “apparente”gentilezza del Duca …
Nami:- Se devo essere sincera l’ho notato anch’io!Sull’isola non c’è nient’altro oltre al castello!Comunque tenete gli occhi ben aperti,ragazze!E cambiamo argomento un attimo …(sorridendo maliziosamente)Jessica?
Jessica(con la goccia):- Ehm … Sì,Nami?
Nami:- E allora chi hai scelto alla fine?
Jessica:- Ma di che parli?
Nami(con un sorriso malizioso):- Fai anche la finta tonta?Guarda che sai benissimo a che mi riferisco!Alla fine hai deciso chi sarà il tuo fidanzato:Zoro o Sanji?
Robin:- Infatti,Jessica!Qual è il verdetto finale?Chi hai scelto?
Jessica:- Sono ancora così confusa,ragazze!Non lo so proprio!
Nami:- Secondo me sceglierai Sanji,ne sono certa!
Robin(sorridendo):- È forse una scommessa,Nami?Io invece dico che sceglie Zoro!Ti sei già dimenticata le volte in cui lui si è fatto in 4 per Jessica o quando lo abbiamo pizzicato a parlare da solo con lei?
Nami:- Vero,però non dimenticarti che Sanji le ha regalato il ciondolo che porta al collo e le avances continue che le fa!Sono convinta che sceglierà Sanji!
Jessica con la goccia guardava le 2 amiche parlare e fare scommesse sulla scelta del futuro fidanzato,poi le interrompe dicendo:- Finitela di dire sciocchezze adesso!V’ho già detto tempo fa che avere un fidanzato non è una questione vitale per me!Se lo trovo bene,se no fa’ niente!
Nami e Robin si scambiarono uno sguardo d’intesa e poi cantando le dissero:
”No chance,no way!I won’t say – no,no!”
Jessica capì che la stavano prendendo un po’ in giro e allora rispose per le rime:
”If there’s a prize for rotten judgement,
I guess I’ve already won that …
No man is worth the aggravation,
that’s ancient history – been there,done that!“
Nami e Robin:”Who’d ya think you’re kiddin’?
He’s the earth and heaven to you.
Try to keep it hidden.
Honey,we can see right through you.
Girl,you can’t conceal it!
We know how ya feel and who you’re thinking of.“
Jessica:”No chance,no way!I won’t say it – no,no!“
(shoo – doo,shoo –doo)
Nami e Robin:”You swoon,you sigh.Why deny it?Uh – oh!“
Jessica:”It’s too cliché,I won’t say I’m in love!“
 (shoo – doo,shoo –doo,uh uh uh)
Jessica(esce dalla stanza e si avvicina ad un finestrone al lato delle scale,seguita dalle 2 amiche):
”I thought my heart had learned its lesson,
it feels so good when you start out …
My head is screaming – Get a grip,girl!
Unless you’re dying to cry your heart out! - Oohh,nooo!“
Nami e Robin:”You keep on denying who you are and how you’re feeling
Baby,we’re not lying!
Hon,we saw ya hit the ceiling!(Oooohh,noooooo!)
Face it like a grown – up.
When you gonna own up
That you got,got,got it bad?(Oooooohh!)“
Jessica:”No chance,no way!I won’t say it – no,no!“
Nami e Robin:”Give up!Give in!“
Nami:”Check the grin you’re in love!“
Robin:”You’re in love!“
Nami e Robin:”You’re doin’ flips!
Read our lips:
You’re in love!“
Jessica:”You’re way off base,I won’t say it!
Get off my case,I won’t say I’m in loooooove!“
Nami e Robin:”I won’t say it!(no,no!)
I won’t say it!(noooooo!)“
Nami e Robin:”No chance,no way!I won’t say – no,no!
Give up!Give in!
Check the grin you’re in love!
This scene won’t play,I won’t say I’m in love!(you’re in love!)
 You’re doin’ flips!
Read our lips:
You’re in love!
You’re way off base,I won’t say it!
Girl,don’t be proud!It’s ok you’re in love!(you’re in love!)
No chance,no way!I won’t say – no,no!
Give up!Give in!
Check the grin you’re in love!
