Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    31/08/2011    5 recensioni
In un mondo in cui Voldemort è stato sconfitto alla fine del quinto anno,una violenta lite divide il trio, Ron parte per un lungo viaggio, al suo ritorno nulla sarà come prima, tutto cambia in quattro mesi...Ron non può ancora immaginare quanto!
Questa fanfiction è la versione rivista e corretta della mia vecchia "Cambiamenti".
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron era stato letteralmente rapito dalla Mc Grannit e spinto su una barca mentre la professoressa parlava di qualcosa riguardo a un nuovo smistamento al quale lui era mancato per la sua, come l'aveva definita la vicepreside? ah si "sciocca voglia di libertà" e adesso si trovava su una barca con tre primini, che l'osservavano spaventati e allo stesso tempo curiosi. Doveva ammettere però che si sentì come la prima volta che era stato lì: ansioso ed eccitato, stava per tornare in quella che era la sua seconda casa, e avrebbe rivisto quelli che considerava la sua seconda famiglia, il magico trio si sarebbe presto riunito.
Hermione fu la prima a notare una chioma rossa scendere dal treno ed essere trascinato via dalla vicepreside, in seguito se ne accorsero tutti gli altri vicini a lei, all'improvviso sentì una mano fredda e sudata stringere la sua, era la mano di Draco, che cercava di rassicurarla. Aveva sempre pensato a lui come il male, invece adesso era la sua ragione di vita, era passata da odiarlo ad amarlo con tutta se stessa, il processo inverso invece era successo con Ron, anche se dire che odiava Ron era una parola troppo forte, si dice che la linea tra l'odio e l'amore è molto sottile e quello che era successo a lei ne era la prova.
Quando Ginny si girò e vide Ron ebbe un tuffo al cuore non se la sentiva di affrontare anche lui dopo la sua famiglia non quella sera, non ancora.
Gli altri sembrarono comprendere i suoi pensieri e a un gesto di Harry si diressero velocemente verso le carrozze, per prenderne una tutta per loro, dove poter parlare senza essere ascoltati da tutti.
Ron era appena entrato nella scuola,e insieme ad altri ragazzi si stava guardando intorno ma il suo sguardo era differente da quello dei primini,era teso ansioso ma anche pronto a tutto per tornare a parlare con il suo migliore amico,sua sorella e riconquistare l'amore della sua vita: Hermione.
Era il momento doveva essere rismistato, visto che dopo pochi giorni dopo la sua partenza a settembre, come le era stato spiegato dalla McGranitt si era svolto un secondo smistamento che aveva riguardato tutte le case e tutti gli anni scolastici, Silente aveva ritenuto che la guerra avesse cambiato le persone, studenti compresi, aveva quindi ritenuto necessario un secondo smistamento.
Stava salendo i gradini che lo separavano del cappello parlante, agitato come quando lo aveva fatto anni fa, la Mc Granitt gli mise il cappello parlante sulla testa.
 -Come tutti i maschi della tua famiglia Grifondoro- disse il capello velocemente come se fatto una cosa ovvia, Ron non sentì però la frase intera, l'unica cosa che udì fu Grifondoro.
Si diresse verso il suo tavolo, al solito posto e si accorse che i suoi amici non c'erano ma il rosso sapeva che Harry odiava avere tutti gli sguardi su di lui, e che molto probabilmente quella sera avevano preferito evitare la confusione e aveva deciso di saltare il banchetto insieme ad Hermione e Ginny.
Dopo aver mangiato tutto quello che gli compariva davanti andò a dormire, sapeva che neanche in dormitorio avrebbe visto Harry, che come stanza per dormire da quando aveva sconfitto Voldemort usava la stanza delle necessità.
Harry e gli altri avevano deciso per Ginny, e non solo per lei, di evitare di partecipare al banchetto, per non fare brutti incontri o come aveva detto più semplicemente Draco per non incontrare lenticchia.
Adesso stavano cenando dentro la stanza delle necessità,con il cibo che Dobby aveva portato dalle cucine, la tavola era apparecchiata elegantemente e il cibo ancor più buono di quello servito in sala grande.
Erano arrivati alla fine della cena quando Harry si alzò in piedi per fare un brindisi.
 -Stasera voglio brindare alla vita che è piena di sorprese e direi che il fatto che siamo tutti qui a cena insieme e lo stemma sulla mia divisa lo dimostrano, voglio brindare alla fantastica ragazza che si trova adesso al mio fianco e spero ci resti per tutta la vita, e ai miei migliori amici Drake e Blai che mi ascoltano e mi consigliano.
