Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    15/07/2011    9 recensioni
In un mondo in cui Voldemort è stato sconfitto alla fine del quinto anno,una violenta lite divide il trio, Ron parte per un lungo viaggio, al suo ritorno nulla sarà come prima, tutto cambia in quattro mesi...Ron non può ancora immaginare quanto!
Questa fanfiction è la versione rivista e corretta della mia vecchia "Cambiamenti".
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ragazzo dai capelli rossi si trovava alla stazione e stava pensando a ciò che era successo durante l'anno appena trascorso e a come la sua vita era stata sconvolta,da mille avvenimenti.
Era passato più di un anno da quando "il ragazzo che è sopravvissuto", il suo migliore amico, aveva sconfitto Voldemort, da quel giorno al ministero molte cose erano cambiate.
Quella notte Harry preso da una sete di vendetta contro Voldemort e Bellatrix colpevoli di aver ucciso le persone da lui amate,aveva sprigionato una grande onda di potere,che aveva colto impreparati  Bellatrix e Voldemort e li aveva uccisi immediatemente.
I mesi che seguirono quella notte furono indubbiamente i più felici della sua vita pensò Ron.
Era riuscito a dichiararsi a Hermione durante l estate e lei e Harry avevano trascorso l' intere vacanze alla tana.
Finita l'estate erano tornati a scuola e finalmente avevano trascorso un anno tranquillo.
Poi come sempre succede qualcosa che rovina tutto e anche questa volta fu così.
Se Ron pensava ancora a quella discussione avuta con Hermione, a come l'aveva trattata, al fatto che l'aveva chiamata 'lurida mezzosangue' e allo schiaffo che gli aveva dato, si sentiva male tutt'oggi, naturalmente poi Hermione aveva raccontato quello che era successo a Harry ed il moretto era entrato come una furia in camera di sua, urlando che non sarebbe stato mai più stato suo amico, da lì nacque una violenta discussione che pose fine alla loro amicizia.  Quando i ricordi di quella notte incominciarono a diventare troppo vividi Ron decise di non pensarci più e si disse che ora che era tornato,dopo quattro mesi in viaggio in giro per il mondo, tutto sarebbe tornato come prima bastava parlare con loro e scusarsi.
Non sapeva ancora quante cose possono succedere in quattro mesi e che le scuse la maggior parte delle volte non sono sufficienti.
Harry intanto era appena arrivato davanti alla barriera del binario 9 e 3/4 ed era in cerca dei suoi amici ma ancora di loro neanche l'ombra,poco dopo senti una sentì una voce conosciuta dire - Ehi sfregiato aspetti qualcuno?- e vide un biondino andargli incontro.
 -Di la verità Dray ti sono mancato questa settimana!- disse Harry mettendo una mano sulla spalla di Draco.
-Si è vero mi è mancata la tua brutta faccia! Ma un'altra persona mi è mancata di più! è arrivata?- chiese Draco guardandosi intorno speranzoso.
-No io non l ho vista!- disse Harry, ma non fece in tempo a completare la frase che una cascata di capelli ricci gli passò davanti e dopo aver baciato il suo amico biondo a fior di labbra si tuffò su di lui, e l'abbracciò o per meglio dire stritolò.
Alzando la testa Harry si accorse che non era solo Draco ad osservare la scena fintamente arrabbiato ma anche una bellissima ragazza alta, con capelli biondissimi lunghi fino alla vita, un volto che sembrava modellato da uno scultore e degli occhi di ghiaccio capaci di leggerti nell'anima.
- Harry non ti posso lasciare solo una settimana che già mi rimpiazzi?- disse la ragazza bionda che altri non era se non Daphne Greengrass a Harry.
-Sai che non ti rimpizzerei mai Daph e poi non con Herm ho affrontato Voldemort ma contro un Dray geloso non avrei speranze!- disse Harry alzando le mani in segno di resa per poi baciare dolcemente la ragazza.
Dopo un pò che il gruppetto si punzecchiava con le loro solite battutine si avvicinarono a loro un ragazzo alto, con capelli neri ed occhi neri dai lineamenti alteri che teneva per mano una ragazza dai capelli rossi con un fisico slanciato ed il viso lentigginoso.
-Finalmente la traditrice della sua famiglia e lo shopping dipendente ci degnano della loro presenza siamo onorati!- disse Draco sarcastico ai nuovi arrivati.
- Scusate ragazzi ma la notizia di noi due e del suo trasferimento non è stata presa bene dalla famiglia di Ginny ci sono state molte discussioni- disse Blaise con una faccia scura di rabbia, fu solo allora che tutti si accorsero degli occhi rossi di Ginny, e Daphne e Hermione corsero a consolarla.
Un pensiero attraversò la mente di tutti "per fortuna che ron è sempre in viaggio".
Il treno era partito già da un'ora e Ron si trovava in uno scompartimento da solo dopo aver cercato invano Harry e Herm per tutto il treno 45 minuti,aveva guardato in tutti gli scompartimenti tranne in quello dove aveva sentito la risata di Malfoy era ovvio che Hermione Harry e Ginny non fossero lì dentro.
Durante le sue ricerche aveva incontrato alcuni vecchi compagni come Neville che era diventato prefetto al suo posto e Luna che sembrava più normale del solito,tutti lo avevano accolto con calore per poi diventare freddi e scostanti quando chiedeva se sapevano dove fossero Harry  sua sorella e Herm.
Se non fossero stati gentili prima avrebbe pensato che Hermione Harry e sua sorella gli avessero raccontato quello che era accaduto prima della sua partenza.
Decise di non pensarci, magari l'avrebbero raggiunto loro nel solito scompartimento che occupavano da anni e dove lui era adesso tutto solo o li avrebbe visti sicuramente quella sera stessa al banchetto e tutto si sarebbe chiarito.
Appena saliti sul treno Harry e gli altri si diressero tutti insieme verso quello che Draco definiva il suo scompartimento, che come gli ricordava Harry era suo perchè ogni volta che viaggiava in treno per andare a scuola metteva Tiger e Goyle di guardia all'entrata, e anche se senza un briciolo cervello incutevano un certo timore essendo alti 190 cm e molto piazzati!
Una volta entrati nello scompartimento Draco e Herm iniziarono il loro solito siparietto, erano celebri per le loro litigate comiche, fornivano un grande intrattenimento per il gruppo.
-Amore perchè non trasfiguri questi scomodi sedili in un bel divano?- disse Draco a Hermione.
-Ti sembra che io abbia scritto elfo domestico di Draco Malfoy in fronte?- ribattè Hermione roteando gli occhi.
-Amore era solo per dimostrare agli altri che anche se stai con questo fantastico uomo che sono io resti sempre una so-tutto-io-impertinente!- disse Draco come se fosse la cosa più logica del mondo.
-Va bene Drake dimostrerò a tutti le mie abilità in trasfigurazioni!- disse la riccia facendo un sorriso che non prometteva nulla di buono, pochi secondi dopo infatti Draco si ritrovò a volare per aria trasformato in un furetto tra le risate generali
.


Ciao a tutti, questo è il primo capitolo riscritto di "Cambiamenti", una mia vecchia fanfiction, con questo chap inizia ufficialmente il restyling di tutte le mie storie (esclusa Vera Famiglia e "Quando la luce incontra le tenebre")...Spero che abbiate apprezzato il capitolo e di averlo un pò migliorato!!
Fatemi sapere che ne pensate =)))

Baciiii alla prossima e...Recensite!!
Daphne 92 Dark Princess!



   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92