This scene won’t play,I won’t say I’m in love!“
Nami:”You’re in love!
You’re in love!“
Jessica:”Ohhhhhh … At least out loud I won’t say I’m in love.“
Nami e Robin:”Shalalalalala,shalalalalala“
Jessica:”Aaaaahhh!“
Finita la canzone,Jessica e le 2 amiche ritornarono ognuna nella propria stanza a dormire. E mentre loro dormivano come il resto dei loro amici,Vladimir vampiro entrò in azione. Andò prima nella stanza di Nami,poi in quella di Jessica ed infine in quella di Robin. Solo che con Robin le cose andarono diversamente:Robin si era coricata però s’era accorta di non essere sola.
STANZA DI ROBIN:
Robin:- So che sei qui. È inutile che ti nascondi!
Vladimir(mutato in pipistrello):- A quanto pare non sei ingenua come le tue 2 amiche!Sarà un piacere morderti!
Robin(in posa di combattimento):- Fatti sotto! - TRES FLEURS! -
Dal muro spuntarono 3 braccia che afferrarono Vladimir pipistrello che si dimenava e per sfuggire alla presa diventò di nuovo umano.
Vladimir:- Combatti bene,piratessa!I tuoi poteri sono davvero notevoli!Sei forse una fattucchiera o un demone?
Robin(sempre in posa d’attacco):- No. Ho mangiato un frutto del mare che mi ha dato i poteri che hai visto!
Vladimir:- Ah,già!Per un attimo mi ero scordato che adesso anche una persona apparentemente normale nasconde dei poteri eccezionali!
Robin:- Cosa vuoi da me,Duca?
Vladimir:- Spiacente deluderti,mia cara!Ma ci salutiamo qui. Addio!- detto questo sparì in una nuvola di fumo. Robin usò i suoi poteri per cercarlo in tutto il castello,ma fu inutile!Allora Robin,ormai stanca,andò a dormire.
Il giorno dopo,Rubber e i ragazzi andarono a fare colazione.
SALA GRANDE: La tavola era imbandita così i ragazzi si accomodarono per mangiare.
Rubber:- Evviva!Finalmente potrò riempirmi lo stomaco!
Usopp(arrabbiato):- Vedi di non mangiare tutto quello che ti capita tra le mani,ingordo!Anch’io e gli altri vogliamo mangiare!
Poco dopo arrivò anche Robin e Sanji le disse:- Buongiorno,dolce Robin!Hai dormito bene?Questo piatto pieno di leccornie e questo bicchiere di succo d’arancia sono per te,tieni!Te li ho presi prima che quella fogna di Rubber ripulisse mezza tavola!
Lion(sussurrando ad Usopp):- Mi fa pena Sanji!Non capisce che se fa l’appiccicoso cronico nessuna donna lo calcolerà?
Usopp:- Quello non lo capirebbe nemmeno se glielo scrivono a caratteri cubitali!Rassegnati,Lion!
Robin:- Ti ringrazio,Sanji. Però muovetevi a mangiare perché devo dirvi una cosa importante!
Chopper:- Perché,Robin?Che cosa è successo?
Zoro:- Finiamo di mangiare e poi ne parliamo in camera.- e continuarono a mangiare. Più tardi si trovarono tutti davanti alla stanza di Robin.
STANZA DI ROBIN,DAVANTI ALLA PORTA:
Rubber:- Allora che succede,Robin?
Robin:- Ieri notte sono stata attaccata,però come vedete sto bene.
Sanji:- Davvero,dolce Robin?Ma perché non mi hai chiamato?
Robin:- Non ce n’è stato bisogno anche perché l’aggressore è il Duca Vladimir.
Chopper e Rubber:- Il Duca?!
Usopp:- Avete sentito?Ve lo dicevo che sentivo puzza di bruciato!
Sanji:- Un momento!Dove sono Nami e Jessica?Non le ho viste stamattina!
Lion:- Scommetto che il Duca le ha fatte prigioniere e vuole usarle come pretesto per tenerci in pugno!
Robin:- Ho paura di sì … Ma credo che avrà fatto di peggio!Le ha trasformate in vampiri sicuramente!
