Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Aras_    02/09/2011    0 recensioni
Raccolta delle 10 drabble su 10 pairing
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest.
Per la challenge "Ten phrases, ten prompt, ten images, ten songs."
1. Sirius/Minerva
2. Remus/Lily
3. Bill/Ninfadora
4. Regulus/Andromeda
5. Gilderoy/Narcissa
6. Hagrid/Lily
7. Sirius/Ninfadora
8. Charlie/Ninfadora
9. James/Lily
10. Alastor/Lily
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I <3 Shipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alastor_LilyTitolo: Sorriso
Pairing: Alastor Moody/Lily Evans
Rating: Verde
Contoparole: 110
Avvertimenti: Drabble
Genere: Generale
Sommario:
La giovane Evans, presto Potter, gli si era avvicinata e gli aveva stampato un grosso bacio sulla guancia. "Non ce l'avremmo mai fatta senza di te, Malocchio!" Gli sorrise dolcemente e anche Alastor dovette trattenere un sorriso per non perdere la sua aria severa.
Note: scritta per l'iniziativa "I ♥ Shipping"

Prompt: Bacio
Note: scritta per la challenge Ten phrases, ten prompt, ten images, ten songs


Sorriso


Alastor era seduto alla scrivania e spostava continuamente lo sguardo dalle carte che aveva in mano, ai due ragazzi in piedi davanti a lui, al cielo buio e nuoloso fuori dalla finestra. "Non pensavo che l'avrei mai detto," borbottò infine, guardandoli negli occhi, "ma siete stati bravi." Vedendo che Potter stava sorridendo, riprese: "Ciò non significa che non siate stati assolutamente stupidi e sconsiderati!" La giovane Evans, presto Potter, gli si era avvicinata e gli aveva stampato un grosso bacio sulla guancia. "Non ce l'avremmo mai fatta senza di te, Malocchio!" Gli sorrise dolcemente e anche Alastor dovette trattenere un sorriso per non perdere la sua aria severa.




Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Aras_