Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MartinaMicole    01/09/2011    1 recensioni
Era il 28 maggio quando mi lasciai con il mio ex, mi manca ma bisogna andare avanti così ho deciso di partire e distrarmi un po… una bella vacanza in Inghilterra, solo io e la mia migliore amica, partenza prevista per il 24 giugno, dopo gli esami…passeremo due settimane da dio tra feste in discoteca, sport in inglese,Shopping londinese, divertimento, fotografie, scherzi e risate… e poi magari ci scappa pure un ''Filarino'', come diceva mia nonna :)
Sicuramente passeremo momenti divertentissimi, o almeno è quello che spero… l'obbiettivo principale pero' è dimenticarmi di lui, che mi ha fatto fin troppo soffrire ultimamente!!
Alloggeremo in un famoso college chiamato ''Loughborough" ,più a nord di Londra, per circa 10 giorni, la mattina dalle 9 alle 13 avremmo lezione di inglese con altri ragazzi italiani, poi si fa sport e possiamo scegliere tra Danza,Calcio,Baseball e Rugby, la sera invece lo staff organizzerà feste a tema in discoteca!!! sabato e domenica liberi!!! Finiti i 10 giorni ci lasceranno per 5 giorni liberi a Londra con poche visite obbligatorie e li ci divertiremo!!!
LONDRA STIAMO ARRIVANDOOOOOO!!!!
Questa storia l'ho scritta ispirandomi al mio viaggio a Londra.
Spero vi piaccia :D
Martina.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***Capitolo 3: Un incontro che si poteva evitare…***

M:bea…vado dietro con Justin
Gli dissi all'orecchio..
B: non ti preoccupare… Filippoo ti metti quii??? 

Urlò!

J: allora che fai? Vieni?..
M: eccomi :)

Andammo dietro..

J: allora marty, dove vivi?
M: hahha Juss chiamami Mimi, comunque sto a roma, vivo in centro… a Piazza Bologna, tu?
J: Uuu, quasi vicini :) io abito a Piazza Fiume, hai presente? Dove sta la rinascente!
M: sisi, li ci abitava il mio ex un po di anni fa, poi si è trasferito :)
J: dove vai a scuola?
M: Ora devo fare il liceo, andrò all’Avogadro.. è a Viale Libia
J: aaa si lo conosco, io sono al Righi, sempre scientifico :)
M: Ma di che anno sei?
J: io sono del 94, 1 marzo 1994… tu del 97 immagino!
M: esatto, 30 ottobre 1997
J: Sei bellissima! 
Mi disse guardandomi negli occhi profondamente..
M: Emm Justin, sorrisi imbarazzata, grazie mille… sai anche tu sei bellissimo..
J: grazie piccola.

Woooo ci andava giu pesante il ragazzo èè!!!

B: Ragazzi tutto okay li giu?
M: Si scemaaa!! Che ti credi!! E voi inveceee??
B: Emmm…
F: hahahahah!!!
Mi arriva un messaggio da bea..
B: so che è uno spreco di soldi ma dovevo dirtelo, filippo mi ha baciata e ci siamo impicciati… whooo non sto nella pelleee!!!

Uffa che palle, lei era felicissima mentre Justin si stava per addormentare, forse ero i a rompere i coglioni?

J: Piccola ho capito che gli iphone 4 sono fighi ma credo di essere piu figo di lui anche se non ho una cover personalizzata viola!! 
M: mmm modesto mi dicono!! Hahahah senti il mio iphone è meglio di te perche la cover viola la posso mettere e togliere, QUANTO VOGLIO, invece a te non posso togliere nulla..

Dissi lentamente guardandolo negli occhi… ma che stava facendo, si stava avvicinando a me? Con il viso, o merda cosa vuoi fare Bieber?

J: Ho lasciato la mia ex perche quando ti ho vista in aeroporto ho pensato che sarebbe stato meglio essere liberi se una come te ci avrebbe provato con me, anche se un po mi è dispiaciuto tu mi sei piaciuta da subito! 

Si avvicinò baciandomi, però le sue labbra riuscirono solo a sfiorarmi appena quando il pullman si fermò frenando bruscamente perche un taxi gli stava chiedendo questo… dal taxi scese una ragazza e Sali nel pulman, Justin sgranò gli occhi..

J: Giulia cosa cazzo ci fai qui?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MartinaMicole