Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    02/09/2011    6 recensioni
Allora...Cosa posso dire?
vediamo...è la mia prima Fic Su Soul Eater, qundi,please,siate clementi con le recensioni...
Quando inizia la storia?
In un giorno qualunque, non si può dire altro.. :)
ah si..i personaggi...beh..ci sono un po' tutti.. :)
Spero vi piaccia!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla Shibusen, tutto è come al solito.
Io leggo tranquillamente, Soul è al mio fianco che fa un pisolino e Black Star...beh, si fa vedere troppo, mentre la povera Tsubaki sospira, avendo perso le speranze di calmarlo.
 
Ancora mi chiedo come riesca a sopportarlo.
 
Non che Soul sia meglio, ma è più tranquillo almeno...certo, se non va in giro con Black Star.
Alzo lo sguardo dal libro.-Il professor Stein non è ancora arrivato?
-Che domande assurde! Si sarà accorto che sono troppo grande per lui!-Il solito sbruffone.
-Black Star.. non credo che.....
-No Tsubaki!- Sospiro. Povera ragazza.- Non passa giorno che la mia grandezza non aumenti, se ne sono accorti tutti.
-Maka, Soul, Tsubaki...seguitemi....- Il professor Stein si è fatto vedere. Perché non ha chiamato Black Star?- Ah si, giusto......anche tu, Black Star.. mi ero quasi dimenticato di te..- Sospiro. Non si smentisce mai.
-Quel.. coso....lo.. uccido!
Tutti e quattro usciamo dalla classe, seguendo il professore. Cosa sarà successo questa volta? Il Sommo Shinigami vorrà vederci? Non credo, non avrebbe mandato il professore a prenderci, ce lo avrebbe comunicato tramite gli altoparlanti.
Con la coda dell'occhio, vedo Soul guardarmi .-Tutto apposto Maka?
Annuisco – Certo!- Gli sorrido. Soul si preoccupa moltissimo quando mi vede triste.
-Ok.. meglio così- Alza le spalle. Lui sa che, in realtà, non va tutto bene.
Continuando a seguire il professore, arriviamo fino in atrio, dove Kid, Liz e Patti ci stanno aspettando.
-Kid, che succede?
-Non lo so nemmeno io. Mio padre mi ha detto di aspettarvi qui, dopo avermi dato questo biglietto...
-Dove c'è scritto qualcosa di incomprensibile-Liz mi da il biglietto – Almeno per noi..
Apro il piccolo pezzo di carta .Spalanco gli occhi- Ma questi.....non hanno senso...
Soul mi strappa il foglio dalle mani- Silver Rain Kranic, Antares Moonlight, Uscite...-Silenzio. Soul.. ha capito qualcosa?-Antares...se non sbaglio, è la stella più luminosa della costellazione dello scorpione...
Soul ha ragione...ma “Moonlight”?
-Io penso, che dobbiamo uscire dalla scuola...è l'unico significato che riesco a dare a “uscite”
Anche Tsubaki potrebbe avere ragione. Ma Kid sembra scettico.
-Io ancora non capisco-Kid, mi guarda.- ma mi fido.. andiamo.
Usciamo.
Mi volto-Professor Stein..-Ma...ma dov'è? Era dietro di me, fino ad un secondo fa! E' mai possibile che quel pazzo rimanga con noi fino alla fine?
Un momento...che questo sia un altro esame?
No no.. ci avrebbero sicuramente mandato in missione.
-Ragazzi..-Black Star, interrompe i miei pensieri. Lui, messo in posizione del ”io sono il più grande di tutti” e noi, come dei cretini, fermi a guardarlo.  -Siamo fuori, senza professori che ci controllano...potremmo scappare no?-Tsubaki, al mio fianco, sospira.
-Sarebbe fico!-Soul?-Io ci sto...
Quello che volevo dire mi si blocca in gola.
Cosa succede?
Qualcosa di molto potente si sta avvicinando.. sta venendo verso di noi- Qualcosa....qualcosa di potente...si avvicina.. anzi, è qui...
Guardiamo tutti verso le scale. Non sono l'unica ad aver sentito quel potere.
Una ragazzo ed una ragazza, di uno o due anni in più di noi. La maestra d'armi, e la sua arma. Sono queste le anime che ho sentito avvicinarsi. Incredibile, sono in perfetta sintonia tra loro e....sono entrambi forti quanto il professor Stein.
Indietreggio. Ho paura, è inevitabile.- Maka?- Soul mi prende la mano.
-Le loro anime, sono potenti...come quella di Stein..
Soul mi stringe ancora di più- Credo...che li dovremmo affrontare- Io, invece, spero di no.
Rabbrividisco, quando incontro gli occhi color ghiaccio della ragazza
-Alla Shibusen li trovano sempre più strambi i maestri d'armi..
-Non tutti possono essere come te, Silver.
Silver. Il primo nome sulla lista.
Kid fa un passo avanti-Chi siete?-La sua voce non da emozioni, ma non la sua anima: anche lui, come me, ha paura.
Il ragazzo di nome Silver si mette apposto un ciuffo di capelli corvini che gli è andato davanti agli occhi color ametista-Il mio nome, è Silver Rain e lei è la mia maestra d'armi, Antares!
Il mistero dei nomi sul biglietto è stato risolto.
-Antares eh?-Black Star, non è il momento di parlare!-In questo posto può esistere una sola stella, cioè il sottoscritto!- Antares scuote la testa e sorride divertita. Non vede Black Star come una minaccia-Quindi preparati a morire per mano mia!
Siamo tutti stupiti. E' impazzito o cosa?-Black.. Black Star??
Shinigami ci ha fatto incontrare con loro.. perché?
E il professor Stein dove diavolo è andato?
Stringo i pugni. Soul aveva ragione: dobbiamo affrontarli, qui e subito. -Soul...-voglio dirgli che sono di livello superiore e che le probabilità di vittoria sono scarsissime. Non sarà facile. -Dobbiamo vincere-è l'unica cosa che riesco a dire.
Il mio partner sorride -Come sempre.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_