Rubber:- Come fai ad esserne così sicura,Robin?
Robin:- Semplice!Perché voleva mordere anche me!
Usopp:- Aiuto!E come si sconfigge un vampiro?!
Robin(cacciando fuori dal cappello un libro):- Mentre cercavo il Duca,ho preso in prestito questo!S’intitola “I vampiri sono tra noi”e sfogliandolo forse troveremo qualcosa di interessante sul nostro amico denti lunghi!
Sanji(innamorato):- Sei un vero genio,Robin!
Zoro:- La smetti,idiota?(poi rivolto a Robin)Cosa dice il libro?
Robin:- ”I vampiri sono creature notturne e amano mordere la gente così da trasformarli in vampiri a loro volta!I vampiri posseggono delle caratteristiche che facilmente saltano all’occhio:1)la loro carnagione è molto pallida e fredda;2)non hanno bisogno di mangiare come le persone normali;3)sono molto forti e veloci;4)non sopportano la luce del sole; …”
Usopp:- Possibile che non ci sia scritto altro sui vampiri?!
Robin(sorridendo):- Stavo ancora leggendo,però mi hai interrotto!
Sanji:- Chiudi la bocca e non fiatare!(cambiando tono verso Robin)Puoi continuare,cara!
Robin:- Allora … Ah,già!”… 5)sono persone morte che risorgono dalla tomba in cerca di sangue umano;6)se sentono l’odore del sangue umano non possono fare a meno di mordere la vittima designata;7)possono controllare la mente delle proprie vittime. Per quanto riguarda i punti deboli dei vampiri,eccoli elencati di seguito:1)trafiggere con un paletto appuntito il cuore del vampiro indebolito per sconfiggerlo;2)diventare cenere con la luce del sole;3)usare un crocifisso per indebolirlo,in quanto creatura maligna.”Non c’è altro!
Usopp:- Bene!Allora preparo un Dial puzzolente all’aglio,un crocifisso e dei paletti da usare contro il vampiro!
Sanji:- Non muoverti,nasone!Come possiamo salvare la cara Nami e la dolce Jessica dall’influenza di quel mostro?
Robin:- Dobbiamo uccidere Vladimir per salvarle.
Chopper:- E se non dovesse funzionare,che facciamo?!
Sanji:- Non succederà mai,perché io ucciderò quel mostro e salverò le ragazze!
Zoro(si mette la fascia in testa):- Sarà una sfida interessante!Una creatura malvagia contro degli esseri umani!
Usopp:- Parlate per voi!Io voglio solo salvare le nostre amiche e andarmene via al più presto!
Mentre loro si preparavano per lo scontro col vampiro,Gobb ascoltò di nascosto la loro conversazione e andò a riferirlo subito al suo padrone.
STANZA DEL VAMPIRO:
Gobb:- Come facciamo ora,padrone?
Vladimir:- E brava la bella diavolessa!Ha avvertito i suoi piccoli amici!Ha!Povera stupida!Gobb!
Gobb:- Sì,padrone?
Vladimir:- Chiama subito le ragazze!
Gobb:< 2 figure incappucciate si presentarono al cospetto di Vladimir inchinandosi.
Vladimir:- Tenetevi pronte per stanotte,care!Avrete l’opportunità più unica che rara del mondo:UCCIDERE I VOSTRI AMICI!Ah ah ah ah ah ah!- e anche le 2 figure incappucciate si misero a ridere con lui. Mentre Vladimir preparava il suo prossimo attacco,Rubber e gli amici andarono a cercarlo senza riuscirci!Ormai era già il crepuscolo e l’ultimo tentativo fatto fu un ulteriore buco nell’acqua!Tutti erano stanchi e sudati,poi disse Lion:- Il Duca è un tipo furbo!Ha pensato di nascondersi bene per non farsi trovare!
Zoro:- Quel maledetto!Torniamo in camera ed escogitiamo un altro modo per trovare il vampiro!- poi pensò:”Non permetterò a quel mostro di portarti via da me,Jessica!”Dopo aver detto questo Rubber e i suoi amici ritornarono indietro. Ad un certo punto videro un’ombra passare veloce e Usopp spaventato disse:- Avete visto anche voi quell’ombra?!
