Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Jasperina ed Emmettina    01/09/2011    1 recensioni
Due bambini, figli di due star famose, le loro madri li hanno conosciuti a Miami e se ne sono innamorate. Tutto è iniziato con l'idea di una botta e via ma prima di fare il grande passo si sono resi conto di amarle.Le due star commettono un madornale errore ke li porta alla separazione delle ragazze.. cosa succederà quando i giornalisti e le fan scopriranno tutto questo? Ke hanno avuto un figlio con le loro fan? Solo il tempo può decidere il destino di queste persone. Salve ragazze e ragazzi, Bhe che dirvi siamo due ragazze ke hanno voglia di scrivere e speriamo ke qst fan scritta a quattro mani vi piaccia, se vi abbiamo incuriosito date un okkiata e lasciate un piccolo commento....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze mi presento sono edward bella e sono la nuova scrittrice e aiuterò Aia Cullen a scrivere questa storia, all'inizio ero io che la leggevo, ma ora sono una delle scrittrici, questo capitolo di oggi vi farà vdere un po'il mio modo di scrivere, spero che vi piaccia ora senza giri di parole vi lascio al capitolo

Pov Angela

 Stasera avremmo detto ai miei genitori che mi sarei sposata, avevo paura, tanta paura della reazione dei miei genitori, se loro fossero stati d’accordo benissimo, se invece fossero stati contrari al matrimonio avrebbero perso loro figlia. Io non avrei mai rinunciato a Jackson per nessuno al mondo, e avremmo cresciuto nostro figlio insieme. Adesso mi trovavo nella camera da letto con Jack che ci stavamo vestendo. Nessuno dei due parlava.

Dopo esserci vestiti ci mettemmo seduti in salotto ad aspettare che arrivassero Kellan e Angela. Jackson giocava con Daniel. Li guardai giocare felici e questo mi fece sorridere.

“Guarda la tua mamma che ride”disse Jack, Daniel si voltò verso di me.

“Solleticooooo”urlò il piccolo.

 “Solleticcooo”gli fece eco Jack e si buttarono su di me a farmi il solletico, stavo morendo, finalmente suonò il campanello e si bloccarono facendomi prendere aria.

Mi sedetti mentre Jack andò ad aprire. Dopo poco fece ritorno con Giulia e Kellan che teneva in braccio sophia.

 “Avanti andiamo!”disse Kellan felice.

In macchina mi venne l’ansia, a ogni kilometro ero sempre più nervosa.

“Amore tranquilla”disse Jack.

 “Facile per te”

“Guarda che dovrei essere io il nervoso, tuo padre è me che vuole uccidere mica te”disse sorridendomi.

“Hai ragione, ed è per questo che sono nervosa”dissi.

 Si avvicinò a me e mi diede un bacio a stampo.

“Tranquilla ok? Ci sono io con te”disse stringendomi la mano.

 Dove la trovava tutta quella tranquillità? Non riuscivo proprio a capirlo, ma mi aiutava sapere che Jack era tranquillo. Lo guardai e mi sorrise. Mi appoggiai alla sua spalla, Daniel e Sophia giocavano tranquilli.

“Sai Jack ha ragione”disse Giulia. “Alla fine il matrimonio non salterà se tuo padre non ti da l’approvazione. Certo ci rimarrai male, ma l’importante è che siate voi tre”disse.

“Poi ci saremo noi”disse Kellan.

“Già, speriamo in bene”dissi.

Poco dopo arrivammo davanti casa, mia madre ci aprii è il bambino si butto subito fra le sue braccia.

“Ciao tesoro come stati?”chiese mia madre abbracciandomi.

“Tutto bene”dissi.

“Ti vorrei presentare Jackson il padre di Daniel”dissi.

 “Oh”disse mia madre spiazzata, ma gli strinse ugualmente la mano. Poi mi guardò come a dire ‘che intenzioni hai?’.

 “Non siamo venuti qua solo per una visita di cortesia mamma, dobbiamo parlare e dirvi una cosa”dissi. mia madre squadrò Jack e poi ci fece entrare e si presentò a Kellan.

 Daniel andò dal nonno a salutarlo.

“Giulia di la in salotto ci sono anche i tuoi”

 “Si lo so grazie”disse Giulia sorridendole.

 “Ometto come stai?”

“Bene gualda c’è anche il mio papà”disse il bambino.

 Mio padre appena ci vide ci incenerì con lo sguardo e nascosi subito la mano con l’anello.

“Che ci fa lui qua?!”chiese mio padre.

“Papà non iniziare, siamo qua per dirvi una cosa importane”dissi.

 “Sei incinta dinuovo?”chiese guardando male Jack.

“No signore non è incinta”disse Jack tranquillo.

 “Allora cosa volete Angela, te l’ho detto che non lo voglio in casa mia”disse mio padre.

Daniel si avvicinò al padre che lo prese in braccio.

“Mi spiace perché se vorrai vedere tuo nipote più spesso dovrai accettarlo”dissi.

