Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xsunnysideup    01/09/2011    1 recensioni
Una ragazza. Un fratello. Un gruppo di amici.
Solo questo? O ci sarà qualcos'altro a occupare i pensieri di una piccola Payne?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Deli siamo in classe insieme, in 2D, mentre i ragazzi sono tutti in 4A.
La mia scuola, la Peverett High School, è una delle più grandi della mia zona, infatti è molto frequentata. Qui si possono trovare davvero tutti i tipi di persone, dalle 'principessine' figlie di papà, ai computer-dipendenti, ai musicisti.
E io e il mio gruppo dove stiamo? Beh, noi siamo i normali.
Noi, quelli che si vestono con felponi e sneakers. Noi siamo noi, ed è giusto così.
La prof di chimica entra in classe, col suo solito sorrisetto.
- Ragazzi, oggi faremo lezione in laboratorio!
Io e Deli siamo tutte contente, perché l'aula dove ci stiamo recando è accanto alla 4A, la classe dei ragazzi.
La loro porta è aperta, così noi sbirciamo e li vediamo, tutti e cinque vicini, agli ultimi banchi. Cerchiamo di farci notare da loro, ma ci vedono solamente Liam, che saluta e manda un bacio con la mano a D., e Harry, che strizza l'occhio, regalando un sorriso magnifico.
Sorrido anch'io, e dentro di me esplodo. Deli lo nota, infatti fa una faccia strana, ma sono tranquilla, perché ho intenzione di raccontarle tutto presto, d'altronde è la mia migliore amica!
Le ore di lezione passano in fretta, e dopo aver lasciato i libri nei nostri armadietti, io e D. andiamo in cortile ad aspettare i ragazzi, come ogni giorno dopo il termine della giornata scolastica.
Quando finalmente arrivano, Zayn dice:
- Piccola, non ti ho visto oggi quando siete passate, se ne sono accorti solo tuo fratello e Harry, se lo sapevo sarei corso 'in bagno' per salutarti!
- oh, sei così dolce, Malik. Ma non importa, ora siamo qui.
Pur odiando il mio sorriso, con loro sono spinta a tirarlo fuori sempre, e ormai non mi scandalizzo più, anzi amo questa cosa.
- Dove andiamo oggi? - dice Louis.
- Potremmo andare a pattinare sul ghiaccio!
- In realtà io dovrei..
- Per noi va bene Niall!
Rimangono tutti soddisfatti della proposta del biondo, senza considerare nemmeno un po' quello che stavo per dire. Era importante, ma non mi va di creare problemi, così andiamo a casa a cambiarci, per poi ritrovarci davanti a casa nostra alle 16.00.
Amo passare il mio tempo libero con degli amici come loro, è il miglior passatempo del mondo. E sono felice.



myspace:
Occhei è il mio primo myspace (:3) e volevo rigraziare le 4 recensioni al primo capitolo, non potete capire quanto mi hanno fatto piacere *-* Spero di non deludervi continuando!
Baci,
Sole.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xsunnysideup