Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    01/09/2011    1 recensioni
Premetto che prima di leggere questo bisogna leggere "Look at me!" il racconto primo,che ho pubblicato prima di questo,sennò non capirete un accidente. Buona lettura :'D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Petali ovunque.
Di rose,d'ibisco rosso,bianco e rosetta,sparsi sul pavimento fino alla camera,oltre il letto incorniciato da candele nere e rosse.
Un candelabro a 3 candele era riposto,acceso,sul comodino centrale,insieme ad una bottiglia di vino bianco.
Guardai stupita lui avvolto solo da un asciugamano da doccia simile al mio,guardarmi con occhi pieni di emozione.
- Sei sempre il solito baka romantico,sai che odio queste cose.
- Non importa,è un occasione fantastica questa.. 
Sorrise appena,invitandomi a sedermi accanto a lui,lo feci senza troppe esitazioni,mentre portò una mano sul mio accappatoio,slegando la cintura di morbido velluto che mi cingeva i fianchi.
Feci lo stesso,giocando con il bordo del suo,mentre lo buttai altrove,incrociando le braccia sul petto,rendendomi conto di essere nuda.
Arrossii quando scorse un dito lungo le forme del mio corpo,facendomi sussultare e guardare altrove,mentre con due dita mi spostava il viso.
- Hai uno splendido corpo,perchè me lo stai proibendo?
- Non te lo sto impedendo,accendino baka.
- Ah si? Perfetto allora.. 
Con un fluido movimento si portò sopra di me,divaricandomi le gambe.
- Hahah no. 
Feci per chiuderle,mentre stringeva leggermente la presa.
- Ehi,ehi pornostar. 
Gli picchiettai sulla testa,stringendo le ciocche nere.
- Abbiamo già fatto questa cosa altre volte,no?
- Si,ma..
- Shh.. 
Posò le labbra sulle mie zittendomi mentre entrava delicatamente,facendomi sussultare per la seconda volta.
Osservai il caminetto acceso per non guardarlo in viso,creare delle sfumature rossastre lungo la sua schiena,già abbastanza abbronzata,mentre stringeva i pugni accompagnando i movimenti.
Quando provai a divincolarmi mi fece appoggiare la schiena sullo schienale del letto,tenendomi sempre per i fianchi e affondando il viso nell'incavo del mio collo,baciandolo dolcemente.
Avrei riso,se non stessimo facendo tutto ciò,e gli avrei ricordato che non ero una ragazza romantica,e odiavo queste cose.
Quando entrambi ci guardammo per un breve istante affondai negl'occhi color nocciola,cercando di distrarmi e deglutendo lievemente.
Troppo,troppo vicino.
Alcune lingue di fuoco gli percorsero la schiena,mentre con gli indici passavo linee lente lungo la sua spina dorsale,facendogliela inarcare lievemente,aumentando appena quei movimenti.
Lasciai che indurisse i muscoli più di quanto non lo erano già,abbandonandosi in me e appoggiandosi lievemente sul mio petto,stanco.
Gli strinsi le ciocche nere facendolo mugugnare appena,ridendo. 
Forse aveva ragione Dadan.
Forse era vero che lui era un bravo ragazzo come sembrava,ed era anche vero che per far pace andavamo a letto insieme,e le cose tornavano come prima,ma solo perchè lo volevamo entrambi.
Se avessi voluto,avrei già divorziato e ciao ciao,tanti saluti. Ma restavo del fatto che vederlo così,avvolto leggermente tra le lenzuola sottili,mentre mi dedicava il sorriso più dolce del mondo,mi facesse pensare che tutti sbagliamo.
Lasciai divagare lo sguardo sulle candele ormai consumate,mentre i capelli neri si aprivano a ventaglio,sul cuscino rosso sangue,creando un contrasto notevole.
Mi baciò appena il collo finchè non mi addormentai,con una mano stretta sul lenzuolo sopra il mio e il suo petto,assaporando il calore che il suo corpo emanava.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_