Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AnnieJ    01/09/2011    2 recensioni
A mezzanotte Al si ritrova nelle dimensioni di un neonato con tanto di pannolino, freccia a forma di cuore e arco.
Insieme ai suoi migliori amici: Rose Weasley e Scorpius Malfoy cercherà di tornare normale.
**
Non riesco a mettere più di un personaggio, sono imbranata.
Comunque dovrebbe essere:
Albus Potter, Rose/Scorpius, un pò tutti.
E' una commedia romantica
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao come va?*Si sente il rumore delle cicale*Scusate per il ritardo, orami sta diventando una brutta abitudine, comunque vorrei ringraziare e dedicare il capitolo(che spero non faccia troppo schifo) a figlia dei fiori che mi è stata di grande aiuto per farmi venire l'ispirazione.
Grazie anche a tutti gli altri che la seguono, la preferiscono o la ricordano, siete la mia gioia!
P.S.Purtroppo oggi niente foto, I'm sorry.



“Hugo morirà”
Dopo queste parole nel bagno calò un silenzio irreale.
Stavo osservando Ros…la Weasley che da più di tre minuti era paralizzata come una statua.
Proprio quando stavo per scuoterla per accertarmi che era ancora viva la sua mano mi diede uno schiaffo così forte che rimbombò per tutta la stanza o forse tutta la casa.
Mi portai una mano sulla guancia, mi aveva sicuramente lasciato il segno delle dita!
“Ma, cosa?”
“Hai veramente oltrepassato il limite!”mi gridò contro. “Mi sono stufata dei tuoi stupidi scherzi e le continue prese in giro!”
Possibile che neanche una volta si poteva fidare di me?
“Io non ho mentito”dissi con un tono serio che non avevo mai usato in tutta la mia vita.
Prima che potesse interrompermi o uccidermi, le raccontai tutto quello che avevo visto nei particolari.
Il suo viso era tutto rosso, la smorfia di preoccupazione era la protagonista della sua faccia e avrei anche riso in una situazione diversa.
Non sapevo esattamente cosa avrebbe fatto quindi per sicurezza cercai di coprirmi tutte le parti vitali, ma lei fece la cosa più improbabile del mondo: mi abbracciò e pianse sulla mia spalla.
Calde lacrime mi bagnarono la maglietta.
Cosa dovevo fare? Mi aveva decisamente lasciato spiazzato così seguii l’istinto e con incertezza ricambiai l’abbraccio.
“Stai tranquilla non è ancora successo, potremo cambiare il futuro”dissi cercando di rassicurarla.
Non ero mai stato bravo con queste cose emotive, ma con lei mi veniva spontaneo.
Che diavolo mi stava succedendo?
Sembrava essersi calmata, sciolse l’abbraccio, cosa che mi aveva dato un po’ fastidio e si asciugò le lacrime con la manica della sua felpa.
“Scusa ti ho bagnato la maglia”disse lei.
“Da quando ti preoccupi per me o ti scusi carotina?”dissi con un mezzo sorriso.
Non rispose, era sovrappensiero.
Mi alzai e le tesi la mano che questa volta con mio grande stupore afferrò.
“Dai andiamo a mettere insieme Scamandro e terremoto”
Mi guardò confusa.
“Non dirmi che non ti sei accorta del motivo per cui Cupido ci ha portati qui”.
“Credo che l’unico che non l’abbia notato sia Al”mi rispose”Certo che ti piace inventare soprannomi”
“Solo per le persone importanti per me”
Oh, merda avevo veramente detto che lei era importante per me?
Cercai di  scacciare quel pensiero battendo più volte la testa contro il muro.
“Devo averti dato uno schiaffo molto forte”disse Ros…la Weasley divertita.
Al doveva avermi trasmesso il virus che ti fa fare figure da idiota.
“Prima o poi te la farò pagare carotina, aspetta e vedrai!”
“Che paura, Sc…Malfoy”disse divertita.
Sbaglio o stava per chiamarmi Scorpius?
Cosa ci stava succedendo, non è che quella pazza di Lily c’entrava qualcosa?
Pov.Al
Ma si poteva sapere dov’erano finiti quei due?
Sarà passata più di mezz’ora e di loro neanche l’ombra.
Spero solo che non si siano uccisi a vicenda.
Ed ecco che come per magia mia cugina e il mio migliore amico comparvero nella stanza ad onorarci della loro presenza.
Mi sembrava che era tutto apposto: niente graffi, niente bruciature, niente sangue…
Questo è una cosa anormale, c’è qualcosa sotto.
