Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ravenne    03/09/2011    4 recensioni
IN SOSPESO
Caro diario,
ho superato la prima selezione, mi portano in Spagna, alla casa dei giudici.
Caro diario, ho paura sai..E se non dovessi farcela? E se non dovessi sentirmi abbastanza, proprio come alle prime selezioni? E se dovessero dirmi di no?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

7 - Once upon a time i was falling in love.

 

I giorni che mi dividevano dal mio provino trascorsero inesorabilmente,forse anche troppo velocemente per i miei gusti.Non avevo tempo per riflettere su cosa avrei detto,come mi sarei comportata una volta su quel palco;non che volessi prepararmi troppo,sia chiaro.Volevo essere spontanea ma giusto il minimo per non arrivare lì e rimanere senza qualcosa da dire volevo pensarlo,almeno.Trascorrevo le giornate chiusa in camera mia a cantare il pezzo che stavo preparando da una settimana,ormai.Ogni tanto,cantanto sulle note di 'When you're gone' di Avril Lavigne pensavo a Matt,a come la sua e la mia vita fossero continuate comunque dopo quella serata.Pensavo che forse la mia era solo attrazione fisica non qualcosa di più.Fino a quando avevo qualcosa che fermasse la mia immaginazione potevo anche definirmi innamorata ma dopo che avevo assaporato ogni cosa,capito che oltre a quello che avevo avuto non c'era nulla..La mia immaginazione non c'era più,era svanita.Non immaginavo più come sarebbe stato baciarlo,perchè l'avevo già fatto.E comunque,dovevo concentrarmi sulla mia audizione,sul vibrare delle mie corde vocali e sul mio carattere.Quel giorno,ero ai piedi del mio letto,con il CD inserito della mia base,quando iniziai a cantare l'estratto che avevo deciso di presentare.

 

I always needed time on my own
I never thought I'd need you there when I cry
And the days feel like years when I'm alone
And the bed where you lie is made up on your side

When you walk away I count the steps that you take
Do you see how much I need you right now

When you're gone
The pieces of my heart are missing you
When you're gone
The face I came to know is missing too
When you're gone
The words I need to hear to always get me through the day and make it ok
I miss you.

Alla fine sentii come un vuoto,un vuoto allo stomaco.Come se nella mia esibizione avessi messo talmente tanto della mia anima che la canzone se l'era portata via e ora me ne mancava un pezzo.Mi sentivo così in pace con me stessa che,boh avrei potuto fare qualsiasi cosa.Oggettivamente,comunqe,fu la migliore prova che avessi fatto fino a quel giorno e io il perchè lo sapevo bene.Dipende tutto da me.Quel giorno avevo l'adrenalina talmente alle stelle che poi,l'avevo buttata fuori solo con l'aiuto della mia voce.Uno dei motivi per cui cantare era meglio che parlare e basta.L'unica cosa che potevo sperare fu che all'audizione avrei voluto avere l'adrenalina,proprio come quel giorno in prova.E poi,il giorno prima c'era scuola.Sinceramente non so come avrei fatto a giustificarmi poi,il giorno dopo l'audizione per essere sparita ancora dopo una lunga settimana di sospensione.Probabilmente avrei improvvisato.Me l'ero prefissata la mattina dopo aver fatto l'amore con Matt:niente distrazioni,niente piani;niente di niente.Ma soprattutto,niente ASPETTATIVE.'Come viene così la prendi Allison!' avevo stabilito.Non sapevo se mi avrebbero preso ma aspettarsi di sì era la cosa più controproducente del mondo.Niente adrenalina,troppa sicurezza e poi alla fine la botta tra capo e collo.Perchè si sa quando aspetti troppo qualcosa non arriva.Diedi un'occhiata al cellulare per vedere l'orario,le 17:30 del ventisei gennaio duemiladieci.
Basta Allison,ora stacca.Domani c'è scuola,dopodomani il provino.Quel che è fatto è fatto ormai.Basta stressarti.Meglio andare a fare un giro.
E
così feci.Mi misi una felpa ed un jeans a caso,non mi truccai nemmeno,volevo solo prendere un po' più di aria di quella che era entrata fino a quel momento dalla finestra di casa mia.Magari avrei fatto un giro di tra le villette del mio quartiere,niente di più.avevo avuto un distacco troppo forte con la realtà ultimamente,rivivere tutto velocemente sarebbe stato troppo complicato.Uscii ma l'aria che mi ritrovai di colpo addosso fu più gelida di quanto mi aspettassi,mi alzai il cappuccio della felpa ed infilai le mani nelle due grandi tasche imbottite ai lati.Dopo pochi metri una folata di vento mi travolse,tanto forte che chiusi gli occhi mentre continuavo a camminnare esattamente allora urtai contro qualcuno 'scusa' dissi e sentii proferire le stesse parole da colui che avevo urtato,non lo guardai,non lo facevo mai con le persone che non conoscevo,mi dava fastidio.Però mi parve riconoscere il profumo del passante come quello di Zayn così mi voltai e mi accorsi che lo fece anche lui,ci fu un incontro di sguardi e li mi accorsi che era proprio lui,Zayn."ma allora non sei diventata un fantasma" rispose in tono allegro "pare di no.Che ci fai da queste parti?Tu non abiti a due isolati da qui?" dissi avvicinandomi a lui "mi credi se ti dico che stavo venendo a trovarti?" ridacchiò lui gesticolando e,non vorrei sbagliare ma,mi sembrò in evidente imbarazzo "sì ti credo" sorrisi
brava imbeccille ora hai rotto la conversazione.
"in realtà sarei voluto venire prima ma ho avuto i pomeriggi pieni,diciamo che ho avuto da fare un bel po' di cose che non sto qui a raccontarti,comunque oggi ho trovato un po' di tempo libero e..Ed eccomi qui.Per caso avrei dovuto evitare questa sparata?Cioè,ti da fastidio che venga a trovarti?" pronunciò la seconda frase quasi tutta insieme e gesticolando.Rimasi qualche secondo ad osservarlo sorridente "Hey,Al!" mi risvegliò dai miei pensieri con uno schiocco di dita "eh?no,vieni pure quando vuoi" gli sorrisi ancora "vabbè,ho saputo che stai bene,ora posso andare.Scusa ma sono molto impegnato.Ci vediamo presto okkey?Ah,prendi il mio numero,non vorrei far passare troppo tempo fino a quando ci vedremo dinuovo di persona" e dopo avermi segnato il numero sul cellulare,si dileguò nella lggera foschia che si era creata in quei minuti,lasciando che il vendo mi sputasse in faccia con tutta la sua forza il suo bel profumo.

_________________________________________________________________________________

Che finale poetico madonna mia **
Ma buonasera lettrici sonnambule (?) è tardi ma mi andava di pubblicare,dopo tantissimi giorni ho sentito la voglia di scrivere.Presa da un'attacco di fantasia che non mi mollerà per un po'.Scusatemi se non sono stata presente..Comunque sia questo è il capitolo,sinceramente è un capitolo 'di passaggio' perchè fondamentalmente non dice nulla.Vabbè,spero recensiate e..e boh buona lettura. =)
Alla prossima.
Ravenne

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ravenne