Rubber:- Seguiamola!- e si misero a correre dietro all’ombra poi se ne aggiunse un’altra e all’improvviso si trovarono al centro del castello.
CENTRO DEL CASTELLO:
Zoro(con le spade in mano):- Bene,begl’incappucciati!Adesso non potete scappare!
Sanji:- Parlate,avanti!Dove sono la dolce Jessica e Nami?
Rubber:- E dov’è il vostro padrone?
Si sentì un battito di mani echeggiare nella stanza ma nessuno capì bene da dove provenisse,però Chopper ci riuscì e indicando con la zampa disse:- Guardate lassù,ragazzi!(indicando verso il cornicione di una finestra molto in alto)
Vladimir:- Vi faccio i miei complimenti!Siete riusciti a trovarmi!
Lion:- Smetti di dire idiozie!Sei stato tu a mandare questi incappucciati per condurci qui!
Vladimir:- Vero,ma gli stupidi a cadere in trappola di propria volontà siete stati voi!- poi scese dal cornicione e si avvicinò ai 2 incappucciati i quali poi azionarono dei pulsanti per bloccare l’entrata nella stanza.
Vladimir:- Adesso siete in trappola come topi!Se volete uscire dovrete prima sconfiggere me e i miei 2 nuovi seguaci!- a queste parole i 2 incappucciati tolsero i mantelli e mostrarono i loro volti:erano Jessica e Nami!
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore)trillò felice:- Nami cara!Jessica adorata!Che bello vedere che state bene!
Robin:- Aspetta a dire che stanno bene!
Zoro:- Invece di fare il mandrillo in amore guardale meglio,tonto!
Lion:- Sono ormai diventate 2 vampiri!
Nami vampira:- Padrone,posso ucciderli?Sto morendo di fame!
Vladimir:- Ma certo!E mentre tieni occupati i tuoi amici,io e la tua amica Jessica andiamo di là per il rito.
Usopp(terrorizzato e tremante):- Aaaahhhh!Nami mi vuole mangiare!Aiuto!
Nami vampira:- Io non mangio carne di pollastro di solito,ma per questa volta faccio un’eccezione!
Robin:- SEIS FLEURS!-  e la blocca,poi disse ai suoi amici:- Io tengo occupata Nami,voi fermate Vladimir e Jessica!
Sanji e Zoro sono i primi della fila e bloccano la strada ai 2. Allora Vladimir si voltò verso di loro e disse:- Volete morire subito,eh?Va bene. Sarete accontentati!Fiiiuuu!- e dopo quel fischio un gruppo di pipistrelli vampiro si gettò su di loro.
Rubber:- Zoro!Sanji!Attenti!
Lion:- Li sistemo io!Abbassatevi,ragazzi! –DRAGON’S LANCE!
E con quel solo colpo Lion bruciò tutti i pipistrelli presenti nella stanza. Vladimir allora disse:- Maledizione!Jessica,uccidili subito!
Jessica vampira:- Sì,padrone!- e si lanciò all’attacco.
Rubber bloccò la strada a Vladimir e gli disse:- Tu non vai da nessuna parte,Vlad!Il tuo avversario sono io!
Vladimir:- Credi davvero di potermi battere,insignificante essere umano?
Rubber:- Sono molto più forte di quanto sembro e te lo proverò!
Vladimir:- Questa non me la voglio proprio perdere!- e si lancia all’attacco.
Rubber e il vampiro combattono al massimo delle loro forze,senza esclusione di colpi:Rubber usa un “Pistola Gum Gum!”e butta a terra Vladimir che si rialza un po’ a fatica. Una volta rialzatosi,Vladimir si trasforma in pipistrello e tenta di azzannare Rubber che però lo schiva e gli lancia un “Mitragliatrice Gum Gum!”,ma sfortunatamente Vladimir riesce a schivarlo. E mentre Rubber è impegnato con Vladimir,i suoi amici devono vedersela con le vampire Nami e Jessica. Nami è un’avversaria temibile,soprattutto se usa il bastone Klimattack contro i suoi stessi amici!
