Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Elis Alike    03/09/2011    0 recensioni
"Scrivi, scrivi di tutto quello che ti viene in mente, non fermarti.
Metterai dopo i punti, guarderai dopo alla forma. Alla fine, tornerai indietro e cercherai un senso, ti avverto cara Me, forse non lo troverai."
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ho fame - bhè è comprensibile con tutto questo parlare di contorni -no, ma che hai capito?, non ho fame di cibo! -e di cosa hai fame allora scusa? - di vita, ho un immensa voglia di averla tutta la vita, tutta quella che c’è, ben oltre il limite di quella che si può avere. La voglio tutta, tutta la vita, tutta quanta. Voglio che mi colpisca in pieno allo stomaco come un pugno di ghiaccio freddo che mi attanaglia le viscere, voglio che la vita mi stupri, che mi maltratti, voglio che la vita mi ami. Voglio farci sadomaso con la vita, voglio scoparmela finchè ho respiro, e quando non ne avrò più lascerò che sia lei a scopare me. Voglio morderla, graffiarla, quella puttana, ma anche leccarla dolcemente come un gattino, e riempirla di dolci carezze e fievoli baci. Sarà la mia amante, ed io la sua. La vita è una puttana, ieri le ho insegnato ad amare, oggi vuole essere pagata. Prendi il tuo prezzo mia cara vita prenditi tutto, strappami via pure i vestiti e lasciami a terra, nuda ed esanime, fino a che il mio cuore non avrà più neanche un colpo da battere, ma finche il ferro sarà caldo batti tu dolce sinuosa. Scrollati da addosso questo puzzo di monotono, prendi la tua frusta e fammi del male.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Elis Alike