Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: xLumosFlame    01/09/2011    3 recensioni
Fan fiction sui Big Time Rush, dove ogni capitolo prende il nome di una loro canzone, che racconta l'avventura di Amanda e Stephanie che cambiò la loro vita per sempre. Esatto, intendo incontrare la loro band preferita.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Quella sera come previsto Stephanie rimase a dormire da me. Dormire si fa per dire, visto che non chiudemmo occhio. Soprattutto perchè verso le 22, mentre stavamo guardando un film horror come era nostro solito fare, ricevemmo entrambe un messaggio. Lei da Kendall ed io da Carlos, che dicevano: “Hey Amanda (/Stephanie), spero di non averti disturbata, volevo chiederti se domani ti va di venire nel nostro appartamento alle 15, proveremo delle nuove canzoni e ci farebbe piacere che ci foste anche voi per sentirle! Facci sapere, xoxo”. Quando lo leggemmo urlammo come due matte (e mio padre da sotto ci urlò – Se quel film è troppo spaventoso non lo guardate! - LOOOOOL) e ovviamente rispondemmo di sì ricordando quanto fossero stati gentili.

Decidemmo di non scrivere ne su Twitter ne su Facebook o qualunque altro social network quello che ci stava succedendo, perchè poi sarebbero arrivate tutte le fan dei dintorni e non potevamo più avere i BTR tutti per noi. E soprattutto ci avrebbero odiate per avergli rovinato i piani.

Il giorno dopo ci svegliammo per l'ora di pranzo, che tra l'altro consistette in una tazza di latte e biscotti. Eravamo emozionatissime, passammo qualche ora a decidere come ci saremmo vestite e comportate; stavamo prendendo un po' troppo sul serio la cosa, alla fine eravamo solo due nuove amiche no? Eppure ci facevamo mille viaggi mentali.. dai ma era inevitabile! In ogni caso arrivarono le 15, e ci incamminammo verso l'indirizzo che ci avevano scritto nel messaggio del giorno prima.

Suonammo il citofono con la mano che tremava.

- Chi è? - riconoscemmo la voce di Logan.

- Siamo Stephanie e Amanda! - rispose lei, io ero paralizzata.

- Vi apro subito! - ci disse, ed attraversammo il cancello per poi dirigerci verso la porta d'ingresso.

Quei quattro splendori ci aprirono la porta e sfoggiarono dei sorrisi mozzafiato; Steph ed io eravamo incantate, ci sentivamo come due principesse! Comunque, la casa era enorme, una villetta davvero stupenda. Dopo averci fatto accomodare sul divano ci offrirono da bere, erano davvero gentilissimi! Si sedettero con noi a parlare, raccontarci di loro, e noi facevamo lo stesso. Ci stavamo divertendo molto, ma ad un certo punto mi ricordai il perchè di quell'invito, e dissi:

- Ragazzi, non dovevate farci sentire le nuove canzoni? -

- Oh, hai ragione! Seguitemi.. - disse Carlos, facendo cenno di andare con lui.

Ci portò al piano di sopra, in una stanza dove avevano sistemato tutti i loro strumenti e dei microfoni. Steph ed io ci sedemmo, e loro partirono con 'Blow Your Speakers'. Era stupenda!! Era impossibile che i Big Time Rush, quelli veri, ci stessero facendo sentire una nuova canzone in anteprima! Giuro che in quel momento avrei baciato Stephanie, è stata lei a convincermi ad andare in gelateria o no?! Ad ogni modo, ci complimentammo e loro ci chiesero se sapevamo cantare. Beh, in effetti non ce la cavavamo male, ma avevamo paura di farlo davanti a dei cantanti veri e propri! Però alla fine cedemmo, e ci ritrovammo a cantare con loro la nostra canzone preferita, 'Stuck'. Era la cosa più emozionante che ci fosse mai capitata! Fino ad allora, ovviamente...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: xLumosFlame