Lion:- Accidenti!Non pensavo che l’avrei mai detto,ma … finché Nami è armata non possiamo sconfiggerla!
Chopper:- Adesso che è un vampiro è diventata fortissima!Bisogna sconfiggerla,però senza farle troppo male!
Usopp:- È una parola!Ho costruito il bastone Klimattack apposta per lei!
Robin:- Allora voi pensate a distrarla,così io la disarmo!
Lion,Chopper e Usopp:- Ok,Robin!
Nami vampira:- Ah ah ah ah!Cosa credete di fare?
Lion l’attacca con la spada,però lei lo schiva ma Chopper da dietro la colpisce alla schiena dicendo:- Scusa,Nami!Lo facciamo solo per il tuo bene.
Usopp:- Spiacente deluderti,vampirella!Stasera niente cena!- e le prende il bastone Klimattack mentre lei è ancora distesa a terra. Nami vampira si rialza subito e sta quasi per saltare addosso ad Usopp per azzannarlo,però Robin interviene:- SEIS FLEURS!- e la blocca.
Usopp(bianco dalla paura):- G - grazie,Robin.
Lion:- Passami la corda così teniamo ferma Nami,Usopp!Sbrigati!
Usopp si riprende dallo spavento e afferra la corda per lanciarla a Lion,il quale l’acchiappa al volo.
Robin:- Non potrò trattenerla a lungo!Chopper!Appena allento la presa,afferra subito Nami prima che scappi!
Chopper(mettendosi dietro Nami vampira):- Sono pronto!
Robin:- Bene!Allora la lascio!- allenta la presa e Chopper velocissimo riesce a bloccare Nami vampira prima che lei potesse scivolare via.
Nami vampira:- Lasciami subito andare,Chopper!Altrimenti ti azzanno!
Chopper:- Tanto non mi fai paura!Usopp!Lion!Legatela!
I 2 amici legarono Nami vampira talmente stretta che non riusciva a liberarsi.
Robin:- Bene!Adesso teniamoci pronti ad aiutare gli altri in qualsiasi momento!
Nami vampira sbraitava:- Liberatemi immediatamente!Guardate che vi uccido se non obbedite subito!Liberatemiii!!
Usopp:- Adesso che sei legata non fai più così tanta paura,sai?-
Nami vampira gli lancia uno sguardo assassino con le fiamme negli occhi e Usopp arretra terrorizzato. Nami vampira è stata resa inoffensiva,ma restava ancora Jessica da sistemare!Allora Lion raggiunse Zoro e Sanji per aiutarli.
Lion:- Serve aiuto,ragazzi?
Zoro:- Volentieri!
Sanji:- Oh,andiamo!Che male può farci Jessica?Dolce e carina com’è non potrà mai alzare le mani su di noi!
Jessica vampira all’improvviso si mise a ruotare su sé stessa come una trottola e allora i ragazzi si misero in posa d’attacco,una volta fermatasi(assumendo una posa provocante:labbra un po’ socchiuse,mano sinistra vicino al viso,sguardo sensuale,anca incurvata verso sinistra per esaltare le sue curve e gambe un po’ aperte ben in mostra)Jessica vampira aveva cambiato l’abito:indossava un completo nero corto e scollato con gli stivali dello stesso colore che arrivano al di sotto del polpaccio. Sanji si sentì al settimo cielo per la felicità nel vedere Jessica vestita a quel modo,Zoro rimase stupito con la bocca aperta,Lion non mosse ciglio.
Lion:- Guarda che noi siamo tuoi amici!Smettila di obbedire a Vladimir!
Jessica vampira(sorridendo con voce suadente):- Non avete voglia di ballare,ragazzi?Io tantissimo!- e facendo ruote,giravolte e capriole balzò in alto per buttarli K.O. ma Zoro la fermò con le spade.
Zoro:- Adesso basta,Jessica!Non costringermi ad attaccarti!
Jessica vampira fece una ruota all’indietro per ritornare in posizione eretta poi si avvicinò a Zoro e accarezzandogli il viso disse sempre con voce suadente:- Che dolce!Sei gentile a pensare a me,Zoro!
