Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: dubious3    02/09/2011    1 recensioni
Una piccola One-shot sui pensieri di Juugo mentre si trova sul tavolo operatorio di Orochimaru.
Il mio lavoro è scritto in forma di dialogo tra il ragazzo e la sua doppia personalità psicotica.
A voi questo dialogo Naruto tra Henry Jekyll e Myster Hyde.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Juugo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Please, free me!
 
 
I più grandi dolori sono quelli di cui noi stessi siamo la causa. 
Sofocle
 
 

Dove mi trovo...
 
Ditemelo, o vi ammazzo!
 
Sono solo un uomo....
 
Sono un mostro... eheheheheheh....
 
Non voglio fare del male a nessuno, io.
 
Io invece voglio strapparvi la carne dalle ossa e succhiarvi il midollo!
 
Perché sono qui, trattenuto da queste catene? Non ricordo più nulla... perché vedo due uomini con delle siringhe e dei bisturi?
 
Volete infilarmi quei brutti aghi nel corpo, vero? Giuro che se fossi libero vi infilerei gli artigli nelle budella! A meno che...
 
Ora però mi sta tornando in mente qualcosa... ero andato da Orochimaru per chiedergli di aiutarmi... di liberarmi del mostro che ho dentro.
 
Ahahahahah... sei solo un pazzo se credi che Orochimaru ti libererà. Non hai sentito tutte le storie sul suo conto?
 
Kimimaro mi ha detto che mi avrebbe liberato di te, brutta bestiaccia sadica. ed io mi fido di lui.
 
Sciocco... Orochimaru non è il santone che credi! A lui interesserà molto di più un assassino come me che uno smidollato senza dignità come te! Con tutta probabilità sarai tu a sparire.
 
Sei capace di ragionare dunque... credevo che fossi buono solo a squartare persone.
 
In questo momento in un certo senso sono ancora più te che nei momenti normali... rivelo il mio lato raziocinante solo quando sono confinato nella tua mente. Ascolta: io sono la parte della tua psiche più nascosta e selvaggia, quella che massacrerebbe tutti coloro che gli si parassero davanti con gioia, inclusi i tuoi amati uccellini! E sopratutto ucciderebbe te se non condividessimo lo stesso corpo!
 
Gli uccellini... ho sempre amato la compagnia degli animali della foresta: il cinguettio dell'allodola, lo squittio dello scoiattolo...  mi fanno star bene con me stesso, mi danno un po' di sollievo da te... ma non abbastanza purtroppo. Per questo in un certo senso ho paura di stare con loro. Ho paura di far loro del male in un attacco d'ira... sono creature così piccole e fragili; potrei uccidere ognuna di loro senza alcun sforzo... persino il possente orso bruno, che nel suo habitat domina incontrastato grazie alla sua maestosità, io sarei capace, o meglio tu saresti capace, di trucidare senza batter ciglio. Ma grazie a Kimimaro tutto ciò cambierà... mi ha promesso una cura per il male orrendo che tu incarni.
 
Ancora con questo Kimimaro e questi cazzo di animaletti? Sei ancora più scemo di quanto pensassi! Lui non è affatto tuo amico: ti sta solo vendendo al suo padrone.
 
Non è affatto vero... Kimimaro tiene a me... è l'unica persona che davvero ci tiene. Con lui riesco a trovare una pace vera... mi fa sentire come tutti gli altri, anche se per pochi momenti, o comunque abbastanza "normale" da contenerti sul serio. Sappi che metterei la mia stessa vita nelle sue mani senza pensarci due volte.
 
Muauauah... la distruggerebbe al primo comando di Orochimaru! Non ti sei accorto di come guardava quella serpe quando è entrato? Erano gli occhi di un cucciolo adorante che trova il suo padrone davanti alla scodella della pappa piena! Lui venera Orochimaru con un solo mignolo più di quanto voglia bene a te con tutto il suo corpo!
 
Ti sbagli... Kimimaro non farebbe mai una cosa che possa ferirmi! Mi ha salvato dalla tua crudeltà un sacco di volte. E' il mio più caro amico.
 
Amico? AMICO?!? Eheheheh... sei totalmente deficiente allora: tu non avrai mai amici. Anche gli animaletti della foresta non appena mi vedono scappano via terrorizzate! Per tutti gli altri sarai sempre e solo un mostro, utile a pochi e pericoloso per molti. Io sono l'unico essere che è in grado di aiutarti... lo sai in fondo al cuore di essere un codardo nato. Cosa faresti senza la mia forza? Come sopravvivresti, dato che manchi di totalmente di coraggio e cervello? Saresti già a far da cibo ai vermi da tempo se non fosse per me! Nessuno ti vorrà mai bene: io però posso sempre prendermi cura di te grazie alla mia forza... sai che sono l'unico motivo per cui ancora sopravvivi....
 
NO! Non... voglio più sentirti. Per colpa tua tutti mi chiamano Lo Schizofrenico... sono agli occhi del mondo un pazzo violento e psicotico per colpa tua!
 
Mia? Io semplicemente esisto... è la tua mente malata ad avermi creato. Anche se è vero che il tuo odio e reciproco: mi limiti così tanto!
 
Orochimaru... ti prego aiutami! Liberami da questa mostruosità, ti supplico!
 
Orochimaru! Liberami da questo codardo invece. E' un soldato quello che vuoi, vero? Allora eccomi! Pronto più che mai a trucidare tutto e tutti alla prima occasione! Basta solo che spezzi la catena che è quest'idiota e farò ogni lavoretto sporco che vorrai, purché includa uccidere qualcuno il più presto possibile...
 
Liberami, ti prego!
 
Liberami!
 
LIBERAMI!!!


*******************************************
 
 
 
Angolo dell'autore: un altro lavoro su cui ho molto poco da dire. Ringrazio tutti color che volessero recensirmi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dubious3