Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wealthinlove    02/09/2011    3 recensioni
Buonasera bellezze mie :3
Questa che ho appena postato è la mia prima FF :)
Sono state scritte durante la notte perciò, mi scuso in anticipo se troverete qualche errore ;)
Non siate crudeli uù So bene di non essere un'eccellente scrittrice èé Accetto volentieri consigli e critiche :)
P.S. Buona lettura (:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole batteva alla mia finestra, erano le 9 del mattino, ed il mio umore, strano a dirsi ma era ottimo.Mi alzai dal mio comodo e morbido letto, spalancai le ante dell'armadio, e uscì una minigonna di jeans,una camicetta bianca,delle ballerine multicolor e una sciarpa abbinata.
Lì indossai, andai in bagno e mi diedi una rinfrescata, poi mi avvicinai alle specchio per guardarmi, nel frattempo sistemai i capelli, misi un pò di cipria in viso e resi più grandi e profondi gli occhi mettendo un pò di mascara, e nella parte superiore dell'occhio un leggero tratto di matita verde.Così, scesi al piano di sotto, avvertì mia madre che stavo uscendo.
Lei rispose con un semplice d'accordo, e mi chiese dove avrei fatto colazione, non badai a quelle parole, aprì la porta e uscì di casa, lasciando i pensieri e le preoccupazioni all'interno della dimora.
Non avevo una meta precisa, ma visto che non avevo ancora ingurgitato nulla, mi incamminai presso lo Starbucks, prima di entrare mi soffermai a fissare quell'insegna che amavo tanto . Presi un semplice ma delizioso caffè, orgogliosa della mia scelta ,uscì fuori, e iniziai a girovagare tra le vie del centro,in cerca di saldi, sorseggiando il mio espresso.
Camminando, avvistai la gioielleria "Tiffany" mi misi a correre e la raggiunsi.
Appoggiai le mie mani nella vetrina e avvicinai il mio viso,i miei occhi scortavano all'interno del negozio,finchè non vidi quel girocollo tanto adorato,era sempre lì, il prezzo non scendeva, ma la mia voglia di acquistarlo saliva.
Entrai e chiesi alla commessa se poteva farmi dare un'occhiata da vicino a quella preziosa collana.
La adornai al collo. "Cavoli!!"-esclamai; mi stava a pennello.
La tolsi dal mio decoltè,la ridiedi alla commessa e la ringraziai; così usciì dal negozio, con un'aria abbastanza insoddisfatta. Ripresi a camminare, quando una folata di vento mi scompigliò i capelli, e sentì dei brividi di freddo percorrere lungo la mia schiena, allora, accellerai il passo, cercando un luogo per rilassami e magari con un ottimo riscaldamento.
All'improvviso, sentì qualcosa di soffice,avvolta nel mio collo, e una splendia voce che canticchiava: " The way that you flip your hair gets me overwhelmed,But you when smile at the ground it aint hard to tell".
Mi girai di scatto, vidì una specie di Dio Greco, apparte gli scherzi, era un ragazzo dai capelli ricci e castani, occhi verde smeraldo, sfoggiava un meraviglioso sorriso e delle labbra rosa e carnose.
"L'avevi lasciata sopra il tavolo del negozio."- disse lui.
Era la mia sciarpa, non mi ero neanche accorta di non averla più al collo.
"Oh, che sbadata, grazie mille per avermela portata!" stavo per chiedergli come avesse fatto a trovarmi, quando aggiunse: "Mah, non c'è di che,comunque piacere Harry." mi porse la mano, "Stephanie!" feci lo stesso."Quando mi hai avvolto la sciarpa al collo, cosa stavi cantando!?"- chiesi con aria in incuriosita.
"Il nostro primo singolo!!"
- con un' espressione abbastanza confusa,quasi intontita, ribattei: " Vostro??!" - " Si, sai, faccio parte degli One Direction,abbastanza bravo nel canto eh??"- disse facendo il vanitoso.
"Direi, cerchi di far colpo con le ragazze cantandole delle canzoni dolci!???"- “Può essere."disse facendosì scappare un piccolo sorriso.
"Oh, capisco."
C'era silenzio tra di noi, ci guardavamo negli occhi, quando mi scappò un'imbarazzante starnuto, diventai rossa dalla vergogna.
Non feci in tempo a scusarmi, che lui, si sfilò la giacca blu elettrico che indossava e me la poggiò sulle spalle.
"Meglio?!"- "Decisamente." risposi accennando a una dolce risata.
Chianai per una frazione di secondo la nuca, e guardai lo schermo del BlackBerry.
Era già ora di pranzo.
Rialzai il viso, e dissi con tono dispiaciuto: "sono mortificata, ma devo proprio scappare!" stavo per levare la giacca quando; "Che stai facendo!?Puoi tenerla." -"No davvero.." -"Ti ho detto di lasciarla,tranquilla!" mi si avvicinò, e mi stampo un bacio sulla guancia.
"Allora, ciao!"- disse con un'espressione da: ci rivedremo presto.
A quelle parole, iniziai a mordermi il labbro, mi girai, e aumentai il passo verso casa, ogni tanto con la coda dell'occhio guardavo indietro, lui era sempre lì a fissarmi, di solito, quando mi sento osservata, vado nel panico, ma il suo sguardo mi rendeva unica, per una volta riuscì a sentirmi bella.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wealthinlove