Zoro(arrossendo e alterandosi):- Piantala di fare la gatta morta!Non è questa la ragazza che conosco e a cui voglio bene!
Sanji ingelosito si avvicinò a Zoro e si mise ad urlare:- Brutto cretino e cafone!Come ti permetti di parlare a Jessica in quel modo?!
Zoro:- Chiudi il becco,tu!Lo sappiamo bene tutti e 2 che tipo di ragazza è Jessica!E di certo non è così!(puntandole il dito contro)
Sanji(innamorato)guardando verso la rossa veriosne vampira disse:- Già,è una ragazza favolosa e sexy che mi fa girare la testa!
Jessica vampira approfittò della loro distrazione per attaccarli:si mosse velocemente per colpire Zoro,ma lui la schiva;allora lei provò ad attaccare Lion,però anche lui la schiva e la distanzia con un crocifisso;quindi passò a Sanji,fortunatamente anche lui la schivava e le diceva per calmarla:- Jessica,ascoltami!Fermati!- lei all’improvviso si avvicinò a lui e cominciò a prenderlo a calci in faccia. Sanji un po’ frastornato tentò di bloccarla ma lei scivolò in basso dicendogli:- Mancata,carino!- Sanji non riusciva a spiegarsi come mai Jessica riusciva ad evitare i suoi attacchi così velocemente e quando si voltò verso Jessica vampira,lei con fare dolce e indifeso gli disse:- Sanji caro … Non vorrai colpirmi,vero?- Lui non seppe resistere alla sua dolcezza e innamorato con gli occhi a cuore le rispose:- Oh,angelo mio!Non potrei mai colpire una ragazza dolce e indifesa come te!- Zoro e Lion lo guardarono con la goccia e pensarono entrambi:”Che fesso!Non sa proprio farne a meno!”Allora Jessica vampira approfittò della distrazione di Sanji per dargli un calcio in faccia e attaccare i 2 spadaccini. Zoro e Lion schivarono ogni colpo di Jessica vampira,però lei li aveva quasi messi alle strette. Allora Usopp lanciò una “Stella di fumo!”e Jessica vampira non fu più in grado di fare un passo in alcuna direzione perché il fumo le bloccava la visuale. Così nella confusione Sanji la prese alle spalle abbracciandola. Quando il fumo si dissolse Jessica vampira non poteva liberarsi dalla dolce morsa di Sanji.
Zoro:- Bravo!Per una volta la tua ossessione per le donne ci è tornata utile!
Lion:- Sembra incredibile quello che sto per dire,ma … senza il tuo aiuto non ce l’avremmo mai fatta!E poi anche tu,Usopp!Buona idea quella del fumo difensivo!
Usopp:- Grazie,grazie!Niente autografi,però!Adesso la renderemo totalmente innocua con questo!(mostra un boccetta spray)Apparente sembra una boccetta di profumo,ma in realtà è …- avvicinò la boccetta al naso di Jessica vampira che svenne sentendo l’odore del contenuto della boccetta. Sanji annusò un po’lo strano gas e poi disse:- … Puah!Cloroformio!Geniale,Usopp!- Poi il cecchino fece annusare il cloroformio anche a Nami che sviene. Intanto Vladimir aveva sempre di più la peggio con Rubber e allora ribaltò la situazione usando tutto il suo potere maligno. La potenza della sua forza fece volare tutti in aria e allora la ciurma si mise a riparo dietro una parete,mentre Rubber continuava a combattere con lui.
Rubber:- Era ora che facessi sul serio,vampiretto!Così posso finirti e ritornare alla mia nave!- e si lanciò all’attacco. La potenza maligna di Vladimir si scontrò per l’ultima volta con una forza benefica perché dopo che il fumo prodotto dall’ultimo colpo scagliato sia da lui che Rubber lo scontro ebbe finalmente termine:Rubber era in piedi con in mano un brandello del mantello di Vladimir,mentre l’orrendo vampiro si era ormai dissolto nel nulla. Dopo la scomparsa di Vladimir,Jessica e Nami ritornarono normali:Jessica svenuta si trovava in braccio a Sanji e Nami era accasciata sul pavimento legata come un salame.