Non possono aver parlato civilmente senza neanche picchiarsi per mezz’ora, il loro record era solo di 2 minuti e 33 secondi.
Naturalmente le coppiette non si erano ancora rese conto che erano via da un po’.
Lysander e Lily sembravano appiccicati con la colla extra forte, Lorcan si era trasformato nella piovra gigante del lago nero e Annabel se ne stava lì senza dire niente ancora rossa come un pomodoro bello maturo.
Scorp mi si avvicinò e senza farsi notare dagli altri mi sussurrò di colpirli con le frecce.
Non ci potevo credere, il mio migliore amico mi stava suggerendo di mettere insieme la mia ex ragazza con Lorcan Scamandro?
Possibile che tu sia così scemo?
Ma mica te ne eri andata tu?
Ignorando il fatto che non si risponde con un’altra domanda, non ne potevo più di sentire le tue fesserie.
Fesserie?
Scorpius che è molto più intelligente di te, ti ha detto di colpire Lysander e Lily e non Annabel, ma la tua fissazione per lei aumenta sempre di più.
Io non ho una fissazione per lei, ormai l’ho dimenticata.
Certo, certo, comunque muoviti e fai il tuo lavoro!
Che sei, la mia coscienza?
Questa faceva pena, non provare più a fare battute del genere se non vuoi che vomiti.
Uff, il mio talento non veniva apprezzato.
Comunque non avevo la minima intenzione di intromettermi nelle questioni amorose di mia sorella, quello è un luogo oscuro.
Se non ti muovi, emetto un grido così forte che sarai sordo per settimane.
Ma se lo scoprisse, mi torturerebbe.
E allora che aspetti?
Finsi di non aver sentito e con riluttanza esegui il volo invisibile e mirai.
Scorpius era stato un eccellente istruttore a differenza di quello che diceva Rose.
Purtroppo per mia cugina ogni cosa che faceva Scorp era stupida o insensata.
Li colpii e aspettai che la magia dell’amore facesse il suo effetto.
Una polverina rosa li avvolse(Cupido era veramente troppo esibizionista) e loro diventarono sempre più appiccicati e parlavano con ancora più ammirazione di prima, cosa che io credevo impossibile.
Ad un certo si abbracciarono e dissero all’unisono:”Ci siamo messi insieme!”
Wow è stato facile, ma probabilmente solo perché erano già intenzionati a farlo e la freccia gli ha dato una spintarella per sconfiggere la timidezza.
Tutti applaudirono felici e io non vedevo l’ora di tornare alla mia quasi sicura casuccia.
Lo so ero una lagna, ma provate voi a resistere in questa situazione.
Notai solo allora che Scorpius guardava in modo strano Lily come se l’avesse avvelenato.
“Allora mi dispiace interrompere i fidanzatini, ma dobbiamo proprio andare!”disse Annabel con mio grande stupore.
“Ma dai, resta ancora un po’!”esclamò Lorcan mettendole un braccio sulla spalla.
Lei sviò dalla sua presa e una parte di me ballava la conga per la felicità.
Raccolsi il mantello dell’invisibilità e continuando a volare seguii i miei amici.
Questa è stata una lunga giornata, ma almeno abbiamo una coppia in meno da formare.
La passaporta era lì che ci aspettava e anche se aveva l’aspetto di uno scarpone puzzolente, la adoravo.
Di nuovo un miscuglio di emozioni ed ecco che atterrai sul terreno della Tana con un grande tuffo a bomba.
Stavolta Annabel ce l’aveva fatta a rimanere in piedi e saltava dalla gioia.
Spero solo di farmi una bella dormita, me lo merito.
Pov. Scorp
Adesso che era tutta felice per il suo nuovo fidanzatino, la piccola elfa doveva darmi delle spiegazioni.
Controllai che non ci fosse nessuno e le presi il polso.
“Ma sei impazzito?”disse facendo la finta tonta.
“Hai messo qualcosa nel mio piatto o nel mio bicchiere di recente?”
“Perché?”rispose Lily continuando a far l’innocentina.
“Perché continuo a pensare a Rose, a cosa vorrebbe che io facessi, sta diventando un ossessione!”dissi quasi gridando.”Hai messo un filtro d’amore in qualcosa che io ho mangiato, confessa!”
“Io non ho fatto niente, ma tu hai appena confessato di esserti preso una bella cotta per la nostra Rosie”. E detto questo si allontanò lasciandomi lì impalato con la bocca semi aperta e gli occhi sgranati.
Era impossibile quello che aveva detto, ma un dubbio si era instaurato nella mia mente: e se avesse ragione?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AnnieJ