Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ladyvampire90    01/09/2011    0 recensioni
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli e teneri (si fa per dire) - serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Erano le 16:25 e Sasuke si trovava a casa di Ino Yamanaka, alias  "stressamento"sua futura cognata dalla voce stridula capace di frantumare il vetro. Sinceramente non riusciva ne a capire, ne a spiegarsi come faceva quello "psicopatico" del suo fratellone ad esserne innamorato. Non ci trovava niente di speciale, si era una bella ragazza, ricca, con una grande creatività, ma oltre a questo non vedeva nient altro non che gliene importasse qualcosa....forse non era una tipa che faceva vedere le proprie qualità a tutti ma ne dubitava. Era troppo vivace ed espansiva per i suoi gusti. Lui non le avrebbe mai rivolto la parola, quindi a sposare una donna così era fuori discussione...lui amava la solitudine, il freddo, e le belle ragazze per dirla tutta amava la vita da scapolo dove poteva fare quello che voleva. Era anche vero che aveva solamente 23 anni e non aveva in programma ne di trovarsi una ragazza o di fare altre cose serie. Lei aveva anche poca pazienza ed una cosa che non sopportava era il "ritardo", specialmente quello della damigella di Ino. Aveva 20 minuti di ritardo e lui era stato interrotto dai suoi allenamenti di pugilato, uno dei tanti sport che più lo appassionavano. Sbuffò impaziente e cominciò a battere il piede per terra con fare irritato.

-Piantala Sasuke, arriverà tra poco!-
-Tsè, lo sai che odio quando mi interrompono durante gli allenamenti e sopratutto quando la causa di ciò e perfino in ritardo!-
-Si si lo so! Disse Itachi sghignazzando
-Che cavolo hai da ridere?-
-Oh, niente...- Sghignazzò di nuovo
-Itachiiiii piantala lo fai innervosire di più!- Ino diede uno scappellotto al braccio di Itachi

Improvvisamente il campanello suonò. Ino sorrise a 35 denti e sul volto di Itachi uscì un sorrisino sadico, come se stesse per succedere qualcosa che aspettasse da tempo. Sasuke cominciò a preoccuparsi. Sentì l urlo felice e gioioso di Ino e subito dopo un altro urlo...una voce familiare...non poteva essere...non "doveva" essere lei. E come in un incubo ecco che vide una testa rosa entrare nella sua visuale. Sakura Haruno, la cugina "isterica", dello "stressamento" in persona, con i suoi ridicoli capelli rosa e la sua voce stridula forse più odiosa  di quella della sua cognatina. Era cambiata...si era alzata di qualche centimetro, aveva messo un bel fisico, belle forme...l "asociale" senza accorgersene aveva cominciato ad ispezionarla, avrà avuto si e no una 3 abbondante e un bel fisico atletico. Lui la ricordava magra, piatta come una tavola e con i capelli lunghi, ora invece aveva tagliato anche quelli. Inchiodò i suoi occhi sul viso e si accorse che anche i suoi occhi erano cambiati. Aveva uno sguardo più duro, più furbo...più adulto. La rosa si accorse del suo sguardo e strinse gli occhi a due fessure scrutando il moro junior.

-Problemi Uchiha? Hai finito di farmi la lastra?-
-Tsè, non ti montare troppo "isterica".-
-Ahahahah non sono io la montata"asociale"!
-Non sono asociale...-
-Ah no? Allora sei cambiato!! Itachi, è sempre il solito asociale?
-Si, non è cambiato per niente!-
-Sta zitto tu!-
-Ahahaha bene!-
-Tsè, la solita noiosa. Cerca di non rovinarmi le giornate...prima arriva il matrimonio prima ti tolgo dalle palle!-
-Ah non te l hanno detto? Mi sono trasferita qui...per sempre!!-

Sasuke guarda fisso Sakura per una manciata di secondi per poi corrugare la fronte come se stesse per avere un attacco isterico e Sakura fa altrettanto. All improvviso si sente una fragorosa risata...Itachi...

-Oddio mio siete ridicoli!! Potreste fare i comici o addirittura i clown!! Ahahah-
-Ahahaha vero!! Andiamo ragazzi, dovete essere splendidi per il nostro matrimonio!-
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyvampire90