Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: dirdobv    01/09/2011    1 recensioni
Quante volte vi è capitato di innamorarvi di qualcuno che non vi corrisponde, non del tutto almeno? A me è successo così tante volte che non me le ricordo nemmeno più tutte... Ma quella che vi sto per raccontare è la storia d'amore che mi ha stravolto la vita, l'ha letteralmente cambiata, non so dire se in meglio o in peggio. Quello che so è che mi ha portato all'autodistruzione, ma adesso ciò che è rimasto di quel dolore assassino è solo un lontano ricordo...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

3 anni prima…

“Signorina Lewis? Signorina Lewis? Si sente bene?”                                                                                   
Mi destai dai miei pensieri; davanti a me il professor Drew aveva le braccia incrociate e un’espressione indecifrabile sul volto. 
"Sì professore?"
"Signorina Lewis, potrebbe condividere con tutti noi il motivo della sua distrazione? Deve essere una cosa assai più interessante delle mie spiegazioni... " Notai il tono acido e indispettito dell'uomo. Deglutii, sperando di cavarmela con qualche parola di scusa:                      
“Mi dispiace professore per essermi ’assentata‘ alcuni minuti, ma ciò che ci sta spiegando mi ha fatto sorgere una domanda a cui stavo cercando di dare una risposta da sola. Credo comunque che solo una persona come lei possa darmi una risposta chiara e completa, sicuramente più che soddisfacente.” 
Con altri professori l’adulazione non sarebbe servita a niente, se non a darmi una punizione esemplare (lo imparai a mie spese…), ma non con il professor Drew, insegnante di storia, ADULATORE dei leccapiedi.                      
“Ti ringrazio per il complimento” sorrise arrossendo.
Tutti i miei compagni di classe assistevano alla scena sghignazzando.                                  
“Ebbene, Deborah, qual è questa domanda che ti assilla tanto da non farti seguire la lezione?”       
<< Oh cavolo, e adesso cosa mi invento? >> . Pensai velocemente. Buttai gli occhi verso la lavagna: argomento del giorno → Etruschi.                                                                                                                 
<< Perfetto >> sorrisi e diedi inizio alla mia meravigliosa recita.                                               
“Beh, vede, l’altro giorno ho letto da qualche parte che gli Etruschi hanno realizzato una civiltà importantissima, ma che non hanno lasciato alcuna traccia letteraria. Lei, però, oggi ha detto che la loro civiltà possedeva un alfabeto e conosceva la scrittura. Come spiega questa cosa?”                
Mi guardai in giro: tutti i miei compagni mi fissavano sbigottiti con la bocca aperta e anche Drew sembrava sorpreso della mia riflessione. Passarono un paio di secondi che sembrarono un’eternità. Il professore abbassò lo sguardo e toccandosi i baffi tornò verso la cattedra.                
“Questa è un’ottima domanda Deborah. Le faccio i miei complimenti.”                                                 
Poi rivolgendosi alla classe:                                                                                                                                        
“Allora; dovete sapere che gli Etruschi…” L’avevo scampata, fortunatamente.                                                 
“Ehi, Debby! Debby!”                                                                                                                                        
Mi voltai verso la mia destra: Peggy era girata verso di me e mi stava mostrando la sua mano sinistra, dove c’era scritto qualcosa. Mi avvicinai con la sedia verso la mia migliore amica evitando di fare rumore: se Drew mi avesse ribeccata non avrei saputo cosa inventarmi.
Finalmente riuscii a leggere la scritta sulla mano di Peggy: “Deborah Mary Lewis, tu sei un AUTENTICO genio!!!”                
Mi scappò una risatina e mi rimisi a posto. Poco dopo arrivò sul mio banco un bigliettino e riconobbi immediatamente la scrittura: ancora Peggy :)                                                                                   
Allora, a cosa stavi VERAMENTE pensando quando Chiacchera-Drew ha interrotto le tue riflessioni? Hai per caso fatto un sogno erotico stanotte? Oppure hai incontrato qualche bel fusto in questi giorni e ti sei divertita con lui qualche sera?
Finii di leggere il bigliettino e fulminai Peggy con lo sguardo; questo la fece ridere, non troppo forte, ma abbastanza da farsi sentire anche da Drew, che le chiese: “C’è qualche problema Margaret?”
“Assolutamente no professore. Mi stavo solo complimentando anche io con Deborah.”     
Poi si girò nuovamente verso di me e mi fece l’occhiolino.
 

