Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: LittleBo_    02/09/2011    1 recensioni
La vita è una cosa così sfuggente. Per quanto tempo ancora potrò stare con te, Natsumi? E' per questo che ti scrivo questa lunga lettera. Voglio raccontarti una storia difficile, la mia storia.
Quando leggerai le mie righe sarò già certamente scomparsa dalla tua vita.
Ma esaudisci il mio ultimo desiderio; siediti in giardino con tuo padre, in una giornata tranquilla. Leggi il mio racconto con lui e non smettere di sorridere.
E ricordati Natsumi, nessuno ha un destino già segnato dalla nascita, spetta a te disegnarlo...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 

Ti sei seduta vicino a tuo padre Natsumi? Vorrei che tu leggessi la mia lettera insieme a lui, perchè questa storia è anche parte della sua vita. 
Quando mi dissero che ero malata, non seppero calcolare quanto mi restasse da vivere. 
Mentre scrivo ti guardo giocare e mi vengono le lacrime agli occhi. Non mi sarei mai aspettata di ricevere un dono prezioso come te dalla vita, ma adesso che ne vengo privata è così dura da accettare.
Un giorno mi hai chiesto di raccontarti la mia storia e ho deciso di lasciarti questa lettera per il futuro, perchè mentre scrivo sei ancora troppo piccola per capire. 
Quella che stai per scoprire è la storia di una bambina costretta ad essere un'adulta, che aveva perso ogni illusione e  voglia di sognare. 
Questa è la storia della bambina dietro il velo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: LittleBo_