Vi avevo giudicato male e abbiamo sprecato troppi anni senza parlarci, infine alle mie sorelline Mione e Ginny vi voglio bene, al nostro gruppo l'Elitè- concluse Harry.
-E dopo il discorso strappa lacrime, che tutti noi condividiamo, alziamo i calici e brindiamo all'elitè, hunc meum fratrem venenatis vitae
- disse Blaise concludendo il discorso con il motto del gruppo, sei calici si alzarono e tutti esclamarono -Donec a latere tuo-.
Ron quella mattina andò a lezione di pozioni in ritardo come al solito e come sempre Piton avrebbe tolto punti a Grifondoro, l’unica differenza era che gli anni prima con lui c’era sempre anche Harry, forse era vero che come diceva Harry era colpa sua se arrivavano in ritardo ogni mattina.
Entrò lentamente e in silenzio nella classe, sperando che Piton non lo sentisse ma non ebbe fortuna, appena entrò non riuscì a trattenere la porta che si chiuse con un tonfo.
Piton si girò verso di lui e con gli occhi ridotti a due fessure urlò - 50 punti in meno per Grifondoro e punizione per due settimane Weasley!!-.
Ron andò a sedersi accanto a Neville pensando che se questo era l'inizio della sua giornata le cose potevano solo migliorare, incominciò a guardarsi intorno e trovò quello che stava cercando, la sua adorata Hermione era seduta accanto ad una ragazza bionda, era strano che la riccia si sedesse accanto alle Serpeverde, le odiava. Era stata sicuramente mandata lì da Piton, pensò Ron.
Cinque minuti dopo si sentì bussare alla porta e tre ragazzi, due mori e uno biondo,entrarono nella stanza, sembravano i padroni del mondo per come si atteggiavano e con la sicurezza con la quale si muovevano,Ron li riconobbe subito erano Harry Draco e il braccio destro di Draco: Blaise Zabini.
-Sicuramente avranno fermato Harry per provocarlo-pensò Ron, Piton fece cenno ai tre di sedersi e Ron rimase sorpreso che Piton non ne approfittasse per togliere punti ad Harry, ma forse se avesse punito Harry sarebbero stato troppo palesi le preferenze di Piton verso i Serpeverde.
Ron pensò che visto che il posto dall'altra parte di Neville era libero Harry si sarebbe seduto lì e avrebbero avuto l'occasione di parlare, ma Harry dopo avergli lanciato uno sguardo gelido prese posto nel banco in prima fila con Draco e Blaise.
Ron non riusciva a credere a quello che stava vedendo Harry aveva preferito sedersi vicino a Malfoy e a Zabini piuttosto che andare vicino a lui, doveva essere ancora molto arrabbiato con lui se aveva preferito sedersi con due serpi della peggior specie invece che con i suoi amici di sempre.
Durante la lezione non rivolse mai lo sguardo verso Harry, solo alla fine della lezione cercò Herm e Harry, voleva parlare con loro, ma la ragazza era già uscita quindi decise che avrebbe incominciato con Harry, magari a pace fatta gli avrebbe dato una mano a convincere Herm, il suo amico riusciva sempre a farla ragionare.
Quando si avvicinò a Harry, Draco e Blaise si misero ai lati del moro, quando fu abbastanza vicino Ron notò un particolare di Harry che finora non aveva notato, Harry stava parlando con Draco e Blaise come se fossero i suoi migliori amici neanche con lui era mai stato così espansivo, sembrava libero, sicuro di se in pieno controllo di quello che faceva e ciò che lo circondava, la scena lo sconvolse.
Si avvicinò sperando che i suoi sospetti non fossero fondati, che quello fosse solo una copia molto somigliante di Harry, non il suo migliore amico.
Prima guardò il volto di Harry, la cicatrice era dove sempre, quindi non c'era dubbi che fosse lui, ma gli occhi avevano una luce strana, sembravano più freddi e allo stesso tempo più maturi, poi lo sguardo di andò a posare sulla divisa di Harry, dove fino ad un anno prima vi era cucito lo stemma di Grifondoro, che Harry portava con onore, Ron non riusciva a credere ai proprio occhi, non vi era più un grifone sulla divisa di Harry, ma un serpente.




Scusate il ritardo...cercherò di velocizzarmi =) Spero che il chap vi sia piaciuto =)
E adesso un pochine di News =)

Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti siamo quasi alla conclusione.
Work in progess in questo gruppo io e le autrici Nanerottola e Shiho93 scriviamo le nostre idee future.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti.
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy} anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 2 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) nelle sezioni dedicate alle storie potrete trovare tutti i pezzi in ordine cronologico anche se vengono postati prima su FB e poi sul forum =)

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92