Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Narcissus in chains    03/09/2011    0 recensioni
Cosa succede in una delle più prestigiose scuole americane?. Tracy white popolare cheerleader vede sconvolta la sua vita da un ragazzo, lui nasconde un terribile segreto. E se anche lei avesse un terribile segreto?.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 
 
Prologo. 
 
 
 
Julius alzò gli occhi al cielo. Era stata una strana notte. Non che le altre notti fossero normali per lui, ma quella era stata particolarmente strana.  
 
Perchè? Semplice, gli avevano intimato di tornare a scuola. Lui che la scuola non l' aveva mai digerita. Doveva tornarci. Per fare cosa poi?. Il grande capo gli aveva detto  con voce grave come al suo solito. 
 
" Un importantissima missione Top secret" . 
 
Julius si fidava poco delle missioni top secret del capo, di solito erano grandi buffonate. Il mese scorso lo aveva costretto a rapire un giovane idraulico solo per il gusto di farsi insegnare a stasare lavandini.
 
Il grande capo si entusiasmava per  cose assurde. Che ci sarà mai di bello nello stasare un lavandino?.  E poi c ' era stata la volta del postino, dell' elletricista...Insomma un vero tormento. 
 
 
Adesso lo voleva mandare a scuola, e certo non lo mandava li per apprendere, o forse si?. In fondo lui era sempre stato un delinquentello di strada  e nonostante gli anni e il dono oscuro ,la sua cultura non era certo degna di un lord inglese.  Non che la cultura non lo interessasse ma ai libri preferiva i moderni videogiochi, oppure le corse sui tetti .
 
 
Sbuffò nel buio, le labbra ancora sporche di sangue. Stanotte la caccia era stata proficua, una giovane coppietta appartata in un vicolo a fare cose scovenienti ,e lui Zan zan! pronto all' attacco li aveva subito morsi, colpa loro, appartarsi per fare le sconcezze in un vicolo buio, dovevano immaginarlo che era pericoloso. I mostri si annidano nel buio, lo dicano tutte le favole, ormai gli umani dovrebbero averlo capito!.  
 
 
Non amava cacciare seducendo le donzelle come molti suoi amici, era timido e impacciato,  e quando ci aveva provato  aveva preso solo due di picche, altro che sangue!. 
 
Eppure ora i vampiri sono una moda, sono trendy, tutte vogliono un fidanzato vampiro!. Ma a lui mancava il carisma, pensò triste, o forse non era abile come i suoi amici, con i loro modi galanti, gli anni falsi che dichiaravano di avere, la loro ridicola cortesia  e quelle pettinature anni ottanta. A lui gli anni ottanta non erano mai piaciuti granchè e la cortesia non era il suo forte.
 
 
Non era il tipo, quelli si cospargevano di glitter per rimorchiare!. Lui invece vagava con jeans logori e felpone quattro taglie più di lui  , capelli in disordine e sguardo truce . Insomma nulla a che vedere con i vampiri che tanto piacciono alle ragazze. 
 
Quindi per sfamarsi era costretto ad accuattarsi nel buio e ad attaccare all' insaputa ignare prede. Era divertente , ma avrebbe preferito una ragazza carina, invece delle coppiette o dei tossici che vagavano nei vicoli scuri. 
 
 
Si grattò la testa pensieroso. Domani sarebbe stato il suo primo giorno di scuola alla prestigiosa  " Star Academy" , scuola per ricchi figli di papà, per fotuna non sarebbe stato solo, altri due suoi amici sarebbero andati con lui. Anche loro facevano parte del clan dei " Vampiri non fighi" . 
 
C' era Todd, un vampiro grasso ( ebbene si esistono pure loro!)  e pelato che cacciava spaventando le sue vittime , e non gli ci voleva molto impegno vista la sua incredibile bruttezza e poi Sarah una vampira seria e composta che portava sempre grandi occhiali , nonostante non le servissero e parlava un linguaggio talmente forbito che la rendeva antipatica ai più e poi c' era  Noel , un bellimbusto moro e ispanico che si ostinava ancora a parlare per metà nella sua lingua natia .  Loro erano amici da molto tempo.
 
 
 
  Con loro sarebbe stato un bell' anno scolastico, forse, meglio che da solo di sicuro.  Sbuffò e con un salto si gettò su un tetto. Doveva correre a casa a provare la sua nuova e brillante uniforme. E mettere la sveglia per il giorno dopo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Narcissus in chains