Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    01/09/2011    1 recensioni
Premetto che prima di leggere questo bisogna leggere "Look at me!" il racconto primo,che ho pubblicato prima di questo,sennò non capirete un accidente. Buona lettura :'D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mischiai lo sguardo passandolo dal nauseabondo per lo sforzo al dolce,ammirando le due cose più preziose al mondo,in piedi accanto a me.
Quando tornai in me,lucida,scesi dal letto ancora vagamente pallida,appoggiando una mano sulla spalla di Ace,mentre lui mi guardava con la coda dell'occhio.
- Amore,posso chiederti una cosa?
- mh? Dimmi tutto piccola.
- Avresti.. avresti voluto,avere lui?
- Che? fiammellina,dovresti averlo capito quando te l'ho proposto.
Scossi la testa mandando via altri pensieri. Del tipo "dove sei stato per tutto questo tempo,se hai frequentato altre donne,se sei ancora innamorato di me,nonostante abbi un aspetto terrificante ecc ecc.." Ma tenni per me i miei dubbi,mordendomi internamente la guancia.
- Qualcosa ti turba? Mi alzò il viso prendendolo tra il pollice e l'indice,mentre posava Drew nella culla,che nel frattempo si era addormentato beato.
- No.. è solo che.. guardai nuovamente altrove.
- Solo che? chinò leggermente il viso,stampando un bacio sulle mie labbra,anche se vi era qualcosa di..di diverso,dal solito.
- Niente..niente..
Mi veniva da piangere per qualche stupido motivo di cui ignoravo l'esistenza,mentre giravo i tacchi e tornavo in camera mia,indossando una camicia gialla che mi aveva regalato prima di partire,e che aveva indossato quando era ancora un novellino.
Appoggiò il braccio allo stipite della porta.
- Sei.. cambiata..
- Lo so,ho messo su chili con la storia del parto..
scosse la testa,restando serio.
- Intendo.. sei cambiata di carattere.. cosa ti turba?
Mi conosceva troppo,troppo bene. A volte rimpiangevo di essere sposata con lui.
- Ti sei.. innamorato di qualche bella e attraente ragazza,ultimamente?
- Mh,solo una. 
- Lo immaginavo.
Scosse la testa portandosi dietro la mia schiena,abbracciandomi da dietro.
- Sei tu,sciocchina.
Un lento rossore si formò pian piano sulle mie guance lentigginose,cercando di divincolarsi.
- Ace,ti prego.. sono seria. 
Chinai il viso,nascondendo delle lacrime.
- Ehi..ehi.. shh..
Singhiozzai lievemente,dannazione,ormai avevo vent'anni,dovevo contenermi per queste bambinate.. eppure continuavano a rigarmi le guance,cadendo a terra.
- Vuoi che me ne vada? 
Appoggiò il mento sulla mia testa,guardando davanti a sè.
- No,sei stato troppo a lungo lontano da me,ora non fare un passo.
Annuì appena,strofinando la guancia sui miei capelli e inspirando profondamente.
- Sai da cioccolata..
- E tu da ciliegie.
Sorrise allegramente,mentre una foto scivolò fuori dalla sua tasca.
Mi inginocchiai per prenderla,dove c'era fotografata una splendida ragazza,stretta a lui.
Sbiancai di colpo,probabilmente,perchè mi tenne il braccio per non cadere.
Gliela posai di forza sul petto,scostando per uscire.
- Anne,aspetta non..
- Lasciami stare.
Dadan mi guardò stupita,facendo scorrere gli occhi da me a lui,preoccupata.
- Anne,dove vai?
- Dove cazzo mi pare,Dadan. 
Alzò un sopracciglio ancora più stupita.
- Ace,cosa hai fatto?
La sentii borbottare mentre uscivo,sbattendomi la porta alle spalle.
Gettai via il fiore d'ibisco che avevo tra i capelli,buttandolo oltre il burrone che sporgeva sul mare,mentre cadeva,bianco e pallido,lungo le rive azzurre d'acquamarina.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_