Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    03/09/2011    9 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore

F come Faggio

 
Nel parco c’erano molti alberi, di tutte le varietà.
Ma quel faggio era speciale. Era stato il custode del loro amore.
Li aveva visti crescere, scambiarsi il loro primo bacio e anche riposare appoggiati al suo tronco.
Per Shinichi e Ran era come un vecchio amico, ormai.
Così, quando dovettero trasferirsi dall’altra parte della città per lavoro, decisero di lasciargli un qualcosa di loro.
E tutt’oggi chi va al parco può vedere in mezzo ai suoi rami due biglietti d’ingresso al Tropical Land di parecchi anni fa, simbolo di un amore che ha superato molti ostacoli. 

[96 parole]


 

Comincio col dire che questa drabble è dedicata a SailorKilari, che è riuscita ad indovinare la famosa parola con la F! Complimenti!
Secondo, vi dico che non so da dove mi sia uscita questa idea! Ho immaginato che Shin e Ran avessero una sorte di "custode" secolare, ed ecco qui il faggio!
A proposito, vi avverto che state seguendo la storia di una pazza! Vi dico solo che questa notte ho sognato che il mio cane diventava umano e aveva l'aspetto di Shinichi! Ovviamente ero più che felice! ;D
Bene, passiamo ai ringraziamenti! Visto che non ne posso più di controllare chi segue la storia dal capitolo scorso e chi da prima, da oggi ringrazierò tutti quanti, indipendentemente dal momento in cui avete cominciato a seguirmi!
Perciò, ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo, ossia: Fla95, Fra_96, shaula, SailorKilari, Shine_, Honeymoon, floravik, SaraKudo, AquaVale, Anna738 e M e l y C h a n. (perchè anche le recensioni di meno di 10 parole sono importanti! ;D )
Poi, chi ha inserito la raccolta tra le preferite, cioè AquaVale, floravik, Mimiana e rose_dawson.
E ancora, ringrazio AngelBlue e Lely96 per aver aggiunto la storia tra le ricordate; infine ringrazio Agnese_san, Anna738, Barby_Chan, ChibiRoby, Fra_96, M e l y C h a n, ranshin22, SailorKilari, SaraKudo, Sev_the_best, shaula, Shine_ e xAlisx per aver deciso di seguirmi.
Phew! E' andata!
Ah, se volete, potete tentare di indovinare la prossima parola e, visto che l'orsacchiotto è stato vinto, metterò in palio un adorabile cagnolino, più la dedica del capitolo.
Bene, perdonate l'angolo autrice chilometrico!
Alla prossima!
Baci! <3
Sweet96

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96