Finirono le lezioni mattutine e tornai nella mia stanza prima di andare in sala da pranzo. Pochi secondi dopo il mio arrivo, mi raggiunse la mia coinquilina: Margaret Jane Pringle, ovvero Peggy, la mia migliore amica… da sempre e per sempre.
“Ora tu mi dici a cosa stavi pensando questa mattina!!!” urlò, sbattendo la porta della stanza.               
“Non stavo pensando proprio a niente…” Andai in bagno; sapevo bene che con Peggy non sarei riuscita a nascondere la verità a lungo. E infatti, quando uscii, commessi un errore fatale:             
“Stai canticchiando?” osservò Peggy sospettosa.                                                                           
"Davvero? Non me ne ero accorta…” Voce diventata più acuta. Mai stata capace di fingere con lei. 
“Fammi indovinare: c’è un ragazzo!” Peggy si avvicinò con un’espressione soddisfatta sul viso e si mise le mani sui fianchi.
“Allora? Ti decidi a parlare oppure vuoi rimanere così tutto il giorno?” disse sarcastica.                     
Sbuffai e mi sedetti sul letto.                                                                                                                                         
“Ok, hai vinto. Sì, c’è un ragazzo, ma non è come credi: niente cose sconce!" Presi un lungo respiro "Lui è tornato…”             
Quest’ultima frase la lasciò senza parole, cosa alquanto strana, poiché era sempre Peggy a lasciare me senza parole.
“Oh…mio…Dio… E non mi hai detto niente!! Quando l’hai rivisto? Come era vestito? Dove vi siete incontrati? Quando? Tu gli piaci ancora? Lui è ancora figo come una volta? E…”                                          
“Calmati Peggy! È un interrogatorio, forse?” Presi fiato e iniziai a raccontare.                                 
“Non l’ho ancora rivisto, ma stamani, prima che iniziassero le lezioni, ho trovato sul mio banco un mazzo di gigli bianchi e una busta con su scritto Per il mio splendore”                                                         
“Che dolce!! E cosa c’era nella busta?”                                                                                                     
“Un biglietto e una catenina d’argento senza ciondolo”                                                                                    
“Una catenina senza ciondolo?”                                                                                                                                       
“Già, credo voglia farmi una sorpresa. Sai che gli piacciono le reazioni a bocca aperta!”                                       
Entrambe ridemmo. Poi Peggy mi chiese cosa ci fosse scritto nel biglietto. Aprii il mio zaino: tirai fuori i fiori e la busta, che porsi alla mia amica.  Prese il biglietto e lo lesse ad alta voce:
“Ehi cucciola, sorpresa?                                                                                                                                
Beh, non ti fornirò alcun dettaglio, ma ho una voglia matta di vederti: in questi 6 mesi mi sei mancata troppo!      
Ti va se ci vediamo al nostro posto oggi verso le 19.00?                                                                          
Ti aspetto                                                                                                                                                  
J.”
“Ok, è ancora STRACOTTO di te!” esclamò Peggy porgendomi il biglietto.                                           
“Come fai a esserne così sicura? Sono passati 6 mesi... 6 mesi in cui non si è mai fatto sentire.” Replicai io con titubanza, mista a un po' di rabbia.                                                  
“Tesoro, queste cose un’amica come me le sa e basta! Adesso andiamo a mangiare, poi torneremo qui e ti aiuterò a trovare qualcosa di abbastanza sexy per il tuo fidanzato. Devi essere TU a lasciarlo a bocca aperta” e mi trascinò fuori dalla stanza correndo.                                                   
“Margaret Jane Pringle, sei incorreggibile!”                                                                                                     
“E’ per questo che siamo migliori amiche per sempre, giusto? Io sono incorreggibilmente fantastica e tu stai con me per ammetterlo! ” rispose facendomi l’occhiolino.

Passai tutto il pomeriggio a provare vestiti e scarpe di ogni genere; Peggy era presente e commentava con sarcasmo:
“Questo è carino, ma non abbastanza…”                                                                                                                        
“Questo è troppo volgare!”                                                                                                                                 
“Questo ti sta molto bene… se vuoi sembrare una verginella senza speranza!”                                              
“Ma io sono vergine!” replicai a questo ultimo commento.
“Io lo so, ma gli altri non lo devono sapere. E poi da questa sera potresti non esserlo più…” sghignazzò, divertita dalla mia espressione sul volto.
Dopo 4 ore di vestiti presi nell’armadio, provati e buttati sul letto, finalmente trovai qualcosa che soddisfò anche la mia amica.
“Oh, finalmente un abito decente! Non sembri né una santarellina né una sgualdrina, è perfetto… e ho fatto anche la rima!!”
“Complimenti Shakespeare!” dissi applaudendola.
Alle 18.30 in punto arrivò una limousine nera all’entrata del college.                                                  
“Wow! Il tuo lui non ha badato a spese.” Disse sbalordita Peggy vedendo l'auto dalla finestra.   
“Augurami buona fortuna e prega per tutta la sera per me... e visto che ci sei anche per lui, dato che lo strangolerò... ” le dissi abbracciandola.                                                   
“Good Luck Debby! E non fare sciocchezze...” rispose lei ricambiando l’abbraccio.
 

Il posto in cui la limousine si stava dirigendo lo conoscevo molto bene; era il nostro posto, dove ci eravamo conosciuti e dove ci eravamo scambiati il nostro primo bacio. Da quando lui era partito non ci ero mai ritornata, ma quel luogo era sempre rimasto nel mio cuore. Mezz’ora di viaggio ed eravamo a Sighs Reef (La scogliera dei sospiri). La limousine si fermò ai piedi della scogliera e da sola arrivai in cima. Lui era seduto per terra e aveva lo sguardo rivolto verso la spiaggia. Si accorse del mio arrivo ma non si voltò.                                                                  
“L’ultima volta che siamo stati qui insieme è stato per dirci addio, con il tramonto che faceva da sfondo alla nostra separazione. Anche questa volta c’è il tramonto, ma farà da sfondo, spero, alla nostra riconciliazione” si alzò e si voltò verso di me, sorridendo.                                                                                   
“Ciao Deborah”                                                                                                                                                            
Io, che ero stata zitta ad ascoltarlo tutto il tempo, finalmente parlai:                                                                
“Ciao Jason”.

HI EVERYONE!
Finalmente sono riuscita a pubblicare il primo vero capitolo della mia Fan Fiction e spero tanto che vi piaccia, anche se a me fa veramente schifo  -.-''. Finalmente sapete che la protagonista della storia sarà questa Deborah, un personaggio un po' lunatico, lo devo ammettere, e avete conosciuto anche la sua spigliata migliore amica, Margaret, detta Peggy. Inoltre questo fantomatico J. non è Justin (sarebbe stato troppo banale) ma è Jason, che comparirà praticamente in quasi tutti i capitoli iniziali. Fatemi sapere cosa ne pensate, per me è veramente importante

Grazie a tutte 
E.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: dirdobv