Jessica(riprendendosi):- Che cos’è successo?(arrossendo)E perché sono in braccio a te,Sanji?
Sanji(innamorato e felice):- Che gioia!Sei tornata di nuovo da me,cara!
Jessica(con la goccia):- M’ero forse persa?Non lo sapevo!
Nami(sbraitando):- Si può sapere perché sono legata dalla testa ai piedi?!Chi è stato?!
Lion:- Calmati!Adesso ti libero.- e la slega.
Jessica(sempre con la goccia):- Sanji,(poi arrossendo)mi potresti far scendere,per favore?
Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Va bene,mio tesoro!- e la fa scendere.
Zoro si ingelosì e si avvicinò a Jessica:- Tutto bene,Jessica?
Jessica:- Sto bene,grazie. Ma dov’è finito Vladimir?
Zoro:- Rubber l’ha sconfitto … Ma davvero non ricordi niente di quello che è successo?
Jessica:- No. Ricordo solo che ieri sera ero andata a dormire dopo aver parlato un po’ con Nami …
Sanji:- Adesso torniamo alla nave e così ti spiego tutto davanti ad una bella tazza di tè,ok?
Jessica:- Sì. Buona idea!- e così ritornarono tutti sulla nave.
GOING MERRY,PRECISAMENTE IN CUCINA:
Usopp:- … poi Rubber ha usato tutta la sua forza per sconfiggere Vladimir e alla fine ha vinto!Gli è andata bene a quel vampiro!Se Rubber non l'avesse sconfitto già lo avrei finito io con i miei colpi devastanti!
Chopper con gli occhi che brillavano per l'ammirazione:- Davvero,Usopp?Sono certo che lo avresti sistemato come si deve!
Jessica(abbattuta):- Non è possibile!Ho combattuto contro di voi?!Mi sento male!
Nami:- Non farla tragica!Anch’io ho combattuto contro di loro,consolati!
Jessica si alzò dalla tavola e corse via in lacrime sul ponte.
PONTE DELLA GOING MERRY:
Jessica pensò:”Sono un mostro!I miei amici rischiavano di morire per colpa mia!Vorrei tanto sparire in questo preciso istante!”poi disse piangendo:- Non merito degli amici come loro!Sigh!Sigh!
- Non ti sembra di esagerare,dolcezza?- disse una voce maschile che le era familiare alle sue spalle.
Jessica(voltandosi):-  S – Sanji?Per favore,lasciami stare!- poi asciugò le lacrime.
Sanji:- Proprio nel momento in cui hai più bisogno di una spalla su cui piangere e farti consolare?Mi spiace,ma non posso.
Jessica si asciugò le lacrime e si buttò tra le braccia di Sanji dicendo:- Perdonami se ti ho fatto del male,Sanji!Io non sapevo quello che facevo!
Sanji strinse forte Jessica al suo petto e accarezzandole la testa disse:- Sia io che gli altri ti abbiamo già perdonata,cara!Calmati adesso. L’importante è che nessuno si sia ferito gravemente!- poi anche Zoro si avvicinò a loro e disse:- Smettila di dire queste sciocchezze,Jessica!Nessuno della ciurma ti odia!Anzi adesso ti vogliamo ancora più bene e ci tengo a precisare che quando avrai bisogno d’aiuto noi ci saremo sempre per te!
Poi anche gli altri si affacciarono dalla porta della cucina e dissero:- E se te lo dice uno come Zoro,puoi crederci!
Zoro(col nervo):- Che spiritosi!
Jessica si staccò da Sanji e sorridendo disse:- Avete ragione,amici!Basta piangere perché siamo vivi nonostante tutto!- poi le si avvicinò la gattina Rose per farle le feste e le fusa. Allora Jessica la prese in braccio e concluse:- Bene,ciurma!L’avventura continua!- e poi anche gli altri esclamarono:- Sìììììììì!!!!!!-  E così la Going Merry riprese il suo intrepido e avventuroso viaggio alla ricerca dell’One Piece. 

[N.B. la canzone di oggi s'intitola "I won't say I'm in love" cantata dal trio americano Disney le Cheetah Girls.]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22