“Adesso perché non facciamo una cosa? Ci sediamo mentre i bambini vanno a giocare così parliamo tranquillamente?”chiese la madre di Giulia.

 “Si sono d’accordo”disse mia madre.

 “Bambini perché non andate a giocare nell’altra stanza? Potete prendere i giochi che ci sono nella cesta”

“Ma voglio restare con papà”disse Daniel stringendo il padre.

 “Vai a giocare con Sophia altrimenti si sente sola e ti ruba i giocattoli”disse Jack.

 “Ok andiamo”disse a sophia correndo nell’altra stanza.

 “Allora cosa ci dovevi dire?”chiese mia madre sedendosi vicino a mio padre.

Guardai Jack che mi fece un sorriso rassicurante.

“Beh prima di dirvi il motivo della nostra visita volevo dirvi che niente mi farà cambiare idea sulla mia scelta”dissi.

 “Cosa ci devi dire non è niente di grave spero”

“No, mamma tranquilla non è niente di grave”dissi.

 “Ma…”dissi prendendo un lungo respiro. Guardai mio padre nervosa, avevo paura di quello che avrebbe detto.

“Io e Jack ci sposeremo”dissi.

“Come?”chiese mio padre.

“Hai capito papà ci sposeremo”dissi facendogli vedere l’anello.

 “No, io non ti permetterò di sposarti con uno così”

“Mi scusi?”chiese Jack.

“Hai capito, tu hai prima messo incinta mia figlia e poi te ne sei andato lasciandola sola. Ora vuoi pure sposarla per poi magari lasciarla sola appena troverai qualcun’altra. Io non lo permetterò, lei merita di essere felice e non con uno come te”disse mio padre furioso.

“PAPA!”sbottai.

“Non ti lascerò parlare così, lui è l’uomo che amo, il padre di mio figlio. Quando ci siamo lasciati lui non sapeva che io ero incinta. Tu non sai niente di quello che abbiamo passato, io lo amo è Daniel anche. Forse non resteremo sposati per tutta la vita forse si, forse no, nessuno lo saprà, ma per ora voglio sposarlo perché so che è quello giusto e non voglio che mio figlio cresca senza un padre solo perché tu non vuoi che sia nella mia vita. Vuoi che io sia felice? Bene dacci la tua benedizione, perché anche senza di te mi sposerò”dissi con le lacrime agli occhi.

“Allora cercati qualcun altro per farti accompagnare all’altare”disse mio padre duro.

 “Nicolas!”disse mia madre.

“Aspettate un attimo”disse il padre di Giulia. “Perché prima di dire qualcosa non ci rifletti?”

 “No, io quello non lo voglio nella mia famiglia, dopo quello che ha fatto, anche tu non so come tu faccia ad accettare quest’altro dopo quello che ha fatto a Giulia”disse mio padre indicando Kellan.

 “Ok adesso è il caso che intervenga”disse Jack.

 “No tu dovresti essere l’ultimo a mettere parola. Chissà quante altre hai messo incinte, oppure hai illuso solo per andarci a letto”disse mio padre guardando male Jack. Le lacrime uscirono Jack mi strinse a se.

“Vede cosa sta facendo?”disse Jack. “Sta rendendo infelice sua figlia”gli disse con voce dura.

 “Io so cosa rende felice mia figlia”

“No, non lo sai altrimenti accetteresti lui nella mia vita”dissi io tra i singhiozzi.

Jack mi strinse dolcemente.

“Lui non ti renderà felice”disse mio padre.

 “Mamma perchè piangi?”chiese Daniel entrando.

“Non è niente piccolo torna di la”dissi.

 “Dai vai di la, ora passa, la mamma ha dovuto prendere una medicina che non gli piaceva”disse Jack sorridendo e rassicurando Daniel che tornò di la da Sophia.

“Adesso fai come vuoi ma sappi che io non lo accetto nella mia casa”

“Allora non vedrai più tuo nipote”dissi.

“Giulia, Nicolas, non mi sembra il caso di parlarne ora, io ora per colpa tua non permetto a mia figlia di non farmi vedere mio nipote solo perché tu non vuoi il padre. Mi spiace ma lo accetterai, se tua figlia è felice con lui così perché tu devi rovinare tutto”disse mia madre.

“Non ti ci mettere anche tu, cos’è tutti contro di me?”chiese mio padre. “Ora fate quello che volete, ma non vi permettete a mettere piede in casa mia, se vorrai Giulia potrai venire con Daniel, ma lui non si deve permettere dopo quello che ti ha fatto, ti ha solo usato devi rendertene conto”

 “ORA BASTA”disse Jack con voce dura.

 

Ora ditemi un po' se vi è piacuto lo spero, tranquille potete dirmi tutto accetto tutti i tipi di commenti=)

ora scappo vi do un forte abbraccio anche da parte di Aia Cullen speriamo lascerete un commento in tanti=)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jasperina ed Emmettina